Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 37

Discussione: msn

  1. #1
    Guest

    Predefinito msn

    anche a voi da problema MSN?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sì non mi fa accedere... eppure i servizi, secondo loro, risultano attivi e funzionanti...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho riscontrato dei problemi. Addirittura mentre parlavo con un mio amico mi spediva da solo messaggi precedentemente ricevuti e non! Boh :S

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A mein questo momento non si connette xò non ho capito come mai ogni tanto mi segna dei contatti che sono in linea come non in linea... e non riesco neanche a iniziarci una conversazione, però se sono loro a contattarmi posso parlarci...

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma poi come mai quando clicco su STATO DEL SERVIZIO mi dice SEMPRE che tutto funziona regolarmente? :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    eh... mamma Microzozz!!!

  7. #7
    Guest

    Cool

    raga, io adesso sono collegato ad msn...e sto pure chattando!!!

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    i servizi sono ripresi gia da oltre 1 ora!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho analizzato il codice con C++ e, a quanto ho capito, il messaggio di analisi dei servizi è FISSO! DICE SEMPRE CHE TUTTO FUNZIONA!!!

    Ora. Può darsi che mi sbagli, anzi, è molto probabile, però...

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    beh come ho gia detto poco sopra, a me lo dice in ogni situazione, anche quando non c'è verso di accedere!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Appunto...! ;)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io continuo a non accedere e il bello che mi dice che i sistemi funzionano perfettamente

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    Ho analizzato il codice con C++ e, a quanto ho capito, il messaggio di analisi dei servizi è FISSO! DICE SEMPRE CHE TUTTO FUNZIONA!!!
    Ripeto quanto detto. Anche a me non funziona. E sì che dovrei essergli vicino e in una zona ben coperta (California...)

  14. #14
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    beh evidentemente cambia da server a server! magari stanno aggiornando un po'

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Altamente probabile...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    chi mi passa una versione precedente alla 7.5? con questa continua a non funzionare

  17. #17
    Data registrazione
    09-12-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    103

    Predefinito

    io dico solo che dal mio portatile sono mesi che non mi fa accedere, dice sempre errore nell username e/o password mentre da qll del lavoro accedo tranquillamente (naturalmente username e/o password uguali )
    perchè??

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Nel sito msn.com dice che faranno presto una specie di plug-in che tapperà molte falle del 7.5 ...

  19. #19
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da StefanoTortora
    io dico solo che dal mio portatile sono mesi che non mi fa accedere, dice sempre errore nell username e/o password mentre da qll del lavoro accedo tranquillamente (naturalmente username e/o password uguali )
    perchè??


    succedeva dal portatile di mia sorella su una connessione via LAN con la vecchia versione di msn, aggiornata all'ultima il problema s'è risolto da se.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    a me ieri è capitato verso le 15.00 diceva ke al momento non era disponibile una cosa del genere

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    si anche a me diceva così , poi però ha rifunzionato.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    a me continua a dire che non è accessibile, con quale msn accedete? che versione?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    il nuovo, 7.5

  24. #24
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ma poi come mai quando clicco su STATO DEL SERVIZIO mi dice SEMPRE che tutto funziona regolarmente? :D
    mi sembra che si basa sulle segnalazioni fatte dagli utenti e prese ' in vista ' ( per nn dire altre cose ) dai tecnici , infatti quando c'è ' si potrebbero riscontrare problemi blabla ' dice l' ora e la data della segnalazione ..

    visto che nessuna segnalazione viene considerata riamane sempre stabile e funzionante ..

    potrei sbagliarmi ma se nn ricordo male è una cosa del genere

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    7.5.1 (in inglese), però l'ho un po' ritoccato con C++ (e funziona bene, o almeno ti dice cosa c'è che non va ). Te lo darei volentieri, ma non posso per motivi legali...
    Ultima modifica di tryphpnuke : 04-10-2005 alle ore 20.57.45

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    scusa, in che modo l'hai "ritoccato con C++" ?? Oo

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Infatti. Non credo rilascino il sorgente. Possibile in Assembler, dopo averlo diassemblato, ma in c++ come fai?

  28. #28
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    rientrare in topic o chiudo! non mi sembrano argomenti di cui parlare su questo forum! te comprì?

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    non mi sembrava fossimo off topic...
    l'argomento è msn; non stiamo parlando di craccare un programma; l'osservazione di Tabboz è corretta: l'unico modo per intervenire sul cuore di un programma a sorgente chiuso è disassemblarlo; tryphpnuke parlava di "ritocchi in c++". Vorrei sapere cosa intende... nel caso abbia creato un plugin come msn plus (legalissimo), capirei, ma dal momento che parla di "illegalità", chiedevo solo di spiegare (in maniera del tutto generale) com'è possibile fare una cosa del genere... facendo un hooking delle funzioni? (che comunque richiederebbe di disassemblare, credo...)

  30. #30
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    difatto proprio perchè si parla di "illegalità" è mio compito far si che su questo forum non se ne parli! mi sembra abbastanza ovvio no!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •