Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: prestiti

  1. #1
    Guest

    Predefinito


  2. #2
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    aru culu

  3. #3
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    sliver ha scritto:
    Tecnicamente è un po complicato da fare e cmque porterebbe a nuove iscrizioni fasulle...
    Non se c\'è una scadenza. Ad esempio alla scadenza vengono tolti dall\'account gli AC prestati e se non ce l\'ha gli vengono scalati tutti quelli che ha e non gliene vengono + accreditati ma vengono automaticamente utilizzati per saldare il debito. Se mi sono spiegato male (molto probabile) ditemelo.
    Ciao
    Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mattemod ha scritto:
    Non se c\'è una scadenza. Ad esempio alla scadenza vengono tolti dall\'account gli AC prestati e se non ce l\'ha gli vengono scalati tutti quelli che ha e non gliene vengono + accreditati ma vengono automaticamente utilizzati per saldare il debito. Se mi sono spiegato male (molto probabile) ditemelo.
    Ciao
    Matteo
    ma se uno si crea un account fasullo solo per trasferirsi gli AC, che gli importa se l\'account fasullo va in rovina, in passivo, gli basta abbandonarlo...

  5. #5
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    kayo ha scritto:
    ma se uno si crea un account fasullo solo per trasferirsi gli AC, che gli importa se l\'account fasullo va in rovina, in passivo, gli basta abbandonarlo...
    Non se, come ho già scritto, alla scadenza vengono tolti, dall\'account che ha ricevuto, gli AC prestati e se non ce l\'ha gli vengono tolti tutti quelli che ha. Quelli che riceverebbe poi non gli vengono accreditati ma vengono utilizzati AUTOMATICAMENTE per saldare il debito fino a che non è stato saldato tutto. Così uno restituisce per forza gli AC.
    Se mi sono spiegato male ditemelo.
    Ciao
    Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •