Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: E-Mail Virgilio funzionano?

  1. #1
    Guest

    Predefinito E-Mail Virgilio funzionano?

    Vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha problemi con le e-mail di Virgilio, dato che non riesco ad accederci, mentre tin.it mi funziona bene e mi pare un pò strano perchè le altre volte non funzionavano tutte e 2, grazie

  2. #2
    L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    141

    Predefinito

    per qualche giorno non hanno funzionato, forse perchè stavano facendo un inutile cambio di grafica...

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Un'altro down, se non mi sbaglio pochi mesi fa c'è stato un down... mi sa che virgilio sta perdendo colpi!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No sarebbe stato meglio un down, qualcuno è riuscito ad entrare nel servizio clienti, mi hanno cambiato la password, ho dovuto mandare un fax con la fotocopia di un mio documento, dopo un giorno me l'hanno riattivata, mi hanno detto che appena riattivata mi mandavano un e-mail dove potevo cambiare la risposta alla domanda segreta, mail mai arrivata, dopo un altro giorno sono di nuovo entrati e me l'hanno ricambiata, a quel punto dopo non so quante telefonate anche piuttosto care, finalmente ho trovato un operatore che me l'ha reinstallata senza dovergliela mandare io, e mi ha cambiato lui la risposta alla domanda segreta, e sembra che per ora funzioni, mi è piaciuto tantissimo una risposta ricevuta da un operatore testuali parole; purtroppo se uno è un pò pratico nell'aria clienti non è molto difficile modificare i dati. Ditemi un pò voi cosa ne pensate,

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •