Visualizza risultati del sondaggio: e' giusto cancellare post che non violano alcun regolamento?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si', tanto l'aria che tira e' questa

0 0%
  • no e mi battero' perche' non avvenga mai piu'

1 100.00%
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sono AMAREGGIATO

Guest

Angry sono AMAREGGIATO

sono amareggiato. ero entrato in questa community in punta di piedi, con la discrezione di chi non e' invitato ma ha scoperto che qualcuno sta offrendo da bere e si accoda alla fila.
    ho registrato un sottodominio, ho fatto un sito, ho chiesto ai frequentatori di uno di questi fora (pl di forum) cosa ne pensassero. dopo una settimana di modifiche sono tornato in quel thread per chiedere a quei gentili amici -di nuovo- cosa pensassero delle modifiche.
    ebbene questa mia risposta e' stata cancellata da un saccente ''moderatore'' che, chiuso nella sua stanza buia, non trova migliore occupazione che cancellare gli altrui post. controllate gente, controllate... vedrete che non ho abusato del mezzo, che ho iniziato un solo ''filo'', quello in questione e che ho scritto in tutto una manciata di messaggi, senza dire nulla di offensivo, di maleducato, cercando di entrare qui, da voi, nel modo piu' silente possibile.
    ma c'e' una cosa che non sopporto: la censura, specie se preventiva e immotivata.
    gradirei le scuse del suddetto moderatore e di altervista tutta.
    grazie
    comescrivo
    Ultima modifica di comescrivo : 03-10-2005 alle ore 02.40.25

Guest

Predefinito

Forse non hai scritto il messaggio o è stato spostato. I moderatori non cancellano i posts, ma li chiudono soltanto, quindi nessuno dovrebbe scusarsi.
    Invece di lamentarti riscrivilo.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

->
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=43654 sono passato dai frames alla table...

-> http://forum.altervista.org/showthread.php?t=43654 che ne pensate del mio sito (editor on line)? come pubblicizzarlo?

contando che per 3 volte ti è stato chiesto di non effettuare UP ... direi che le motivazioni ci sono.

come da regolamento del forum
    La scelta dei moderatori è inappellabile, un moderatore può disporre il blocco di un tread o l'eliminazione del medesimo in piena autonomia.
    in caso tu non concordi devi contattare l'abuse o un s.mod o admin.

inoltre

Le discussioni personali vanno risolte via mail, pm o altro modo, il Forum non è il luogo adatto per le questioni personali.
    in base a tutto ciò chiudo il post.

p.s. come detto da tabboz i messaggi non vengono cancellati ma "nascosti" all'interno della discussione alla vista degli utenti, mod e admin possono comunque vederli.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro