Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Un'alternativa a telecom italia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Un'alternativa a telecom italia

    Vorrei sapere se è disponibile qualche alternativa a telecom italia ,che ti porti internet(Adsl) e la linea standard anche in provincia.Tutto questo senza dare più conto alla telecom quindi senza pagare più il canone.

    Forse chiedo un pò troppo.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ci sarebbe la nuova connessione Tiscali Adsl, 2 mega a 14,95 euro al mese e non paghi il canone Telecom. Per info visita questa pagina.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Puoi andare su qualsiasi sito di compagnie che fanno queste offerte (distacco da telecom) e che danno la possibilità di verificare se la propria abitazione è raggiunta dalla linea adsl.


    Ciaoooo!

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma anche con Libero puoi farla! bisogna però vedere se nella tua zona ti fanno togliere di mezzo il canone!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il problemma è che tutti questi gestori non arrivano in provincia.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come non arrivano? Io sono provincia-privincia di torino e un mio amico si sta per mettere Tiscali...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    per non pagare il canone telecom dovresti portare in ULL (Unbundling) le linee telefoniche CEDENDOLE completamente all'altro carrier........così facendo non pagheresti + il canone telecom.

    ocio però che i carrier spesso non dicono che se poi decidi di tornare in telecom oltre a pagare il riallaccio potresti perdere i numeri di telefono..



    ciauz

  8. #8
    Guest

    Question

    Spiegati meglio.C'è qualcuno che fa questa cosa in italia?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    per non pagare il canone telecom dovresti portare in ULL (Unbundling) le linee telefoniche CEDENDOLE completamente all'altro carrier........così facendo non pagheresti + il canone telecom.

    ocio però che i carrier spesso non dicono che se poi decidi di tornare in telecom oltre a pagare il riallaccio potresti perdere i numeri di telefono..



    ciauz

    cosa non ti è chiaro? cmq lo fanno tutti i carrier più importanti....libero, wind, eutelia (credo), albacom e tanti altri.......

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    è da sottolineare che molti di questi, ti tolgono il canone telecom.... e anche la linea analogica; dopodiché TUTTo viaggerà su adsl, compresa la voce (con il VoIP). Embe', basta che va. Vero. Ma se manca la corrente o ci sono problemi sulla linea adsl si è isolati. Anche Fastweb usa il VoIP...

  11. #11
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    io ho eutelia, telefono con il numero che avevo con telecom e navigo pure
    ciao ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    io ho eutelia, telefono con il numero che avevo con telecom e navigo pure
    ciao ciao
    Si ma quanto costa?

    Qualcuno sase Aruba è affidabile?

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Qualcuno sa se Aruba è affidabile?
    Che c'entra Aruba? Non stiamo parlando di hosting, ma di connessioni internet...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Che c'entra Aruba? Non stiamo parlando di hosting, ma di connessioni internet...
    Aruba effetua nache abbonamenti!! :ton gue

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Che c'entra Aruba? Non stiamo parlando di hosting, ma di connessioni internet...
    Aruba effetua anche abbonamenti adsl!! :ton gue

  16. #16
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •