Gentile AlterVista dopo aver notato con grande entusiasmo l'utilizzo del filtro per il formato mp3...
e la mancanza di linkaggio delle nostre risorse come ad'esempio img su altri spazi...(che possono essere semplici forum di discussione....)...Mi chiedevo se le mie seguenti richieste potessero essere approvate...
1- Inserire un filtro per il formato .ZIP... Si perchè non si puo mai sapere cosa realmente ci si mette dentro!!...E se fosse materiale illegale??...E se ci fossero segreti internazionali ???!!...O le foto della mia comunione!!,,,Ma scherziamo...
Ahh naturalmente lo stesso vale per il .RAR .TAG e tutti questi arcani file che quei cattivoni degli hacker usano per scambiarsi le password dei siti porcellini (non è giusto io spendo una cifra con la mia carta VISA!!...)
Ahhh inoltre io prenderei in considerazione anche dei filtri per il formato .AVI!! si sa in quel formato ci si potrebbero nascondere dei pericolossissimi filmati compressi con i Codec DIVX!! solo e sentirne il nome tremo tutto!!
Ahh blocchiamo anche il formato TXT non vorrei che qualche pirata gibernetico possa scrivere cose che possano andare contro l'immaggine candida di un servizio come AlterVista del tipo ("non solo la Pippa degli AC con tutti i guai annessi ma ci sono anche dei filtri...Tanto per rendere la vita degli utenti più agevole!!"...)
AAHH poi assolutamente chiudete la sessione FTP!!! Lasciate soltanto il pannello come strumento mi raccomando non vorrei che qualcuno usasse la comodità di una sessione FTP per uppare decine e decine di file sul proprio occount in una botta sola!! Mi raccomando un File alla volta!! Tanto per incentivare il rigore e l'ordine....
:? :? :? :? :? :? :? :?
Prima di ricevere risposte alla...Se nn ti piace vattene...Potrei sapere cosa si fumava l'amministratore quando ha sparato la genialata del filtro per gli mp3??... Ohhh mp3 è un formato AUDIO non vuol dire per forza violazione di copiright!!!!...
Spero tanto di aver capito male io...Perchè la cosa mi deluderebbe tantissimo!!