Nessuno sa dirmi dove sono fisicamente i server di Altervista? ...Mi servirebbe per la mia tesina....
Garzie mille
Nessuno sa dirmi dove sono fisicamente i server di Altervista? ...Mi servirebbe per la mia tesina....
Garzie mille
Houston, Texas
area 51
oppure 3 stella a nord fino all'isola che nn c'è
xò mi pare che nn stiano tutti in texas, alcuni sn in Pennsylvania
cmq era 2 stella a destraOriginalmente inviato da scacchirako
Sono tutti nel garage di Dodi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AV si trova in Texas,Houston.
Comunque se ti interessa vedere i servers eccoli:
Originalmente inviato da twisterdark
sarà per questo che ho sempre la tentazione di spegnere tutto e andare a letto!
@ AmeHomePage: li ci abita Bennato! per quello ci siamo spostati alla 3 stella! ....e ho comprato un garage li!
Alcuni sono anche a San Francisco
Dai.... seriamente, sono anche io curioso ora!!
Originalmente inviato da Pepper
questa è la risposta esatta!
Ora capirete perchè a volte le vostre pagine non funzionano...è Dodi che stacca la spina di un server perchè deve attaccare l'idropompa per lavare la macchina
P.S. A volte capita che bagna un server...ed è cosi che i vostri database perdono pezzi :P
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
le faccende domestiche non possono essere messe in secondo piano!
perchè......i server non si lavano con l'idropompa? strano
lol
Ovvio!!!! e secondo te cosa intendeva con "deve lavare la macchina" la polvere è nemica mortale per i server
Originalmente inviato da Dodi
io lo mando in tintoria
Dodi hai spazio per un mio serverino?ti do anche una doppia spina per l'idropompa!
no mi spiace! se ci mettevi "almeno" una ciabatta se ne poteva parlare! di doppie spine ce ne sono gia una caterva :P ...per i vari server chiaramente! sarà per quello che a volte alcuni li trovi misteriosamente spenti?
Spine... elettricità... ?!?!? E io che pensavo ci fosse una dinamo con gianluca lì intento a pedalare per dar corrente a tutti i server... e dodi a simulare le varie condizioni atmosferiche con l'idropompa
Zau!
ma scusate.......ancora a pedali andate? siete old
io ho la mia bella tanica di benzina, la verso nel serbatoio del case e accendo......tipo motosega....
ragazzi rinnovatevi.....
ah...precisiamo.....non benzina ma gasolio......resta acceso di + e consuma meno...ora a 30000 accensioni ho il tagliando sisi
ogni quanto accensioni fai il tagliando?
Io ho provato a collegare direttamente il pannello solare, ma non capisco per quale motivo il pc sia esploso !
Bando alle ciance al posto della batteria del bios ho messo la bellissima batteria che ho nel camper"visto che il camper è fermo" cosa ne dite ne metto un'altra?Originalmente inviato da markoxaser
io uso una barra di plutonio infilato direttamente nella cpu... scalda un pò, ma chi se ne frega...
purtroppo sono allergico al plutonio
Originalmente inviato da neoscript
ma solo io ho il computer alimentato con la ruota con i criceti che ci girano?
...mi sa che mi devo aggiornare
anche io, infatti di solito quando lo uso infilo sempre una tuta antiradiazioni, un pò ingobrante ma il medico di famiglia me l'ha consigliataOriginalmente inviato da cellularmania
la tuta l'ho anche io, ma per dispetto mio fratello me l'ha incendiata con la fiamma ossidrica!Originalmente inviato da neoscript
Ora devo provare a mettere la ruota anche io ma invece che i criceti uso flash , sai che potenza
Ragazzi voi non avete capito niente!! Dodi è all'avanguardia!!
Ma secondo voi perchè il prezzo del petrolio sale? Perchè ce n'è poco, ok...ma perchè? Ma è ovvio (12.99!! No..non quello!!) perchè il garage di Dodi consuma al pari delle sigarette consumate da 10 fumatori in un mese!! (ovviamente il rapporto è 1 sec: 1 mese)
Ma allora cosa si è inventato il nostro blackedecker della rete? Semplice:
Ha trasformato il suo garage in uno stato! "L'AlteRepubblica del Dodi". In questo modo non paga le tasse (quindi EVADE ) e così mantiene i server...
P.S. Non sto ad evidenziare che nell'aterepublica del dodi lavorano tutti clandestini e ogni server, se non lo sapete, è MADE IN TAIWAN!! E voi che pensavate che Gianluca manteneva i server...ah il mondo quanto è misterioso
io uso delle puzzole e grazie ad un piatto di pasta e fagioli provoco una fusione nucleare mai vista!
ciao ciao
P.S. spassoso sto topic!!!
Ultima modifica di domenicoragusa : 29-11-2005 alle ore 01.10.09
Sei scorretto! Il nucleare non vale!
twist se continui a svelare info TOP-SECRET sarò costretto a liberare i miei Gargoyle d'assedio! qui si sta compromettendo l'equilibrio dell'economia mondiale!