ciao a tutti, nel mio sito su altervista, posso inserire delle aree a pagamento, se si, che requisiti devo mantenere verso altervista? o più semplicemente, se lo faccio, che regole devo rispettare?
thx
ciao a tutti, nel mio sito su altervista, posso inserire delle aree a pagamento, se si, che requisiti devo mantenere verso altervista? o più semplicemente, se lo faccio, che regole devo rispettare?
thx
Con l'interpretazione del profano, prova a verificare nel regolamento se ti trovi con questi punti:
- l'area a pagamento farebbe diventare il tuo sito di natura commerciale e quindi sarebbe obbligatoria l'esposizione di un banner in homepage
- sempre quell'area, poi, immagino che sarà riservata e quindi non potrà superare il 30% della dimensione del tuo sito.
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
ma il banner in home: di altervista?
No dovrebbe essere il banner di un circuito pubblicitario
ok, ma dico, secondo altervista, il mio unico dovere è non superare il 30% dello spazio totale?
Non sono sicuro che si possano mettere aree a pagamento, ma nel caso che si possa credo di si (oltre a mettere il banner) cmq è meglio aspettare la conferma di uno dello staff
Allora, se metti un area a pagamento il tuo sito diventa commerciale.
Il 30% o cmq una parte decente deve essere visitabile, il resto bloccalo pure.
Gli unici obblighi che hai è mettere almeno un banner pubblicitario per pagina(il perpagina non è sicuro).
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
banner pubblicitario per pagina: di altervista giusto?
I banner che trovi nella banner machine di altervista.
Quelli che ti danno soldi per intenderci e che trovi nel pannello di controllo sotto pubblicità.
Questo semplicemente perchè una parte dei guadagni dei banner va ad AV, quindi se utilizzi lo spazio per vendere qualcosa è giusto che anche AV ci guadagni.
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
ok t ringrazio
Sicuro di questa percentuale? A me sembrava il contrario (30% riservato, 70% all-access)...Originalmente inviato da binarysun
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Rettifico, ha ragione dement, 70% deve essere liberamente accessibile.
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
ok :)