Intervista al notissimo twisterdark (si come no):
Marco, dicci...come hai iniziato a costruire il tuo sito? Per quale motivo?
"Beh guarda Ermenigilda, prima di tutto ci vuole lo spunto. La mia musa fu un video dedicato al famosissimo manga Berserk, denominato My Own Saviour. Da li è nata la passione per i video musicali: la magia di creare una storia con puzzle di video estratti da realtà completamente diverse e fonderli con il senso della musica, "partorendo" (è come avere un figlio) una storia musicale molto suggestiva. E così iniziai a ravanare nel forum di html.it, presto abbandonato"
Raccontaci, come hai conosciuto la community di av?
"Attraccai al porto di Altervista anni orsono nel disperato tentativo di usufruire di uno spazio web ampliabile gratuitamente e privo di pubblicità obbligatoria...le voci nelle chat furono provvidenziali. Mi innamorai a primavista della community, tanto da propormi come moderatore delle sezioni grafiche un anno dopo durante il secondo casting...riuscii nell'impresa e iniziai come un bambino a nuotare nelle caramelle. L'anno dopo ottenni la moderazione totale dato l'impegno, e il mio sito crebbe in visitatori e layouts...purtorppo per problemi personali ho lasciato il web per molto tempo e il mio sito ne ha risentito parecchio. Ma questa è la rete, una grande famiglia: se la tradisci per un po' si allontana da te...ma poi la riconquisti con poco!"
Quindi Marco, lasciaci con una tua aspettativa per il futuro...
"Innanzitutto vi ringrazio dell'intervista, ne sono onorato. Concludo augurando al mondo di apprezzare di più i tributi musicali: possono far ridere, rallegrare, deprimere e far piangere...ma sicuramente ti toccano il cuore. Un saluto a tutta la community!!"
Sono pazzo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------