Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 50

Discussione: Chiarimento sui banner

Guest

Predefinito

UP

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Flash83
    Salve a tutti,io ho cercato di contattar qlk admin via icq e messanger ma nessuno mi risponde!
    Volevo un chiarmento sui banner
    Quanto fanno guadagnare?Quali fanno guagnare?Controllano i cookie o l'indirizzo ip?
    Xkè io ho provato diverse soluzioni:eliminare cookie,cambiare proxy,cambiare mio ip scollegandomi ma niente!Ora mi viene il dubbio ke i banner ke ho inserito io siano na fregatura!

In attesa di un chiarimento
    Flash83

ICQ 17814905
    Sito Flash83.altervista.org
    ma li hai messi attraverso la banner machine?
    è scritto tutto li....

Guest

Predefinito

si messi tramite la banner machine!volevo sapere il funzionamento visto ke mi sembra strano 20 clic!i miei amici ne hanno già fatti motli di +

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Flash83
    si messi tramite la banner machine!volevo sapere il funzionamento visto ke mi sembra strano 20 clic!i miei amici ne hanno già fatti motli di +

contano solo i clic per visitatore unico, gli stessi IP vengono scartati dal sistema

attento, rischi la sospensione dell'account!

infatti non puoi chieder di cliccare sui banner

Guest

Predefinito

anke x ip diversi non meli conteggia!
    vedrò di togliere allora sta scritta anke se nn ne vedo il motivo
    attendo ancora chiarimenti sulla questione ip

Guest

Predefinito

Il motivo è semplice, non puoi dire agli utenti di cliccare sui banner, perhè il circuito non è tuo.
    Ci sono accordi tramite il circuito fornitore del banner e altervista, ma non tra te e il circuito.
    Se tu scrivi "Cliccate sul banner" ed io no, ed io e te mostriamo lo stesso banner, si crea uno squilibrio, quindi ... o tutti o nessuno.
    I soldi sai, creano un sacco di compromessi.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

I criteri con cui si tracciano i clicks sono scelti dagli sponsor, tipicamente si conta l'ip unico con latenza 24h, a volte conta anche il cookie, ma una costante è il referer, se si usano server proxy spesso quest'ultimo non viene passato o viene passato in una forma differente e il click si perde.

Come ho già ripetuto in altri post gli sponsor possono controllare dettagliatamente le statistiche di ogni circuito suddivise per sito, ci sono parecchie persone esterne ad AlterVista, assoldate dalle stesse aziende sponsorizzatrici o facenti parte di esse, che si occupano di controllare il buon esito delle campagne pubblicitarie, in quanto hanno il diritto di conoscere come il loro denaro viene speso e quindi capire se un sito ha effettivamente guadagnato i famosi 36 Euro vendendo pubblicità o "smanettando", se riscontrano delle anomalie (ad esempio un banner è stato visualizzato da 100 diversi IP e ha generato 95 clicks) possono disporre la sospensione dell'account per irregolarità.

La sospensione dell'account non porta un danno solo al membro che perde il suo sito, i suoi dati e il suo url, ma anche ad AlterVista, il 20% sugli incassi alimenta tutto questo mondo, la connettività, i server, i panini di chi amministra i server ecc ecc... se viene a mancare questo viene a mancare anche tutto il resto...

In buona sostanza mettere i banners non è obbligatorio chi decide di usarli deve farlo bene, se si ha bisogno di AC si possono anche seguire altre strade, senz'altro più tortuose e lunghe ma ugualmente efficaci (vedi sezione iniziative, top 100 ecc ecc), altrimenti ci si può accontentare di un servizio base e ospitare ad esempio il forum su lycos o altri host gratuiti/a pagamento.
    Gianluca

Guest

Predefinito

si capisco,e in questo finesettimana sicuramente modifikerò il sito!La cosa ke mi lascia perplesso è ke siamo un gruppo di una 10ina di persone dietro al sito e ogni giorno tutti cliccano TUTTI i banner quindi circa 3 banner,il sito c'è da qlk settimana ed è impossibile ke mi hanno dato soltanto 20 click,e tra l'altro io l'ip l'ho pure cambiato scollegandomi e riattakkandomi eppure non mi son stati accreditati (e ho tolto purei cookie).ho fatto 250 visite,metti pure ke 50 l'avrò fatte soltanto io!ma tutte le altre son dei miei compagni di univ e sanno tutti ke mi servon i clic x tornare a 0 con gli altercent!
    Se sei disposto possiam pure fare delle prove assieme cosi verifiki con i tuoi okki quanto scritto da me

In attesa
    Saluti Flash83

Guest

Predefinito

Be sai...il counter dei tuo click è diverso dal counter della societa che paga altervista per i tuoi click!
    altervista t da l'80% dei guadagni ma il tuo counter lo generano loro...attraverso il loro php....se il conto nn torna(nn torna nenahce ame!!!) potrebbe essere che casualmente il counter di altervista ne conta meno degli effettivi!
    sara un caso!!!!!!!!
    chissa...

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Il sistema di statistiche che AlterVista utilizza è agganciato a quelli delle aziende sponsorizzatrici che marciano di pari passo, se il membro incassa 30 Euro, allora AlterVista ne incassa 6, se il membro ne incassa 60, allora AlterVista 12 ecc ecc, se il sistema fosse bacato e conteggiasse meno clicks del dovuto, allora non solo sarebbe il membro a perderci ma anche la comunità intera.

Flash83: ho esaminato i valori delle tue statistiche e segnano 29 clicks (28 + 1 fatto da me poco fa), e 300 pagine caricate (non visitatori unici) circa e ti posso dire che sono quasi stupito di come tu possa aver racimolato così tanti clicks, proprio in virtù del fatto degli IP unici, dalle prove che ho fatto, comunque, sembra tutto funzionare normalmente, se ti può servire posso mandarti la lista dei clicks fatti con IP e referer inclusi quelli che sono stati scartati per referer mancante o non valido, dal momento che contengono anche un dato di tempo puoi capire tu stesso quali sono i clicks che sono stati scartati e quindi il perchè.

f4b10: non fa certamente piacere leggere affermazioni di questo tipo, che ritengo piuttosto gravi e certamente indice di misconoscenza di quelli che sono i meccanismi che stanno alla base della comunità, gli scopi, il budget e come gli incassi sono spesi.

È pienamente lecito chiedere spiegazioni su cose non chiare, come ha fatto Flash83, ma non fare affermazioni che vadano a colpire gratuitamente gente che fa il suo lavoro con impegno e buona volontà e ne mettano addirittura in discussione l'onestà.

Se sei come San Tommaso, puoi venire tu stesso (l'indirizzo è pubblicamente accessibile) a verificare dall'interno il funzionamento del sistema di statistiche, invece, se ritieni che questo posto non faccia per te ci sono moltissimi altri servizi italiani e stranieri con caratteristiche simili in cui potrai trovare tutto quello che ti serve, l'adesione ad AlterVista non è "per la vita", se non ci si trova bene è giusto rivolgersi altrove.
    Gianluca

Guest

Predefinito

bhe 30 clic non penso siano una cosa enorme!cmq se nn ti crea problemi mi interesserebbe esaminare sta lista tanto x rendermi conto bene!Tnx
    se mi contatti via messanger o icq o irc è meglio cosi ti kiedo altre due cose!
    icq 17814905
    messanger Fra83_SGRI@hotmail.com
    irc me trovi su tutte le net italiane + grosse sempre col mio solito nick
    Saluti Fra

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Flash83, mandami un'email a gianluca@altervista.it, allega anche la tua password.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da f4b10
    Be sai...il counter dei tuo click è diverso dal counter della societa che paga altervista per i tuoi click!
    altervista t da l'80% dei guadagni ma il tuo counter lo generano loro...attraverso il loro php....se il conto nn torna(nn torna nenahce ame!!!) potrebbe essere che casualmente il counter di altervista ne conta meno degli effettivi!
    sara un caso!!!!!!!!
    chissa...
    hai per caso un minimo di prova (dimostrabile) delle affermazioni che hai fatto???

ti rendi conto che stai accusando Altervista di "appropiazione indebbita"???

cmq ti posso dire che io che ho regolarmente ricevuto "pagamenti" da AV per quanto riguarda gli sponsor che il sistema funziona piu' che bene!!!

se poi uno si autoclicca in continuazione tentando di fregare chi con i "Banner" ci lavora allora mi spiace dirlo, ma è un povero illuso :)

mah!!!

ho una domanda da farti

ma prima di scrivere certe ACCUSE rifletti?

in ogni caso tenere un sito su AV non è obbligatorio :)

Guest

Predefinito

Allora...
    innanzi tutto ci terrei a dire che prima di parlare rifletto molto bene e parlo per esperienze passate,conoscenza di vari sistemi di accreditamente,conoscenze informatiche generali,esperienze personali sul portale e esperienze di altri utenti!

xgianluca:
    mi accusi di
    misconoscenza di quelli che sono i meccanismi che stanno alla base della comunità, gli scopi, il budget e come gli incassi sono spesi.
    indipendentemente dal fatto che potrei consocelri benissimo...nn vedo come questo possa influenzare in alcun modo la possibilità di contare meno click agli utenti d quelli effettivi!
    Come i soldi che guadagante vengono spesi non mi sembra sia correlato a quanti soldi fate guadagnare agli utenti!
    Le cose sn completamente indipendeti!:2 guadagni X e puoi far guadagnare all'utente 4X o 3X!C rimette solo l'utente..:)
    poi...Si sn come san tommaso!
    tu dici:
    "Se sei come San Tommaso, puoi venire tu stesso (l'indirizzo è pubblicamente accessibile) a verificare dall'interno il funzionamento del sistema di statistiche"
    Potresti darmi l'indirizzo?
    e cmq penso che l'unico modo per avere la certezza dell sistema di click sia leggere i codici php che conteggiano o qlche usate!
    non dare un url che genreano gli stessi script php!
    non trovi?
    Quindi penso che dare qlsiasi url nn possa dinostrare un bel nulla....
    mentre il fatto che se io faccio n click da ip diversi con referell giusto e cookies ok sul mio account...e ne vengano accreditati una parte...sia significatico!So cosè un referell...nn mi dire che avro sbagliato questo:)
    Poi-...
    tu dici:"Il sistema di statistiche che AlterVista utilizza è agganciato a quelli delle aziende sponsorizzatrici che marciano di pari passo"...questo lo dici tu...io penso proprio di no..e che lo script che conta i miei click sia sui vostri server(anke leggendo illink dei banner...)mentre quello che accredita i banner a voi sia sui server di adsbanner etc...:)
    Potrei sbagliarmi!!!!!!!(.....)

per webmaster:
    tu dici:(ormai ho fatto rispondi!)
    "hai per caso un minimo di prova (dimostrabile) delle affermazioni che hai fatto???"
    be a me e a molti utenti i click vengono contati "apparentemente male"...
    e tu hai qlche prova (dimostrabile) che il sistema funzioni "onestamente"?
    Tu dici:"ti rendi conto che stai accusando Altervista di "appropiazione indebbita"
    Io dico: Ovvio..so quel che dico!
    Tu dici:"
    cmq ti posso dire che io che ho regolarmente ricevuto "pagamenti" da AV per quanto riguarda gli sponsor che il sistema funziona piu' che bene!!!"
    non cambiamo discorso....una cosa è se i pagamenti sn regolari ,unaltra è se questi sn esatti!!!non trovi?
    tu dici:"se poi uno si autoclicca in continuazione tentando di fregare chi con i "Banner" ci lavora allora mi spiace dirlo, ma è un povero illuso "
    il povero illuso sei tu qua pero..:
    1)cosa centra?
    2)se uno ha voglia di cambiare proxy ogni volta e cliccare sul banner è libero di farlo!no?(usando ovviamente proxy con trasporto del referell e col campo http_xforwarded_for trasparente...no?)...
    3)a me in questo caso sembra che nn sia un povero illuso....okkei ha tempo da perdere...sai per 0.04€ a click bisogna averne voglia!!!

poi dici:"
    in ogni caso tenere un sito su AV non è obbligatorio "
    e allora solo xke è gratutio e nn obbligatorio potete fare quello che volete poi dicendo "se vuoi te ne puoi andare!"!
    No grazie amo sfruttatr spazio e banda altrui!
    ah per sicurezza ho fatto 1 backup del mio account!:)
    Saluti!

Guest

Predefinito

Non ti scaldare, se vuoi andare a trovare Gianluca, segui il link qui sotto: http://www.betterwhois.com/bwhois.cg...altervista.org

Guest

Predefinito

fai attenzione che molte volte i click genrati con un proxy non vengono conteggiati :)
    anche un firewall puo' far si che il click non venga conteggiato!!!
    se tu provi a cliccare su un tuo banner puoi notare che ti collega ad un indirizzo interno (ad es. http://ad.altervista.org/tracker.ad?...=11&slot=1 ) questo mi fa pensare che il click viene conteggiato prima da AV e successivamente dallo sponsor!!
    e sempre ammesso che tu con questo ip non ti sei gia' autocliccato noterai che viene immediatamente aggiornato nel pannello !!!

differente è il discorso per quei banne che ad esempio linkano a http://216.218.212.58/phpAdsNew/adclick.php?n=a5fd1d3d
    in tale caso si tratta di banner PxV è l'accredito non avviene cliccandoci sopra ma per la visione! maggiori dettagli sulla bannermachine

quello che intendevo io dicendo che tenere un sito su AV non è obbligatorio non voleva essere una minaccia ma solo un chirimento :)

nel senso che se non ti stanno bene le cose come stanno su Altervista puoi anche non starci!!!

quello che mi incuriosice è come fate a sapere che c'è divergenza tra i click effettuati e quelli accreditati???

contate personalmente quanti "autoclick" vi fate al giorno?

per quanto riguarda la tua copia di sicurezza del tuo account mi pare eccessiva non si caccia via una persona solo per aver espresso la sua opinione per quanto essa sia discutibile! :)

Guest

Predefinito

Ok ragazzi moderiamo i termini.
    Altervista é una comunità seria.
    Una persona che apre un sito web registrandolo a proprio nome per fare truffe può essere solo un imbecille...

