Salve. C'era prima un servizio gratuito (penso di altervista.org visto appunto il dominio) per inviare E-mail gratuitamente. Ora il cellulare non si connette pių a questo link, come mai? C'č un altro link per usufruire dello stesso servizio?
Thanks!
Printable View
Salve. C'era prima un servizio gratuito (penso di altervista.org visto appunto il dominio) per inviare E-mail gratuitamente. Ora il cellulare non si connette pių a questo link, come mai? C'č un altro link per usufruire dello stesso servizio?
Thanks!
Non č Altervista che offriva quel servizio, ma l'autore di quel sito che aveva creato una procedura attraverso qualche script o linguaggio lato sever.Citazione:
Originalmente inviato da ForeverMichael
Ma non puoi utilizzare le funzioni incluse nel tuo cellulare?
Altrimenti devi cercarti qualche altro sito che propone lo stesso servizio.
O meglio ancora ti apri un sito e ci metti i servizi che vuoi.
Cosė puoi utilizzarli tu e anche gli altri.
Ciauz!
Non penso che convenga connettersi col GPRS per mandare e-mail "gratis".... -.-'
Costa 10 volte di pių la connessione!!!
Beh, per un piccolo form e la pagina di conferma non penso si superino i 2 kb, dati inviati con il form a parte, e quindi (con vodafone, a 0,6 cent/kb) non penso che sia una cifra esorbitante...Citazione:
Originalmente inviato da sottoscalapunk
Certo che se poi il cellulare ha una funzione integrata č tutto pių comodo...
Non avendo un cellulare mi fido di voi ma no penso che tutti i contratti siano a kb scaricati o si? Io pensavo che anche coi cell ci fossero i centesimi al minuto!!! In tal caso ti conviene farti uan pagina nel tuo sito con un form per invio e-mail.
Vi spiego:
praticamente io ho il cellulare della 3 e se ti connetti a pagine wap con grandenzza inferiore ai 6Kb puoi accedere alla pagina gratuitamente.
Per l'appunto quel sito lė offriva il servizio che vi ho detto (invio email gratis) ma adesso č scomparso. Ne conoscete altri?
Oppure se pensate che anche io possa farlo mi spiegate come si fa? Thanks!
Ormai le tariffe flat per il gprs/umts non costano pių tanto. Fare il form email č un attimo...
visto e appurato che non era un servizio av sposto in piazza!! :wink:
@ForeverMichael, se cerchi un sito che ti offra un servizio simile ti consiglio di proseguire qui la tua ricerca o di fare una ricerca su un motore di ricerca qualsiasi
La conessione gprs č stata fatta in modo da poter mantenere la connessione anche senza un effettivo scambio di dati, quindi le tariffe standard per gprs sono proprio in base a kb scaricati.Citazione:
Originalmente inviato da sottoscalapunk
Ci sono anche tariffe gprs/umts a tempo, convenienti se scarichi molti dati.
Con Vodafone sono 1€ ogni 15 min x il gprs, 1,9€ con l'umts.