Originalmente inviato da
musicfinder
La cosa che c'è da dire ora è questa... visto che il disegno di legge dice che questi soldi in più vanno alla SIAE che li distribuirà presso gli autori registrati (ci credo poco!!!). Ma questo significa che... NOI PAGHIAMO I DIRITTI D'AUTORE su ogni supporto... QUINDI un'eventuale copia di un cd NON E' PIU' PIRATA, perchè abbiamo pagato per averla!!!
Non poteva andare meglio di così!!! Spero si accorgano presto dell'imperdonabile errore che hanno fatto... altrimenti VIVA I CD PIRATI!!!
c'è un'altra cosa da considerare, in questo modo si istituisce una tassa per il pagamento dei diritti di copyright su qualsiasi CD senza pensare a quello che ci verrà messo dentro...
ma scusate, visto che io salvo su cd i backups del mio sito vuol dire che il mio sito è coperto da copyright e tutelato in questo modo dalla SIAE?
beh grazie!!! così almeno avrò qualcuno da portare in tribunale come garante quando mi copieranno una parte del sito!!!
grazie infinite SIAE SMACK
AH AH AH AH AH AH AH!!!
senza contare che adesso oltre al traffico di sigarette la guardia di finanza dovrà stare attente anke alle tonnellate di cd di importazione che arriveranno dai paesi in cui i legislatori hanno un po' + di sentimento :D :D :D 8)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...