Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Chiude eDonkey. Tornerà, ma a pagamento

Guest

Red face Chiude eDonkey. Tornerà, ma a pagamento

Guest

Predefinito

Nooooo!nn è possibile!!!!!!!

Guest

Predefinito

:-( davvero un peccato

Guest

Predefinito

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tragedia!!!!!!!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Dopo WinMx anche eDonkey e tra un po' anche eMule e poi Napster (ah no quello ha già dato).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Scusate, ma edonkey da un pò non mi funge. Vuol dire che è già stato chiuso, o è solo un mio problema?

Guest

Predefinito

ragazzi c'e' kazaa che e' tornato nuovo e molto bello forse non ha tutta la roba del muletto ma e' un ottimo programma.. !!

Guest

Predefinito

Io uso shareaza che si connette alla rete ed2k (ma se chiude ovviamente non si connetterà +), Gnutella1, Gnutella2 e bit torrent! E' uno dei programmi migliori che ho provato...

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

emule?

naaa...

c'è una differenza sostanziale tra closed source (edonkey, kazaa, napster etc..) e opensource (emule, bittorrent) etc..

i primi chiusa la società che sviluppa=> muore il programma...

i secondi: fermati i primi sviluppatori il progetto passa di mano (magari dall'altra parte del mondo) e continua senza risentirne a livello "tecnico"...

(vedesi il passaggio da Merkur all'attuale team di sviluppo... che non ha fatto altro che migliorare il programma :D )

penso che prima di vedere l'intero protocollo ed2k o bittorrent cadere nel nulla ce ne vorranno di cause contro singole persone in giro per il mondo ;)
    non basterà di certo minacciare una società ;)

ah... per la "chiusura" dei server ed2k: metamachine non possiede alcuno dei server più conosciuti (razorback, e i vari donkey server) persino il software che gira sui server è una versione modificata di quello originariamente rilasciato da MM....

un conto è far chiudere baracca e burattini ad una società con sede legale negli usa...

un'altro è chiudere centinaia di server intestati a persone diverse in giro per tutto il mondo... ;)

e poi... mal che vada... resta la rete kad per emule e overnet per edonkey ;)

e poi per quanto dice il mio muletto:

eMule v0.46c [MorphXT v7.3] ****

Known Clients: 1278

Software
    eMule: 1166 (91.2%)
    eD Hybrid: 38 (3.0%)
    eDonkey: 0 (0.0%)
    aMule: 12 (0.9%)
    MLdonkey: 8 (0.6%)
    Shareaza: 1 (0.1%)
    eM Compat: 53 (4.1%)
    Unknown: 0 (0.0%)

Network
    eD2K: 1258 (98.7%)
    Kad: 853 (67.0%)
    eD2K/Kad: 841 (66.0%)
    Unknown: 4 (0.3%)
    Ultima modifica di Evcz : 02-10-2005 alle ore 16.47.13
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...