ciao...un mio amico che sa usare Access (io sono alle primissime armi), mi ha mandato 1 foglio, ma è dotato di password, vorrei raggirare il suo "sistema" ed accedere al "foglio"....help!
Se ti ha mandato un database access protetto da password si può aggirare, ma non capisco cosa intendi per foglio.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
nn so se ti tornerà utile e spero sia solo tuo tentativo di accelerare i tempi e nn rubare info.. poi se parli di fogli mi sa che parli di excel e nn db access (se db si può chiamare )
'notte a tutti io vado a ninna
ps: nn esiste alcun "sistema" ke nn possa essere bypassato (primo assioma dell'hacking) / violato (prima assioma del cracking)... a volte è solo una questione di filosofia...
Ultima modifica di luke83 : 30-09-2005 alle ore 01.33.51
Più che altro quanto tempo ci mettono a decryptare la password con un normale computer, specie se questa è abbastanza lunga? Non posso credere che aggirare una password sia legale, sennò ciò sarebbe valido anche per le carte di credito.
aggirare le password e qnd i programmi ke konsentono di fare qst di x sè nn è illegale,
mettiamo ke io abbia un file protetto da pswd con delle info ke mi rigurdano e ke sn molto importanti, se io dimenticassi la pswd avrei tutto il diritto di usare un prog. ke mi consenta di crackarla...
è un DB creato con Acess(sorry se l'ho kiamato foglio)...anke xkè, il mio maico, ha codificato tutto il codice...non mi sapete consigliare nulla?... cmq mi ha semplicemente lanciato 1 sfida...poi non so se all'interno c'è cosa o meno...help!
Allora, non so se esiste qualcosa per hackare il database. Se vuoi decriptare la password, è meglio lasciar perdere: ci metteresti troppo. Spero che qualke altro utente ti possa suggerire qlcs.