Vorrei sapere come si possa scaricare un file .swf nel proprio computer e/o scorporarne un loopsound molto molto bello.
Fatemi sapere, anche se non è possibile :neutral:
Printable View
Vorrei sapere come si possa scaricare un file .swf nel proprio computer e/o scorporarne un loopsound molto molto bello.
Fatemi sapere, anche se non è possibile :neutral:
to...leggiti sto thread(un pò serve): http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42423
grazie belivedj
figurati...è stato un piacere! :=D: (qnd ricorda, in certi casi è possibile ed in altri no
che programma utilizzi per decompilare? ma sopratutto quale prg devo usare per scaricare il swf dal sito?
fammi sapere va e grazie ancora
non kiedere a me, purtroppo non sono un flasher...kiedi ad allo...mandagli un pm e citagli il post...
:roll:Citazione:
Originalmente inviato da AQUANOX
vai a vedere nel codice della pagina il nome del file .swf e con un qualsiasi download manager lo scarichi
Te lo ritrovi nella cache.
E forse non sbaglio dicendo che in ogni caso si riesce a decompilare un swf.
Ciaooo!!!
A parte che lo ritrovi nei file temporanei,puoi anche guardare l'html,cercare il file .swf,copiare l'indirizzo e incollarlo nella barra degli indirizzi,Invio,Salva pagina con nome..
adesso sto provando... poi vi farò sapere intato grazie!
non funzia!!!!!Citazione:
Originalmente inviato da marcio
Come no,qual'è il problema?Citazione:
Originalmente inviato da belivedj
Cmq devi usare Firefox per questa operazione :winkOLD:
io uso Opera :'(
edit: AZZ... usate Sothink che se cliccate il dx su una pagina che contiene il swf vi dice "sothink download swf" o qualcosa di simile :tongueOLD
e dillo prima!Citazione:
lol dai è implicito :tongueOLDCitazione:
Originalmente inviato da belivedj
[OT]Citazione:
si si...skerzavo... :winkOLD: :winkOLD: :winkOLD:
[/OT]