Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: help help mi hanno copiato l'intero sito

  1. #1
    jndyos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    0

    Angry help help mi hanno copiato l'intero sito

    Ciao a tutti sono jndyos girovagando per internet ho trovato ke mi hanno copiato l'intero sito lasciando pure i collegamenti al mio.
    Come posso fare per fagli cancellare l'itero sito? é identico al mio stesse immagini da me create, ma hanno cancellato il mio nick,
    non lo ritengo giusto io ho lavorato mesi per crerarlo e tutto in un'attimo
    lo ritrovo da un'altra parte.
    grazie

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    cerca sul forum, è già capitato.

    La cosa più consigliata è cercate di contattare il webmaster e inviatrlo a togliere il materiale o mettere un qualcosa che indichi che nil sito lo hai fatto tu.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sfortunatamente se nn hai il copyright nn puoi ricorrere a vie legali, xò magari cn una email all'abuse del provider ke ospita il sito puoi ottenerne la cncellazione

  4. #4
    jndyos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    0

  5. #5
    Data registrazione
    09-12-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    103

    Predefinito

    il problema penso sia come si fa a stabilire che invece non sei tu che lo hai copiato?
    non perchè io non ti creda..
    cmq io mi inca**erei di brutto!!!

  6. #6
    jndyos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da StefanoTortora
    il problema penso sia come si fa a stabilire che invece non sei tu che lo hai copiato?
    non perchè io non ti creda..
    cmq io mi inca**erei di brutto!!!
    per stefantortora semplice se guardi il mio è collegato al suo e me ruba pure la banda
    io lo posso dimostrare ho tutto il procedimento di come lo creato e i tubes delle gif e le immagini ke ho creato

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non è una garanzia assoluta ma si può vedere la data di modifica delle immagini quando sono state caricate.. (quindi gianluca)

    [OT]

    Mamma mia, sei ad anni luce dalle schifezze di grafica che riesco a fare io :-D

    [/OT]

  8. #8
    jndyos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Non è una garanzia assoluta ma si può vedere la data di modifica delle immagini quando sono state caricate.. (quindi gianluca)

    [OT]

    Mamma mia, sei ad anni luce dalle schifezze di grafica che riesco a fare io :-D

    [/OT]
    per harryweb ho gia scritto ad altervista mi hanno detto di entrare nel forum e cercare una soluzione , il fatto è ke hanno pure lasciato tutti i collegamenti al mio perche devono modificare le pagine e col loro propio nick

  9. #9
    jndyos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    cerca sul forum, è già capitato.

    La cosa più consigliata è cercate di contattare il webmaster e inviatrlo a togliere il materiale o mettere un qualcosa che indichi che nil sito lo hai fatto tu.
    otre ha rubarmi il tutto rubano anche la banda ke è registrata ha me essendo il loro sito collegato al mio e fa pure parte di altervista e di altri 2 siti gratuiti

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    visto ke il sito incriminato sta su altervista scrivi ad abuse[chicciola]altervista.org
    ed esponi il problema (nn dovresti aver noie visto ke alcuni link di quel sito puntano al tuo mi sembra ovvio ke sia stato lui a copiarti)
    cmq complimenti x la grafica, sapessi ke kiaviche ke escono a me con poser...
    Ultima modifica di SoulHome : 27-10-2005 alle ore 16.30.59

  11. #11
    jndyos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ok grazie SoulHome ora scrivo grazie di cuore

  12. #12
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Altervista offre un servizio, non è organo di polizia, da regolamenti non esiste sanzione o divieto di copiatura di siti o plagio (se non coperti da diritti, altrimenti la cosa può cambiare).

    Come detto la cosa migliore è contattare il webmaster e chiedergli la cancellazione del tuo materiale.
    Per il consumo della banda unica soluzione è rinominare i file e modificare le pagine, un lavoraccio certamente, ma almeno non rischi di trovarti senza banda.

    Se vuoi fare un tentativo disperato ( anche se mi pare tu lo hai già fatto) è scrivere all'abuse, la mail AUTOMATICA indica di rivolgersi al forum, attendi una risposta che arriverà sucessivamente (forse e non sò darti i tempi).

    p.s. per chiarezza io e gli altri mod NON facciamo parte dello staff tecnico, perciò NON possiamo intervenire, lo ripeto per tutti e non è rivolto direttamente a te.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #13
    jndyos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito

    per makpaolo il sito lo gia rifatto una volta è gia' stato copiato da altri prima risiedeva su http://jndios.altervista.org/ e c'e tuttora poi l'ho cambiato http://jndyos.altervista.org/ ora entrambi sono stati copiati dalla stessa persona
    ha questo punto mi metto pure io ha copiare siti altrui se non sono protetti da
    copyright non possono far nulla ..................Ma non lo trovo giusto io ho lavorato 12 mesi per crearlo ora me lo ritrovo da tutt'altra parte

  14. #14
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    sul fatto che non sia giusto dato che ci hai messo tempo e passione ti dò pienamente ragione e io sarei infuriato da morire, su una richiesta di intervento diretto di AV purtroppo ripeterei quanto sopra scritto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    secondo me xò nn è giusto, se altervista ha prove tagibili ke il sito è stato copiato nn può stare con le mani in mano.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    già se ci sono prove sicure che il sito è stato copiato xkè non provvedere con delle sanzioni ? MI sembra unabuona modifica da fare nel regolamento (è una proposta poi tocca allo staff tecnico vedere se è fattibile)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •