Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 35

Discussione: Dov'è altervista.org

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dov'è altervista.org

    Nessuno sa dirmi dove sono fisicamente i server di Altervista? ...Mi servirebbe per la mia tesina....

    Garzie mille

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Houston, Texas

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    area 51
    oppure 3 stella a nord fino all'isola che nn c'è

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    xò mi pare che nn stiano tutti in texas, alcuni sn in Pennsylvania

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scacchirako
    area 51
    oppure 3 stella a nord fino all'isola che nn c'è
    cmq era 2 stella a destra

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sono tutti nel garage di Dodi


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    AV si trova in Texas,Houston.
    Comunque se ti interessa vedere i servers eccoli:



  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Sono tutti nel garage di Dodi


    sarà per questo che ho sempre la tentazione di spegnere tutto e andare a letto!



    @ AmeHomePage: li ci abita Bennato! per quello ci siamo spostati alla 3 stella! ....e ho comprato un garage li!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Alcuni sono anche a San Francisco

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Dai.... seriamente, sono anche io curioso ora!!

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Houston, Texas


    questa è la risposta esatta!

  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ora capirete perchè a volte le vostre pagine non funzionano...è Dodi che stacca la spina di un server perchè deve attaccare l'idropompa per lavare la macchina

    P.S. A volte capita che bagna un server...ed è cosi che i vostri database perdono pezzi :P


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    le faccende domestiche non possono essere messe in secondo piano!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    perchè......i server non si lavano con l'idropompa? strano






    lol

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ovvio!!!! e secondo te cosa intendeva con "deve lavare la macchina" la polvere è nemica mortale per i server

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Ovvio!!!! e secondo te cosa intendeva con "deve lavare la macchina" la polvere è nemica mortale per i server

    io lo mando in tintoria

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Dodi hai spazio per un mio serverino?ti do anche una doppia spina per l'idropompa!

  18. #18
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    no mi spiace! se ci mettevi "almeno" una ciabatta se ne poteva parlare! di doppie spine ce ne sono gia una caterva :P ...per i vari server chiaramente! sarà per quello che a volte alcuni li trovi misteriosamente spenti?

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    Spine... elettricità... ?!?!? E io che pensavo ci fosse una dinamo con gianluca lì intento a pedalare per dar corrente a tutti i server... e dodi a simulare le varie condizioni atmosferiche con l'idropompa

    Zau!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    ma scusate.......ancora a pedali andate? siete old

    io ho la mia bella tanica di benzina, la verso nel serbatoio del case e accendo......tipo motosega....


    ragazzi rinnovatevi.....



    ah...precisiamo.....non benzina ma gasolio......resta acceso di + e consuma meno...ora a 30000 accensioni ho il tagliando sisi

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ogni quanto accensioni fai il tagliando?
    Io ho provato a collegare direttamente il pannello solare, ma non capisco per quale motivo il pc sia esploso !
    Bando alle ciance al posto della batteria del bios ho messo la bellissima batteria che ho nel camper"visto che il camper è fermo" cosa ne dite ne metto un'altra?
    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    ma scusate.......ancora a pedali andate? siete old

    io ho la mia bella tanica di benzina, la verso nel serbatoio del case e accendo......tipo motosega....


    ragazzi rinnovatevi.....



    ah...precisiamo.....non benzina ma gasolio......resta acceso di + e consuma meno...ora a 30000 accensioni ho il tagliando sisi

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    io uso una barra di plutonio infilato direttamente nella cpu... scalda un pò, ma chi se ne frega...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    purtroppo sono allergico al plutonio
    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    io uso una barra di plutonio infilato direttamente nella cpu... scalda un pò, ma chi se ne frega...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    ma solo io ho il computer alimentato con la ruota con i criceti che ci girano?
    ...mi sa che mi devo aggiornare

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    purtroppo sono allergico al plutonio
    anche io, infatti di solito quando lo uso infilo sempre una tuta antiradiazioni, un pò ingobrante ma il medico di famiglia me l'ha consigliata

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    anche io, infatti di solito quando lo uso infilo sempre una tuta antiradiazioni, un pò ingobrante ma il medico di famiglia me l'ha consigliata
    la tuta l'ho anche io, ma per dispetto mio fratello me l'ha incendiata con la fiamma ossidrica!
    Ora devo provare a mettere la ruota anche io ma invece che i criceti uso flash , sai che potenza

  27. #27
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ragazzi voi non avete capito niente!! Dodi è all'avanguardia!!
    Ma secondo voi perchè il prezzo del petrolio sale? Perchè ce n'è poco, ok...ma perchè? Ma è ovvio (12.99!! No..non quello!!) perchè il garage di Dodi consuma al pari delle sigarette consumate da 10 fumatori in un mese!! (ovviamente il rapporto è 1 sec: 1 mese)

    Ma allora cosa si è inventato il nostro blackedecker della rete? Semplice:
    Ha trasformato il suo garage in uno stato! "L'AlteRepubblica del Dodi". In questo modo non paga le tasse (quindi EVADE ) e così mantiene i server...

    P.S. Non sto ad evidenziare che nell'aterepublica del dodi lavorano tutti clandestini e ogni server, se non lo sapete, è MADE IN TAIWAN!! E voi che pensavate che Gianluca manteneva i server...ah il mondo quanto è misterioso


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  28. #28
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    io uso delle puzzole e grazie ad un piatto di pasta e fagioli provoco una fusione nucleare mai vista!
    ciao ciao

    P.S. spassoso sto topic!!!
    Ultima modifica di domenicoragusa : 29-11-2005 alle ore 01.10.09

  29. #29
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sei scorretto! Il nucleare non vale!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  30. #30
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    twist se continui a svelare info TOP-SECRET sarò costretto a liberare i miei Gargoyle d'assedio! qui si sta compromettendo l'equilibrio dell'economia mondiale!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •