Originalmente inviato da
babelfish
Funzionamento rotondo e rotondo intorno al funzionamento rotondo e rotondo intorno Nascosto giù la strada lunga lunga sui miei pattini di rullo nascosti dove il sole non smette di lucidare voi può denominarla la causa di Rosco un altro nome che odio nel mezzo del tutto che difficoltà ancora Soltanto mi arresto e sorrido a tutti i signore e graziosi tutta la parte posteriore fortunata di destra di sorriso e di arresto me ma non potete bitch da un dollaro, io vi concluderete in su in un Combattimento di mess con qualcuno che lo abbia importunato Funzionamento rotondo e rotondo intorno al funzionamento rotondo e rotondo intorno al funzionamento rotondo e rotondo intorno al funzionamento rotondo e rotondo intorno Sedendosi in una conservazione giusta della barra dell'hamburger dentro a me mi che mangia i pounders quarti appena potete denominarli Doug ma non lo infastidite (...) nel mezzo di tutta quella difficoltà ancora Quando appena circa mangiare il mio diciannovesimo pounder del quarto questo tipo pazzesco su oscurità mantenuta dei pattini di rullo di noi lui sta iniziando le sciocchezze con la sua voce e noi tutta l'estremità in su in un Combattimento di mess con qualcuno che li importuni Funzionamento rotondo e rotondo intorno al funzionamento rotondo e rotondo intorno al funzionamento rotondo e rotondo intorno al funzionamento rotondo e rotondo intorno Nascosto giù la strada lunga lunga sotto la pioggia noiosa che spera che il sole esca lucidare giusto osservi in su per Doug e Rosco che li guidano ancora insani nel mezzo di tutta quella difficoltà Soltanto ci arrestiamo e sorridiamo a tutte le signore graziose e tutti 'laxed l'arresto e sorridere indietro di noi ma non potete bitch*you da un dollaro, noi vi concluderete in su in un Combattimento di mess con qualcuno che li abbia importunati Funzionamento rotondo e rotondo intorno