Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Legalità su internet

  1. #1
    Guest

    Predefinito Legalità su internet

    Scusate ragazzi sono molto perplesso. C'è un tipo che mi aveva contattato su internet per via del mio sito, ed in una conversazione sono uscite cose allucinanti.
    All'inizio ho cercato di dargli corda, ma poi è uscito con delle cose sconvolgenti sul nazismo e sull'olocausto. Io ho cercato di fargli capire che il nazionalsocialismo non deve essere razzista, ma questo è partito come un esaltato.


    Questo è partito dicendo che tutti gli albanesi sono degli assassini, anche se io gli ho fatto l'esempio di Kledi, ma lui ha continuato dicendo che bisognerebbe cacciarli a priori. E fin qui di coglioni simili li avevo già visti. Io gli ho detto che anche "gli ariani ammazzano" e come si fa a dstinguere e fare le leggi di tipo razziale.

    Poi ha messo il fatto delle scuole arabe in Italia, dicendo a torto che nei paesi del medioriente ti fucilano se apri una scuola italiana. Io gli ho fatto l'esempio della scuola francese, tedesca, cinese, ecc... e gli ho anche detto che nei paesi mediorientali esistono le scuole italiane ( ci sono pure stato l'estate scorsa)

    >>
    senti io vorrei ke almeno in italia c fossero sl italiani, nn marocchini, arabi, islamici, afrikani, turki, albanesi ecc......
    <<
    E io gli ho detto che anche per loro probabilmente nei loro paesi è così.

    >>
    il bello è ke t dikono qui nn è km l'amerika! EDIT nn puoi venire qui e dirmi ke nn km lì'amerika la terra delle opportunità ke kristo se sei un negro del caxo t linciano appena poxono! VUOI L'AMERIKA, VAI IN AMERIKA!
    <<
    E questa la dice lunga su che individuo mi sono beccato. E dire che il mio sito non c'entra un ca**o.

    Poi io gli ho fatto l'esempio dell?iran, primo paese al mondo per rifugiati di altre nazioni, e che anche li ci sono i criminali, ma non facciamo leggi razziali, al chè mi ha risposto:
    >>
    vabè come la francia, paese d ***** infatti, paese di *****
    <<

    Gli ho detto anche di mettersi nei panni di un albanese che viene qui a lavorare(ho visto un servizio delle iene) e poi non viene pagato, cercandogli di far capire che una legge razziale non fa i giusti distinguo. E gli ho detto invece degli anglossassoni ariani che ammazzano gente.
    >>
    sn andato al mare kn un my amiko qest esate abbiamo trovato 4-5 extracomunitari
    e uno d loro mi ha parlato
    io nn ho risp sn andato avanti a fare i caxi my!
    e se scopre dopo 5 min ke sn italiano e lgli potevo risp nn me ne frega un caxo|!
    ki mi dce ke io t aiuto e poi nn mi konfikki un koltello tra le scapole eh ?!
    mi fotti i sold e così via.........
    <<
    E io gli ho detto che la stessa cosa può farlo un calabrese o un napoletano (scusate amici di quelle regioni, ma ovviamente mi riferivo alla criminalità organizzata)
    La mia soluzione era legge uguale per tutti, se sei un criminale vai in galera. Lui ha tirato in ballo la polizia corrotta.

    A quel punto siamo andati nel cuore del nazismo, e gli ho detto che un governo nazista è per definizione corrotto, xkè mai un Fuhrer verrebbe condannato, anche se contro legge
    >>
    xkè è il FUHRER!
    <<

    Poi siamo andati in una dissertazione storica su Mussolini e il nazismo, e io ho spiegato che secondo me Mussolini ha fatto perdere al nazismo per ragioni politiche militari che non vi spiego (e per fortuna visto le cazzate che spara questo pazzo) e che se fossi un nazista lo disprezzerei. Cioè ho un pò umiliato Mussolini rispetto a Hitler dal punto di vista economico, politico e militare.


    Ed ecco la crem de la crem:
    >>
    allora t diko la my ideologia....l VUOI saxe
    sikuro potrebbe dart fastidio
    ma a me nn interesano i sensi dgli altri
    sekondo me in iran oppure dv cè la guerra adesso
    dovrebbero buttar egiù una bomba al napalm facendo bruciare tuttele carni facendo lasciare uno splendido profumo d zolfo e cenere nn curandosi dei ferit ecc.......
    <<
    A parte che al momento la guerra è in Iraq, ma dopo le immagini del video dell'altro thread, e l'associazione all'Iran, mi sono veramente incazzato. Mi ha sparato che questo deve essere fatto perchè ci sono i kamikaze e i terroristi (E nessuna delle due cose si è verificata mai in Iran, tranne i Mojaheddin Kalq che hanno partecipato alla fiaccolata a Roma) e io gli ho detto le ragioni del loro odio nei nostri confronti, e gli ho detto:

    -Senti le tue sono un mucchio di cazzate razziste. L'odio è per i deboli-
    Lui:>>ma vedo ke kmnq tu 6 il debole , la persona forte parla il debole no insulta xkè nn ha alti mexi d difesa!<<



    Alla fine di tutto questo ambaradam. Secondo voi lo devo denunciare? Per dimostrargli che anche gli ariani possono andare contro legge (Diffamazione, istigazione all'odio ed alla violenza, razzismo)
    Gente malata come questo tipo non deve andare in giro libera quanto l'albanese col coltello. Inoltre non so se le conversazioni salvate su Msn hanno valore legale. E da ultimo, una denuncia contro sto tipo potrebbe ritorcersi contro di me?
    Ultima modifica di Dodi : 07-11-2005 alle ore 19.43.43

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    il "libero pensiero" (come detto nell'altro topic) è proprio questo! puoi non vederla come lui, puoi giudicarlo sbagliato o quel che sia ...ma ti tocca rispettare il suo credo!

    Parlare di "denunciare" una persona perchè ha degli ideali diversi dai nostri lo trovo decisamente poco intelligente! in primis perchè le parole non hanno mai ammazzato nessuno ed in secondo luogo perchè anche io potrei farti discorsi che probabilmente ti suonerebbero assurdi, ma non per questo sono da additare come una persona pericolosa!! semplicemente ...ho un credo differente dal tuo!

    Infine non trovo manco corretto che tu abbia postato questa discussione senza il suo esplicito consenso (e non credo proprio che tu lo abbia) in quanto è una violazione della privacy di questa persona! e metterla qui, su un forum così grande, dove tonnellate di persone possono leggerla non è bello! certo, non hai citato il suo nome o altro (altrimenti ti avrei gia segato il topic ) ma rimane cmq il fatto che a me non piacerebbe se qualcuno facesse un copia/incolla di una mia chiacchierata sul forum di talditali!

    Infine, non mi piace manco che si additi a certe persone come "malate"! come gia detto sopra anche io ho delle visioni probabilmente differenti dalle tue, ma non per questo mi sento una persona "da denunciare"!

    In tutta franchezza.


    edit:

    mi ero dimenticato 'na cosa: ma tu ci perdi anche tempo? ma non hai di meglio da fare il pomeriggio che stare a menartela con sti tipi?
    Ultima modifica di Dodi : 07-11-2005 alle ore 19.52.17

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente ha iniziato a parlare così perchè ha visto che ti dava fastidio e si divertiva a vedere come te la prendevi... Quoto dodi dovevi bloccarlo senza neanche farlo finire di parlare...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No, dodi qui la questione non è la sua idea. E' la legalità o meno delle sue affermazioni perchè istigare all'odio, istigare al razzismo e alla violenza, e la diffamazione sono puniti per legge.
    Lui può pensarla come gli pare, ma senza scadere nella illegalità

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    secondo me è un quindicenne lamer (si lamer anche nella vita) ed esaltato

    lo si vede dal linguaggio che usa

    non dargli peso.....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    No, dodi qui la questione non è la sua idea. E' la legalità o meno delle sue affermazioni perchè istigare all'odio, istigare al razzismo e alla violenza, e la diffamazione sono puniti per legge.
    Lui può pensarla come gli pare, ma senza scadere nella illegalità
    non diciamo p++++te
    punto.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da blastblade
    non diciamo p++++te
    punto.
    Si e non floddiamo su un thread serio senza motivo e con lo stile di quel tipo. Le p++++te (nn voglio sapere cosa sono) EDIT (questa è un'offesa gratuita e mi meraviglio di te che sei stato anche un MOD.


    Moderare i toni o chiudo


    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 07-11-2005 alle ore 23.55.58

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •