Essendo io ed i miei amici completamente pazzi sullo scooter, vi racconto in attesa di poter uppare gli utlimi filmati e immagini da postare qin questo 3d
o abito in un paesin... beh... no, in realtà è un agglomerato di 4 case che si può definire villaggio medioevale .
Allora, in un villaggio vicino al mio (ci separa Casalgrande) c'è un gonzo che gira coll'Aerox (una volta era lo scooter + veloce di reggio) che un giorno è andato a rapinare un bar con una pistola giocattolo: il tipo entra, punta la pistola al barista e urla "QUESTA E' UNA RAPINA" e il barista "e io mo'... ti faccio arrestare" e tira fuori un FUCILE A POMPA e lo punta contro il tipo, sto qua inizia a correre verso lo scooter, accende e VIA broooom sgasa apiù non posso verso la campagna con una 90 sotto e la marma senza il silenziatore che faceva un casino che neanche il trattore lo fa!
Un'alltra volta 'sto quà era così 'mbriaco che non capiva un *****, allora gli abbiam puntato il puntino laser a terra e il tipo lo seguiva con lo sguardo... Il bello è quando lo abbiamo puntato verso nord fino a farlo sparire, sto scemo se messo a correre in quella direzione!!!
Fuori dal parcheggio del bowling passano costantemente gli sbirri di pattuglia, allora un tipo con il fantom e 'sto qua col nitro (quello della rapina) vanno a casa insieme e per la strada quando incontrano un'altro gonzo come loro che chiede un passaggio al suo amico col nitro: fin qui tutto bene, partono e si fanno un 200mt quando....
Paletta degli sbirri, allora il tipo che guida il nitro alza la visiera del casco e urla: "SI, SI... ANCHE SECONDO ME!" e alza il dito medio alla pattuglia, che si lancia all'inseguimento: ad un certo punto biforcazione: a sinistra in centro a Scandiano, a destra una viuzza buia e stretta...
Il tipo che guida il nitro gira a destra, 1/4 (un quarto) di giro di gas e siamo agli 80 orari. "Spegni le luci" dice il passeggero. Intanto il phantom ha girato per il centro, ma la pattuglia ha seguito quelli in 2 (cioè il nitro).
Buio pesto nella vigna di fianco alla strada, solo 2 fari di una pattuglia che si lanciano verso qualcosa che anche loro non scorgono bene quando un urlo disumano fa gelare il sangue...
"COOOCCCHIIII LA CURVAAAAAAAAAAAAAA" *Speeeem!* lo scooter esce di strada per aver mancato la curva e badabooom inizia a cappottarsi. Intanti i 2 tipi (cocchi era il tipo che guidava il nitro) sono volati ne fossetto di fianco alla strada. Illesi i 2.
Quando sono andato a vedere che ***** era succeeso i due erano già partiti in mezzo ai campi, gli sbirri invece continuarono a seguire la strada, non si erano accorti che i due erano dietro di loro.
Le altre sono cazzate, come quella di essere a piedi e di portare a spinta uno scooter senza un pezzo del motore: gli sbirri lo fermano, si chinano a guardare il motore e dicono: "ragazzo, questo scooter è elaborato!" e cocchi "testa di ***** non vedi che ci manca un pezzo del motore?"
il tipo viene messo in stato di arresto per una notte. Ma queste sono cose all'ordine del giorno :D
Eh... quante ne combiniamo !!! Ma io a titolo informativo non c'ero ne sul phantom ne sul nitro, quel giorno non ero andato con loro (avevo il Bet&Win che faceva al max i 70km/h con ripresa 0, mi avrebbero fermato!)