Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: nessuna visita nel sito

  1. #1
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Angry nessuna visita nel sito

    sera a tutti mi sapete dire come mai nessuno visita il mio sito forse problemi di struttura

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Attenzione a dove si posta.
    Spostato in Piazza.


    Ciaoo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dovresti impaginarlo diversamente,in una grafica più completa e compatta... :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Onestamente mi pare che come grafica lasci molto a desiderare, e poi tutti gli errori di sintassi che ci sono nella index non invogliano certo gli utenti a tornarci, non usi gli accenti metti la n davanti alla p (esenpio) dopo i punti non usi le maiuscole, ti dimentichi la lettera h nelle coniugazioni del verbo avere, e la parte finale è molto poco chiara, ( Ce ne sono altri di errori ma cercateli tu) tutto questo secondo me invoglia l'utente a fuggire e non tornare, ciao

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ottoperuna
    Onestamente mi pare che come grafica lasci molto a desiderare, e poi tutti gli errori di sintassi che ci sono nella index non invogliano certo gli utenti a tornarci, non usi gli accenti metti la n davanti alla p (esenpio) dopo i punti non usi le maiuscole, ti dimentichi la lettera h nelle coniugazioni del verbo avere, e la parte finale è molto poco chiara, ( Ce ne sono altri di errori ma cercateli tu) tutto questo secondo me invoglia l'utente a fuggire e non tornare, ciao

    gia questo non sarebbe poco! ma poi non metti altro che link ad altri siti! scusa ma se voglio vedere html.it (per fare un esempio) vado direttamente li!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    onestamente il tuo sito non offre niente cioe' non ha una linea non si capisce a che serve.. in effetti uno che ci entra a fare? cioe' cosa si dovrebbe fare nel tuo sito? non prenderlo come un giudizio ma cerca di lavorare con la fantasia prendi un'argomento che ti piace e facci un sito.. sinceramente questo se lo visito una volta stai tranquillo che la seconda non ci entro.. ma non per cattiveria intendiamoci:) ma perche' non c'e' niente da vedere come dice dodi se voflio andare su html.it non vedo perche' dovrei passare dal tuo sito capisci? dai mettiti con pazienza e fai qualcosa di carino e di utile ciao alibi74!!

  7. #7
    L'avatar di giosip
    giosip non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    10

    Predefinito ora ho visitato...

    ora ho visitato...
    HOME PAGE http://giosip.altervista.org
    il sito dei scervellamenti.....il sito dei scervellamenti..... :?????:
    il sito delle foto dei gatti.....il sito delle foto dei gatti.....
    il sito delle barzelette stupide.....il sito delle battutaccie.....
    I MITICI ANNI 80: SIGLE TV E CARTOONS MADE IN JAPAN
    CLICCA QUI

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ottoperuna
    ( Ce ne sono altri di errori ma cercateli tu)
    ... ma diamogli una mano!!

    [cito]
    ... otto mesi di pc mi a insegnato molto = mi HANNO insegnato molto ...

    ... il pc che uso e un PENTIUM2 = il pc che uso E' un ...

    ... anche se e un po vecchio = anche se un PO' vecchio ...

    ... come programma o WINDOWS XP secondo me e molto valido = come SISTEMA OPERATIVO HO windows XP CHE secondo me E' molto valido ...

    ... la microsoft e una vera= la microsoft E' una vera ...

    ... gli aggiornamenti sono facili da istallare= gli aggiornamenti sono facili da iNstallare...

    ... SASSER che nel 2004 a bloccato = SASSER che nel 2004 Ha bloccato...

    ... miglioni = milioni ....

    ... si spengeva = si spegneva ...

    ... grazie alla pack numero:835732 o risolto il problema = grazie al service Pack numero:835732 Ho risolto il problema

    ... per cancellare difinitivamente i siti memorizzati = ... per cancellare dEfinitivamente i siti memorizzati

    ... infine file tenporanei di internet = infine file teMporanei di internet

    ... quando si elimina per esenpio:una foto,delle istallazioni ormai inutili che occupano solo memoria e appesantiscano il pc rallentandolo notevolmente = questa e' meglio cancellarla direttamente !!

    ... questo in piu verifica = questo in piU' verifica ...

    ... quali applicazioni carica il conpiuter = quali applicazioni carica il coMpiuter ...

    ... perche e il cuore del pc = perchE' E' il cuore del pc ...

    ... tutti questi software che o citato = tutti questi software che Ho citato...

    ... sono conpletamente gratuiti = sono coMpletamente gratuiti...

    ... un sito molto valido in questione = no comment ...

    ... e:IL SOFTWARE-IL SITO ITALIANO SUL SOFTWARE = E' il ... cosa???

    ... protetti da i virus = protetti DAI virus ...

    ... piu ottimizzato = sarebbe PIU' ottimizzato ... ma ottimo è un superlativo, per cui più ottimo (o ottimizzato) non esiste.

    SECONDO PARAGRAFO DELLA HOME

    ... questa utilita = questa utilità ...

    ... fa si che controlla i nostri dati sia in entrata che in uscita cosi ogni tentativo di accesso non autorizzato nel sistema = anche questa è meglio che la cancelli e la riscrivi ...

    ... i DIALER anno varie tecniche = i DIALER Hanno varie tecniche ...

    ... quando scarichi un software dei giochi in demo,il tenpo che occorre per scaricarlo fa si che ti canbia connessione e vieni indirizzato ad una tariffa alta sarebbe il costo di una chiamata intercontinentale = porca bestia che frase; cancella anche questa, va là...

    ... ,schersi per pc = scherzi per il PC...

    ... se non a un imail = se non Ha unA Email

    ... viene inpressa = viene iMpressa (impressa !?!?!?!)

    ... di rendere illeggibile le condizioni = di rendere illegibili le condizioni ...

    ... ora parliamo un po di windows xp = ora parliamo un PO' di windows xp (non vedo l'ora)

    ... mi sono trovato benissimo con questo programma = per dire il vero è un sistema operativo ...

    ... diciamo che e facile da capire con una vasta gamma di icone molto carine = ..........

    ... si puo notare la sua senplicita = si puO' notare la sua seMplicità ...

    ... uno degli accessori fondamentali e WINDOWS UPDATE = E' windows update ...

    ... che ti permette di scaricare tutti gli aggiornamenti fondamentali contro tutti i tipi di virus circolanti in rete ed i vari sistemi di intrusione nel pc a discapito dell utente o di chi a una ditta da gestisce i propri guadagni con la massima riservatezza grazie a microsoft abbiamo la possibilita per un futuro sensa intrusioni da parte esterna per capirsi da gente che truffano alle spalle altrui tutte queste informazioni di sicurezza le potete trovare al seguente sito = questa frase NON CAMBIARLA che potrebbe meritare qualche citazione su Punto Informatico.

    __________________________________________________ ______________
    A fronte di tutto ciò ti proporrei di cambiare il testo della tua home così:

    EDIT
    __________________________________________________ ______________

    P.S.
    scusa se sono stato cattivo ma una roba così non l'avevo ancora vista.
    Ultima modifica di Dodi : 27-09-2005 alle ore 16.01.41 Motivo: tono non corretto!

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    direi che come commenti possono bastare, ormai ti sarai fatto una buona idea di cosa pensa la gente del tuo sito! ragazzi qui è diventata una lezione di grammatica non è più qualcosa legato al web!


    Direi che la discussione ora si è esaurita, prendi spunto da quanto ti è stato suggerito e aggiusta il sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •