ragazzi...mi sto spaccando la testa a capire come diavolo fa a funzionare sto cavolo di gioco....ditemelo voi x favore!!!
http://www.menphis75.com/lettura_pensiero.htm
ragazzi...mi sto spaccando la testa a capire come diavolo fa a funzionare sto cavolo di gioco....ditemelo voi x favore!!!
http://www.menphis75.com/lettura_pensiero.htm
Bellissimo!!!!!!! Troppo forte! Come lo hai trovato? Cmq penso sia qualcosa legato a una cosa psicologica (...)
è incredibile!!!! appena ho un attimo di tempo mi leggo il codice
Ma come fa?!? Incredibile!
ho fatto una bella scoperta, il risultato è sempre il quadrato in basso a destra...ma il xkè nn l'ho capito
o ho la testa malata e il computer non riesce a percepire il mio numero oppure è una mezza boiata che va a tentativi, l'ho fatto per 10 volte e credeteci o meno, non ha azzeccato neanche una volta!!!
Edit: avete visto quanti numeri hanno M,N,n e m!! un bel pò!!!!
Ultima modifica di powser : 20-10-2005 alle ore 16.39.10
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ho trovato al soluzione qluanque numero di 2 cifre a cui vengono sottratte entrambe le cifre da come risultato o 0 oppure tutti i multipli di 9 tranne 90
edit è prorpio così, ho provato...
Ultima modifica di SoulHome : 20-10-2005 alle ore 16.40.33
a me ha azzeccato... probabilmente è una casualità...
a me una si una no..vabbè cmq forte sto "coso"
è solo matematica, xò è una ****ta...ho trovato al soluzione qluanque numero di 2 cifre a cui vengono sottratte entrambe le cifre da come risultato o 0 oppure tutti i multipli di 9 tranne 90
edit è prorpio così, ho provato...
edit
ma ke c'è pure la censura su altervista?
ahhahahahah
praticamente tutte le volte che aggiorni cambiano i simboli associati così non ti accorgi che i risultati possibili sono sempre gli stessi. Cioè se i simboli associati fossero sempre gli stessi, ti verrebbe per esempio sempre la mano, invece cambiando ogni volta ti viene un altro simbolo, il trucco è solo quello. Tutto il resto è matematica come ha detto soulhome
Infatti: togliendo da un numero a due cifre le singole cifre cosa succede? Togliendo le unità si torna al multiplo di 10 ( per esempio 17-7=10 45-5=40) e poi dal multiplo di 10 si va a sottrarre la cifra che identifica il multiplo stesso --> viene fuori la tabellina del 9 !Originalmente inviato da SoulHome
Cioè tutti i numeri da 10 a 19 -->9; da 20 a 29 --> 18 ..... da 90 a 99--> 81
A questo punto l'algoritmo associa, ogni volta che si aggiorna la pagina, il medesimo simbolo a tutti multipli di 9. E il gioco è fatto.
COMUNQUE FUNZIA SEMPRE ! Se non vi funzia sbagliate a fare i conti!
wow sta cosa è fichissima e anche stupida se si capisce.... io e mio fratello l' abbiamo capita subito (ed io di matematica nn ci capisco nulla :P)
cià!
già... non ci avevo pensato... bellissimo!
Già, mi ci sono voluti 3 tentativi ma poi ho capito...basta un "occhio di lince" ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ragazzi...alla fine l'avevo capito pure io...mi sono soffermato sul 9 e continuavo ad agigornare la pagina e vedevo che ogni numero che facevo poi la somma dava sempre 9...trucco scoperto!!! ihihih
... guarda che non viene sempre 9 ...Originalmente inviato da nokiasymbian
forse si riferisce alla somma delle cifrela somma dava sempre 9
prima la magia..uno aveva anche detto è una cosa psicologia, ora tutti l'avevano capito subito
a me ha sconvolto più che altro questo:
io il quadrato lo vedo blu, mica grigio!!!!!??!!!!!
perché con mozilla anch'io vedo i colori diversi e al posto dei simboli vedi delle lettere..
è vero se provi ad aprirlo con ie è completamente diverso
Originalmente inviato da powserOriginalmente inviato da farlimas
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Vabbè dai...sfatiamo: tutte le possibilità presenti hanno la stessa lettera, quindi alla fin fine qualsiasi numero si sceglie...si cade in trappola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cmq ragazzi...non è il php, basta guardare il codice della pagina e nel js c'è scritto...* 9 :)
è matamatica ... solo matematica. . . . 2+2=4 ;D ciao bagai