17 anni oggi!!! ne manca solo uno e dopo posso guidare, andarmene all'estero autonomamente, guardare film vietati ai minori e sopratutto registrarmi un dominio!!!! :lolloso:
Printable View
17 anni oggi!!! ne manca solo uno e dopo posso guidare, andarmene all'estero autonomamente, guardare film vietati ai minori e sopratutto registrarmi un dominio!!!! :lolloso:
Auguri!! Benvenuto anche tu nell' anno della s****!! :mrgreen: :ciucchi: :ciucchi: :ciucchi: :ciucchi: :ciucchi: :ciucchi: :alcool: :alcool: :alcool: :mrgreen:
X andare all'estero credo possa farlo gia'...Citazione:
Originalmente inviato da harryweb
x es io ho la carta d'identita' valida x l'espatrio... (in europa, naturalmente!)...
ma il piu' importante e' il dominio!!!
Ciaoooo!
EDIT:
Oooops....
nel parlare mi sono dimenticato gli AUGURI!!!
Si ma da solo non mi lasciano andare! La prossima estate mi sa che mi faccio 3 settimane con i miei amici a Vienna...
Beato te,
io sto' come te... e' gia' tanto che vado da solo a scuola...
Ciao!
Auguri! Ma il dominio puoi già registrarloOOOOO!!!!!!!!!!
auguri!!!!
Non gli .it
Appunto, quelli voglio :mrgreen:
Buon compleanno anche da parte mia.
Ciao
augurii!!!!!!!!
Auguri e... buona fortuna!
Auguri!!
Auguri :D
Augurozzi!
Buon compleanno!
E per quello c'è bisogno di compiere diciott'anni ? :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da harryweb
Cmq auguri.. :wink:
Non puo' andare all'estero perchè per pernottare in un hotel se sei minorenne devi o lasciare il documento di un genitore o ti attacchi perchè alcuni alberghi non accettano proprio i minorenni. Dove vai...^^
Auguri!
Grazie a tutti ragazzi! Questo sabato sera vedrò di festeggiare adeguatamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: