Bhè, moderatori non vi preoccupate, non è il solito post "CASINI DI PATRYKWEB" che bisogna chiudere... Voglio solo dire "GRAZIE" a tutti quanti voi...
Gli ultimi utenti non mi conosceranno, bhè mi poresento in breve... Sono un casinaro che ha dato tanto da fare ai moderatori di questo forum ^_^
Ora dato che il mio sito su altervista aveva quasi 800 visitatori al giorno e la banda mesile di 10gb mi durava poco più di 10-15 giorni mi sono comprato un dominio su aruba: www.ptkweb.it
Eh si, vi lascio definitivamente... Non sono stato molto presente in questi ultimi mesi ma vi ho sempre avuto nei miei pensieri... GRAZIE DI TUTTO... E' una community stupenda questa, veramente unica... Non c'è forum che possa competere con questo e lo posso dire con fierezza... GRAZIE
P.s.
Come al mio solito modo avrò sbagliato sezione quindi spostate se cennè bisogno ^_^ e un'ultima cosa è che la sezione "siti amici" avrebbe bisogno di essere popolata quindi chi ne volesse far parte dato che tutti i link sono stati "resettati" legga QUI.
GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!!!
PASSO OGNI TANTO A DARE UN'OCCHIATA ^_^