Play
è carino, soprattutto quando inizia a usare le armi OLD occhio che se uscite dal tappeto di gioco il punteggio torna a 0!
Al primo game ho racimolato un 636 di punteggio! OLD
Play
è carino, soprattutto quando inizia a usare le armi OLD occhio che se uscite dal tappeto di gioco il punteggio torna a 0!
Al primo game ho racimolato un 636 di punteggio! OLD
Ultima modifica di Dodi : 09-09-2005 alle ore 19.22.17
Mi allupperò [voce del vero alluppare da to loop :winkOLD: ] per chissà quanto tempo co' stà cavolata!!!!
Ma come lo hai trovato?
Ah! il mio punteggio non ha mai superato i 500
Ciao
Leandro
Happy Slack
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
ho fatto 473 al primo colpo...e il mio mouse non è un gran ke!!! bye!
Originalmente inviato da radioradianti
Se te lo dico non ci credi! OLD e peccato che non mi ci posso pungere (voce del verbo giocare con assiduità :eyes: ) perchè sono incasinatissimo! OLD
io sono arrivato al massimo a 180... si vede che io meno tempo da perdere rispetto a voi :winkOLD:
Mostruoso........ ma il punteggio dove esce???? io non l'ho visto (o forse me lo devo tradurre dal giapponese?)
in alto a destraOriginalmente inviato da madbad
bello il giochino... quando si moltiplica però mi frega subito :grin:
Ciao Dodi, carino il giochino punteggio 550 OLD
Ciao :winkOLD:
1211 ma che fatica!
cmq ci avevo già giocato
azz continuo a non vedere il punteggio...
ahgauua troppo lollo,cmq simpatico come gioco pekkato ke ogni tanto vado fuori dal quadro con il mouse e riconta
io sono arrivato a 426 con la sinistra ed io non sono mancino, solo che adesso la dx è fuori uso...ciao
Ehm... :eyes:
un po' bassini i punteggi no? OLD
alla 4' partita ho fatto:
4109
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
http://img297.imageshack.us/img297/6890/nonce8ll.jpgOriginalmente inviato da countz
:sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD:
sarà un problema di quel font su Linux (magari troppo sottile e nell'attenuazione dei bordi sparisce booh)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
@heracleum: wow, io fino alla terza partita credevo di dovere acchiappare quel fesso...
1085!!! non è tanto... ma un record per me :D
Ciao! :D
Originalmente inviato da domenicoragusa
Tu si che sei decisamente avanti! OLD
wow è difficile!
E' un ninja di scarso livello, pessimo radio comandatore soprattutto nn e' bravo a sollevare le aste di ferro! Ma e' odioso quando scampare! Il mio punteggio e' di 5496 ma dopo un'anno....
Dal server 5 con amore
ue' perbacco pokestudio 5496!
niente invece non riesco ad andare molto oltre i 4000, ho notato che appena scoccano i 4000 la difficoltà impenna a dismisura e se ne esce con bomboloni assurdi (per es. la palla di cannone verde che fa 1 botto centrale e 4 agli angoli...
l'ultimo mio migliore è 4146
Karino il gioco, però non riesco a totalizzare un buon punteggio...! :-)
Io non sono un granchè :sadOLD: ,ho fatto 645 punti la 5 volta ke ho giocato!Sign.
E pensare che ho un bel mouse a pallina!Originalmente inviato da heracleum
Quando arrivi ai 5000 nn se ferma neanche un att...
Edit: ho notato che i bomboloni assurdi li fa anche prima (bomba blu e missile enorme)... poi gira l'asta di ferro a 360 gradi!
Ultima modifica di pokestudio : 10-09-2005 alle ore 22.43.40
Dal server 5 con amore
Non te la prendere ... c'è chi riesce a fare di meno non ho ancora superato "il muro" dei 150 punti OLDOriginalmente inviato da Dodi
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
io non supero il muro dei 70p.ti
Ho notato che quando il punteggio arriva ad un certo livello (es 1000) la difficolta' aumenta e se si perde il sorrisino e' + soddisfatto. Cmq nn riesco + a superare i 4000
Dal server 5 con amore