E anche piuttosto b******o...Originalmente inviato da bfi
Zau!
E anche piuttosto b******o...Originalmente inviato da bfi
Zau!
non dico altro perchè rischierei troppo...Originalmente inviato da rockaffe
Io lavoro oggi, ho iniziato alle 9 e ho staccato alle 13:30 poi ricomincio alle 16 e alle 20:30 si finisce e stessi orari anche domani
Mentre per Dodi una raccomandazione per Rock fai fare 48 ore di turno continuato e poi vediamo se ha ancora voglia di scherzare con i ban
SI!! anzi .. più che tonto potrei dire che ti han montato al contrarioOriginalmente inviato da rockaffe
Originalmente inviato da cellularmania
ma scherzi? si spara turni di 72 ore filate e non batte ciglio!
Oggi avrei tanto, ma tanto dovuto studiare ed impegnarmi per la scuola, ma al momento non sono riuscito a concluderer ancora niente di veramente costruttivo! Oggi non c'è proprio verso!
Guarda su www.gengotti.itOriginalmente inviato da rockaffe
Non lo so come sei combinato tu... Ma io conosco tante persone... E l'esperienza insegna...Cita:
Scritto originariamente da SolitaryExplorer
(mettendo la colla solo nel contorno)
Oddio ma mi fate davvero così tonto?
Chi ha orecchi a intendere, in-tenda; tutti gli altri in camper!
Ciao, scappo al lavoro!
Che lavoro fai ?Originalmente inviato da debug
Impaginatore editoriale ;)
Ciaoo!!
Mhuauauahaha questa è splendida!!!Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Zau!
caspita si è fatto sera e non ho combinato un tubo! Quindi nulla di nuovo! Un giorno come un altro! eheh
Suono una marea di strumenti: al conservatorio il trombone (che, tanto per la cronaca non va confuso col basso tuba) poi suono il flauto traverso, il flauto dolce (sopranino, soprano, contralto, tenore e basso ) e un po' di organo! Al concerto di domani suono il trombone!Originalmente inviato da bfi
attento al flauto traversoOriginalmente inviato da AmeHomePage
Io niente di speciale, domani penso di preparare albero di natale e presepe. Dopo aggiornerò il sito per Milan-Inter (a proposito, secondo voi come sarà il risultato?) e poi... boh!attento al flauto traverso
Originalmente inviato da probid
io già lo conosco.
Oltre agli occhialini mi ha pure mandato
delle stupende cartoline a tre dimensioni!
però... complimenti! io suono la chitarra, a volte come solitaryexplorer anche io suono il campanello di casaOriginalmente inviato da AmeHomePage
Lascia perdere, oggi ne prendete un paio...Originalmente inviato da acmilanews
Zau!
Speriamo di no, comunque con Ancelotti è un miracolo vincere. Spettacolo! Spettacolo... contropiede e gol.