Ho appena finito di installare correttamente i singoli programmi citati!!
Giubilio!!!
Potrà sembrarvi strano, ma fino ad ora ho usato soltanto easyphp per lavorare, semplicemente perchè "mi bastava". Non avevo esigenze di saper usare e saper installare questi programmi singolarmente e gestirli "ai piani bassi", quindi mi accontetavo, ogni qual volta dovevo scrivere php, clickare su quella 'E' nera sul mio desk e tutto partiva a meraviglia.
Bhe, era arrivato il momento di approfondire un altro po' le mie (seppur poche) conoscenze, quindi seguendo alcune "guide" (topic, tutorial, esempi, ecc.) e sudando 19 camicie, sono riuscito finalmente nel'impresa!
Devo dire però che mi hanno stupito i tipi che hanno scritto "...ci vogliono 10 minuti...", "...installi tutto semplicemente...", "...è tutto scritto nelle guide..."
Col kakkio!
Mi son dovuto andare a trovare i particolari nei meandri del web per capire cosa non andava ogni volta che mi dava un allert, un bollino rosso, un suono di allarme, un messaggio negativo nonchè inquietante, echipiùnehapiùnemetta!!!
Poi se penso che al prossimo format dovrò rifare tutto nuovamente.... machesietematti?!?!?
A quel punto lì.... easyPHP for everrrrrrrr!!!!!!
Good night!
Ciaooooooo!!!!!!!!!