Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 47 di 47

Discussione: Sito Copiato, Chiedo La Chiusura Immediata!!!

  1. #31
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    se non conosci la sua email usa questo http://www.altervista.org/contatti.php?lang=it
    ciao ciao

  2. #32
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Rivelazioni...sono PARERI!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    La gente è strana, vediamo un pò come finisce...

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    se non conosci la sua email usa questo http://www.altervista.org/contatti.php?lang=it
    ciao ciao
    c'è scritto anche sul sito copiato... (strano almeno l' indirizzo email l' ha cambiato!)

  5. #35
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    ora l'ho visto è sul copy right fasullo...
    ciao ciao

  6. #36
    Guest

    Predefinito Risposta!!

    allora... bene bene eccoci qua... sono io il diretto interessato del sito. Le immagini del sito di PTK le trovate tranquillamente su google nella ricerca di immagini. poi... 1) dice che il contenuto è gratuito e poi dice che è protetto... scegline una...
    le immagini che ho ripreso le ho tutte modificate personalmente. è diverso, la sfumatura dei colori è diversa, come avete detto la telecamera che si muove ho tolto a tutti i fotogrammi il contorno rosso px per px
    i colori di sfondo sono diversi, i contenuti del sito sono diversi. per inserire alcune cose in java tipo il puntatore, sulla barra dello status ecc... basta andare sul sito di asbafo e c'è di tutto.
    i messaggi nella tag li ho cancellati dato che erano offensivi e dato che voi non avete il diritto di offendere me... e di dire in pubblico che il sito è copiato. poi... tengo a precisare che nel regolamento di altervista non c'è nessun punto che vieta di copiare un sito web, quindi... non vedo perchè il mio sito debba essere chiuso.
    cmq chiudendo il sito su altervista non risolvereste la questione dato che esistono molti altri siti che offrono free hosting e cmq potrei sempre comprarmi un server di hosting con dominio .it
    vediamo come finisce. Ciao a tutti ~ jakakamo ~
    Ultima modifica di webdarkness : 30-11-2005 alle ore 21.25.15

  7. #37
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    io la prima volta ti ho detto che il sito era uguale a quello di partick e ci ho messo l'indirizzo, e ti sei offeso? se mi rispondi di si ti dico che sei troppo suscettibile. e mi hai cancellato, ho riscritto pungendo di + e mi hai cancellato ed la 3 volta ho ti punto ancora di +. Avrai pure modifocato, ma non mi sembra cambiata tanto l'impostazione... è vero che av non dice nulla a riguardo, ma pure usando un po' di logica e di onestà, poi dici che è un'opera tua e metti pure il copy, almeno levalo sulle immmagini...
    ciao ciao

  8. #38
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    qua adesso scatta un flame della mado**a! state a vedere


    Citazione Originalmente inviato da webdarkness
    tengo a precisare che nel regolamento di altervista non c'è nessun punto che vieta di copiare un sito web, quindi...


    diciamo che cmq con queste premesse ....NON ci fai una bella figura a prescindere dal tutto!

    A me che tu abbia copiato o meno non me ne ppo' fregà dde meno però in Internet esiste una cosa chiamata NETiquette ...e tutti, o almeno quelli con un minimo di senno, si attengono al rispettarla! sono in pratica quelle leggi "non scritte" ma che per noi rappresentano qualcosa!

    Tu sei libero di vederla come vuoi e di copiare tutto quello che ti pare, per lo meno, fallo con un tono meno superficiale! perchè altrimenti in questa Community duri veramente poco!


    Edit:

    mi sono dimenticato una cosa: andare a spammare o usare messaggi poco educati nella tag board di un sito, quali che siano i motivi, NON è cmq un bel gesto! e non fa certo onore a chi l'ha fatto! questo va detto.
    Ultima modifica di Dodi : 30-11-2005 alle ore 21.37.08

  9. #39
    Ospite Guest

    Predefinito

    oggi non sono di molte parole.. pero' voglio soltanto dire che webdarkness ha tutto il mio appoggio "morale"
    Questo Sito Non Ha Un Marchio Registrato, Tutto Suo Contenuto E' GRATUITO & LEGALE. Per Qualsiasi INFO Contattateci. Si Ricorda Che Le Immagini Del Layout Di http://www.ptkweb.it/ Sono State Create Dal WebMaster Basandosi Sul Logo Creato Da RinoaHeart. Quindi Ne E' Vietata La Riproduzione Completa & Parziale Di Tutta La Grafica Presente Nel Sito.
    ma ti rendi conto che è un controsenso grammaticale?

    bha..

    e poi quegli header piccoletti(quelli del menu ad esempio "home page-MSN messenger" ) sbaglio o te li avevo realizzati su moddingworld , in cui avevi richiesto anche un logo che c'entrava con le olive o roba del genere? a me sembrano loro, soltanto che da jpg che erano le hai portate a gif a abbassato la risoluzione, infatti sono un po' sgranate.. ma questi sono dettagli, giusto?

  10. #40
    Guest

    Predefinito Re:

    mi rendo conte che il sito è molto simile a quello di PTK,
    ma penso che tutti voi abbiate preso delle immagini da internet per metterle nel vostro sito. anche un'immagine banale, qualsiasi cosa nuova che a voi piace... Se stiamo a vedere tutti i commenti precedenti allora anche salvare delle immagini che troviamo con la ricerca immagini da google non è giusto perchè appartengono già ad un altro sito che come il vostro avrà questa "NETiquette"
    Per quanto riguarda i messaggi che mi avete lasciato nella tag, mi hanno dato fastidio xkè come hanno già commentato in precedenza non danno 1 bella immagine quei messaggi, specialmente quando ci sono parole come "vigliacco" ecc... (non voglio entrare troppo nei particolari) quindi mi sono sentito in dovere di toglierli e cmq i messaggi volevano una risposta... io non mi sono fatto sentire xkè l'unico modo per rispondere era parlare nella tag di PTK e saremmo stati di nuovo al solito punto della cattiva immagine e della discussione che sarebbe venuta fuori in pubblico.

  11. #41
    Guest

    Predefinito Re:

    Vorrei anche aggiungere 1 cosa.
    Ho visto che la discussione è stata aperta ieri alle 14.09.
    PTK soltanto oggi mi ha avvisato di persona di quanto successo inviandomi una email privata e la copio qui sotto ( originale come arrivata )

    EDIT

    1) ci vuole il consenso dell'altra parte per pubblicare una mail! altrimenti è violazione della privacy.

    2) questo genere di chiarimento (domanda=risposta, come avevi scritto tu) ve lo fate in forma private e non su un forum

    3) non fare post consecutivi ma usa il tasto edita

    4) se volete confrontarvi sull'argomento fatelo pure, ma se i toni diventano alti e soprattutto se postate in piazza quello che dovreste dirvi in privato chiudo il Topic! come gia detto, le questioni personali si risolvono in privato e non in piazza!

    5) ALTERVISTA è totalmente estranea a questo genere di cose! queste sono questioni che gli utenti devono risolvere in forma privata!


    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 30-11-2005 alle ore 22.23.56

  12. #42
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    fai come vuoi, ma poi non prenderti tutto il merito per qualche sfumatura e qualche px levato, almeno dovevi chiedergli il permesso oppure scrivere che le immagini base erano di patrik.
    ciao ciao

  13. #43
    Ospite Guest

    Predefinito

    Allora, sorvolando sul fatto che questo thread in considerazione del regolamento avrebbe dovuto essere subito chiuso, faccio un paio di considerazioni pure io.
    Si, non c'è che dire, il sito è piùttosto simile all'originale, ma come già detto al di là di semplici considerazioni etiche non molto credo si possa fare, anche in considerazione del fatto che l'immagine dell'header dovrebbe essere facilmente reperibile su google, e il codice della pagina è piuttosto diverso (il secondo è forse addirittura meglio).
    L'unica cosa che mi sento di consigliare a webdarkness è di mettere almeno un link al sito di Patryk per ringraziarlo dello spunto (perchè è comunque altrettanto lampante che tu il sito l'hai copiato).
    Un ultimo consiglio a patryk, prima di accusare a quella maniera, cerca di essere tu il primo a rispettare regolamenti e netiquette, ti ricordo che il site mirroring (il tuo sito è sempre presente su altervista nonostante tu abbia un dominio) è vietato dal regolmento ;-)

    Zau!

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Ok che le hai trovate su goooooogle (ps che criteri hai messo?)
    Ok che Patrick ha usato un dislaimer incomprensibile

    ma penso che tutti voi abbiate preso delle immagini da internet per metterle nel vostro sito.
    Beh.. io per quanto abbia un cms (-.-) tutte o quasi le immagini, il tema del sito, le ho fatte fare al grafico, e quelle poche che ho trovato su goooogle le ho modificate o fatte modificare; il logo l'ho fatto io (hèè, infatti si vede che schifo è).

    Questo non ti giustifica perchè un conto è un'immagine un altro è un template (passatemi la parola).

    ...che come il vostro avrà questa "NETiquette...
    Non è una cosa che ci stiamo inventando sul momento hè!?
    È come l'uso e consuetudine (chi studia diritto capisce) non è scritto ma si rispetta. Es:
    Non c'è scritto da nessuna parte che io non possa andare in giro nudo ma magari verrei fermato da qualcuno che mi grida dietro. No?

    Ma cosa ben più importante, non ti da fastidio avere un sito identico ad un altro (indipendentemente dai contenuti, gli utenti quella è la prima cosa che vedono)?

  15. #45
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Che pa##e che siete.
    La cosa si può risolvere facilmente.
    E' chiaro che ti sei ispitato PESANTEMENTE(per non dire copiato) alla grafica del sito di PK.
    Metti un bannerino al suo sito, o un rimando con scritto che "per la grafica del sito ti sei ispirato a pk".
    Ci guadagnereste tutti e due senza il rischio di figuraccie o diatribe!
    Ultima modifica di binarysun : 01-12-2005 alle ore 01.39.09
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  16. #46
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    arrivo anche io afare un commento... gli italiani generalmente hanno la cultura del sospetto. io mi auguro d sbagliare... ma sono + orientato a pensarla come quelli che pensano (scusate la ripetizione del verbo...) che sia il tale che ha aperto questo 3d ad aver copiato. anzi... a dirla tutta io penso che i 2 siti appartengano alla stessa persona! aumenterebbe le visite ad entrambi i siti
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

  17. #47
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    beh visto che i pareri sono stati espressi, visto che AV non è interessata a questi problemi e non entra nel merito, visto che i chiarimenti i due webmaster se li possono dare in privato consideriamo chiusa questa discussione!

    In privato vi direte tutto il resto!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •