ciao...un mio amico che sa usare Access (io sono alle primissime armi), mi ha mandato 1 foglio, ma è dotato di password, vorrei raggirare il suo "sistema" ed accedere al "foglio"....help!
Printable View
ciao...un mio amico che sa usare Access (io sono alle primissime armi), mi ha mandato 1 foglio, ma è dotato di password, vorrei raggirare il suo "sistema" ed accedere al "foglio"....help!
Nulla da fare, chiedi al tuo amico di mandarti la password, perchè le pass non sono create per essere raggirate.
Se ti ha mandato un database access protetto da password si può aggirare, ma non capisco cosa intendi per foglio.
solo a titolo informativo il primo risultato di una ricerca googliana per "password access" mi ha portato qa questo:
http://lastbit.com/access/default.asp
nn so se ti tornerà utile e spero sia solo tuo tentativo di accelerare i tempi e nn rubare info.. poi se parli di fogli mi sa che parli di excel e nn db access (se db si può chiamare :roll: )
'notte a tutti io vado a ninna
ps: nn esiste alcun "sistema" ke nn possa essere bypassato (primo assioma dell'hacking) / violato (prima assioma del cracking)... a volte è solo una questione di filosofia... :roll:
Ci dovrebbero essere in rete programmi che permettono di trovare le password di file di Office, ma non so se siano legali.
Più che altro quanto tempo ci mettono a decryptare la password con un normale computer, specie se questa è abbastanza lunga? Non posso credere che aggirare una password sia legale, sennò ciò sarebbe valido anche per le carte di credito.
aggirare le password e qnd i programmi ke konsentono di fare qst di x sè nn è illegale,
mettiamo ke io abbia un file protetto da pswd con delle info ke mi rigurdano e ke sn molto importanti, se io dimenticassi la pswd avrei tutto il diritto di usare un prog. ke mi consenta di crackarla...
è un DB creato con Acess(sorry se l'ho kiamato foglio)...anke xkè, il mio maico, ha codificato tutto il codice...non mi sapete consigliare nulla?... cmq mi ha semplicemente lanciato 1 sfida...poi non so se all'interno c'è cosa o meno...help!
Allora, non so se esiste qualcosa per hackare il database. Se vuoi decriptare la password, è meglio lasciar perdere: ci metteresti troppo. Spero che qualke altro utente ti possa suggerire qlcs.
http://www.intelore.com/access-password-recovery.php
non richiede tempo di attesa in quanto non si tratta di un attacco di tipo brute-force
mavericck
ma è 1 trial? xkè non l'ho capito...
Da quello che si legge è trial.
si, è una evaluation version, ma penso possa bastare
mavericck
Sì, dovrebbe funzionare per 30 giorni e poi non funzionare più.