aru culu
Non se c\'è una scadenza. Ad esempio alla scadenza vengono tolti dall\'account gli AC prestati e se non ce l\'ha gli vengono scalati tutti quelli che ha e non gliene vengono + accreditati ma vengono automaticamente utilizzati per saldare il debito. Se mi sono spiegato male (molto probabile) ditemelo.sliver ha scritto:
Tecnicamente è un po complicato da fare e cmque porterebbe a nuove iscrizioni fasulle...
Ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
ma se uno si crea un account fasullo solo per trasferirsi gli AC, che gli importa se l\'account fasullo va in rovina, in passivo, gli basta abbandonarlo...mattemod ha scritto:
Non se c\'è una scadenza. Ad esempio alla scadenza vengono tolti dall\'account gli AC prestati e se non ce l\'ha gli vengono scalati tutti quelli che ha e non gliene vengono + accreditati ma vengono automaticamente utilizzati per saldare il debito. Se mi sono spiegato male (molto probabile) ditemelo.
Ciao
Matteo
Non se, come ho già scritto, alla scadenza vengono tolti, dall\'account che ha ricevuto, gli AC prestati e se non ce l\'ha gli vengono tolti tutti quelli che ha. Quelli che riceverebbe poi non gli vengono accreditati ma vengono utilizzati AUTOMATICAMENTE per saldare il debito fino a che non è stato saldato tutto. Così uno restituisce per forza gli AC.kayo ha scritto:
ma se uno si crea un account fasullo solo per trasferirsi gli AC, che gli importa se l\'account fasullo va in rovina, in passivo, gli basta abbandonarlo...
Se mi sono spiegato male ditemelo.
Ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources