Vorrei sapere come si possa scaricare un file .swf nel proprio computer e/o scorporarne un loopsound molto molto bello.
Fatemi sapere, anche se non è possibile :neutral:
Vorrei sapere come si possa scaricare un file .swf nel proprio computer e/o scorporarne un loopsound molto molto bello.
Fatemi sapere, anche se non è possibile :neutral:
to...leggiti sto thread(un pò serve): http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42423
grazie belivedj
figurati...è stato un piacere! (qnd ricorda, in certi casi è possibile ed in altri no
che programma utilizzi per decompilare? ma sopratutto quale prg devo usare per scaricare il swf dal sito?
fammi sapere va e grazie ancora
Ultima modifica di AQUANOX : 07-09-2005 alle ore 22.03.48
non kiedere a me, purtroppo non sono un flasher...kiedi ad allo...mandagli un pm e citagli il post...
Originalmente inviato da AQUANOX
vai a vedere nel codice della pagina il nome del file .swf e con un qualsiasi download manager lo scarichi
Te lo ritrovi nella cache.
E forse non sbaglio dicendo che in ogni caso si riesce a decompilare un swf.
Ciaooo!!!
A parte che lo ritrovi nei file temporanei,puoi anche guardare l'html,cercare il file .swf,copiare l'indirizzo e incollarlo nella barra degli indirizzi,Invio,Salva pagina con nome..
adesso sto provando... poi vi farò sapere intato grazie!
non funzia!!!!!Originalmente inviato da marcio
Come no,qual'è il problema?Originalmente inviato da belivedj
Cmq devi usare Firefox per questa operazione :winkOLD:
io uso Opera :'(
edit: AZZ... usate Sothink che se cliccate il dx su una pagina che contiene il swf vi dice "sothink download swf" o qualcosa di simile OLD
Ultima modifica di AQUANOX : 08-09-2005 alle ore 20.49.38
e dillo prima!Originalmente inviato da marcio
lol dai è implicito OLDOriginalmente inviato da belivedj
[OT]Originalmente inviato da marcio
si si...skerzavo... :winkOLD: :winkOLD: :winkOLD:
[/OT]