17 anni oggi!!! ne manca solo uno e dopo posso guidare, andarmene all'estero autonomamente, guardare film vietati ai minori e sopratutto registrarmi un dominio!!!!
17 anni oggi!!! ne manca solo uno e dopo posso guidare, andarmene all'estero autonomamente, guardare film vietati ai minori e sopratutto registrarmi un dominio!!!!
Auguri!! Benvenuto anche tu nell' anno della s****!!
X andare all'estero credo possa farlo gia'...Originalmente inviato da harryweb
x es io ho la carta d'identita' valida x l'espatrio... (in europa, naturalmente!)...
ma il piu' importante e' il dominio!!!
Ciaoooo!
EDIT:
Oooops....
nel parlare mi sono dimenticato gli AUGURI!!!
Ultima modifica di phpone : 01-12-2005 alle ore 16.17.38
Si ma da solo non mi lasciano andare! La prossima estate mi sa che mi faccio 3 settimane con i miei amici a Vienna...
Beato te,
io sto' come te... e' gia' tanto che vado da solo a scuola...
Ciao!
Auguri! Ma il dominio puoi già registrarloOOOOO!!!!!!!!!!
auguri!!!!
Non gli .it
Appunto, quelli voglio
Buon compleanno anche da parte mia.
Ciao
augurii!!!!!!!!
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Auguri e... buona fortuna!
Auguri!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Auguri :D
Augurozzi!
Buon compleanno!
E per quello c'è bisogno di compiere diciott'anni ?Originalmente inviato da harryweb
Cmq auguri..
Non puo' andare all'estero perchè per pernottare in un hotel se sei minorenne devi o lasciare il documento di un genitore o ti attacchi perchè alcuni alberghi non accettano proprio i minorenni. Dove vai...^^
Auguri!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie a tutti ragazzi! Questo sabato sera vedrò di festeggiare adeguatamente