ciao a tutti,
sono ritornato :p
vi ricordate almeno del mio nickname?
p.s. scusate per il post cortissimo e senza senso :( ho perso quasi completamente l'abitudine ad aprire nuovi topic :S
ciao a tutti,
sono ritornato :p
vi ricordate almeno del mio nickname?
p.s. scusate per il post cortissimo e senza senso :( ho perso quasi completamente l'abitudine ad aprire nuovi topic :S
Ma ciao Rommel!
Come butta???
Zau!
Rommel?
è rommel?
ma ciao!
sicuro di essere tu e non il fantasma di AV che aleggia sul forum?
come butta?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
we ciao come va?
va (quasi) tutto bene :smile:
a voi? e al forum? vedo dal messaggio di mak che avete a che fare con eventi paranormali-informatici
Più informatici che paranormali!
bentornato!!
finalmente ti si rivede!
Ero preoccupato non riuscivo a beccarti più neanche su msn!!!
Bella Rommel!!!
Ben Tornato!
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Ben tornato Rommel!!
Oggi giornata di rientri
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ben tornato!
BBBona sera! :D
Ciaooooo!!!!!!!!!
Bentornato, torni tu, chrisbiro, chi altro tornerà?? :D
hey! bentronato..
Certo che ci ricordiamo chi sei Rommel...ma ciao!!Originalmente inviato da rockaffe
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
avv. bentornato.. allora l' altro ieri su msn non era uno spirito maligno.. ma eri proprio tu!
Aspettiamo con ansia lucillo! Ma lui dubito tornerà...Originalmente inviato da mythologia
Beh.... io ROMMEL non me lo ricordo.... si vede che se ne è andato prima che arrivassi io!!! Comunque ben tornato... vi ricorderete di me quando tornerò tra un anno? (se me ne andrò)
non nominare il nome di mio zio invanoOriginalmente inviato da AmeHomePage
mha cmq lui manco su msn si vede +.. è diventato un lucillo molto studioso
sono tornato una seconda volta...
grazie ai problemi della mia connessione, di questo passo divento l'utente che ritorna più volte
noto comunque che ci sono ancora alcuni vecchi utenti
Bentornato :)
Bertornato infamone!
Rommel = Occasus giusto??
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
grazie per i "bentornato" :)
@herac: esatto. per pigrizia uso il nickname vecchio