Inoltre:
    il click della stessa persona su banner PPC più volte nella stessa giornata, magari cambiando l'ip ed eliminando i cookie, é una truffa nei confronti della società che offre il banner.

A me viene da pensare che il sistema di protezione antitruffa del PPC ti blocca il click perché rileva che l'hai già cliccato...
    Senza contare che può essere anche un bug nel sistema di conteggio (e dato che se l'unico ad aver notato questo malfunzionamento questa seconda ipotesi é molto improbabile).

Secondo le leggi dello stato italiano, una persona é innocente finché non viene dimostrato con fatti che é colpevole di un qualsiasi reato.

Tu come prova hai un conteggio anomalo dei click, ma solo questo fatto é molto poco per poter lanciare un'accusa tanto grave...

Provami che il sistema di protezione non ti ha bloccato il click, ma con fatti e non supposizioni.

Convicimi che lo staff di AV é un'associazione a delinquere.
    Ti lancio questa sfida.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

mi accusi di
    misconoscenza di quelli che sono i meccanismi che stanno alla base della comunità, gli scopi, il budget e come gli incassi sono spesi.
    indipendentemente dal fatto che potrei consocelri benissimo...nn vedo come questo possa influenzare in alcun modo la possibilità di contare meno click agli utenti d quelli effettivi!
    Come i soldi che guadagante vengono spesi non mi sembra sia correlato a quanti soldi fate guadagnare agli utenti!
    Le cose sn completamente indipendeti!:2 guadagni X e puoi far guadagnare all'utente 4X o 3X!C rimette solo l'utente..
    Mi premuro anch'io di riflettere molto bene su quello che scrivo e soprattutto nel momento in cui non sono sicuro prefersico non scrivere piuttosto che smentirmi in seguito (anche se qualche volta naturalmente capita), e dal momento che scrivere questi post porta via tempo che potrebbe essere impiegato diversamente (è Domenica), vorrei essere certo che quello che scrivo sia letto con la massima attenzione, in modo da non doverlo riscrivere più volte.

Quello che affermi qui prova in modo ancora più evidente che non sei a conoscenza di come funziona AlterVista, non solo dal punto di vista tecnico ma anche organizzativo, con questo non ti voglio accusare, non è una cosa che ti viene richiesta, l'unica richiesta è il rispetto del regolamento. AlterVista dà come servizio aggiuntivo la possiblità di partecipare a programmi payperclick, PPV ecc ecc pubblici e non:

1) Senza doversi iscrivere in più posti per poter usufruire di una vasta scelta di pubblicità, che va anche oltre le proposte disponibili al pubblico.

2) Senza doversi preoccupare delle quote mimime di pagamento anche usando programmi diversi (esempio: mi sono stancato del popunder "loghi e suonerie" ma non lo posso sostituire altrimenti non ruscirò a incassare nulla)

3) Avendo una sicurezza sui pagamenti. AlterVista include trai i suoi programmi, solo aziende DOC, con cui stipula contratti firmati, controfirmati e bollati, se l'azienda non adempie ai suoi obblighi non perde credibilità e visibilità nei confronti di 1 sitino indifeso, ma di 12.000 siti, alcuni dei quali di un certo calibro (recensiti su stampa specializzata e 100 - 200 GB di traffico al mese di solo html - immagini per intenderci), inoltre rappresenta per il network un grosso traino pubblicitario. E questo ha pouto far sì che dal 2000 (ovvero dall'inizio) ogni pagamento sia stato regolarmente corrisposto.

Quindi il meccanismo di funzionamento è piuttosto semplice: se l'utente ci rimette X, allora AlterVista ci rimette X * 0.2

Di certo il sistema di conteggio clicks di AlterVista è restrittivo, ma questo perchè quando uno sponsor richiede l'apertura di un circuito vuole avere (giustamente) determinate garanzie, richiede tipicamente:

a) Di avere a disposizione delle statistiche affidabili, e un pannello con cui si possano controllare tutti i clicks provenienti e i relativi referers.

b) Di evitare che si generino clicks "smanettando" con server proxy ed affini, come in questo caso.

c) Di evitare che i loro codici banner siano inclusi in emails, newsgroup e in genere che siano utilizzati in modo improprio portando loro un danno economico e di immagine (spam).

Alla luce di a) e c) si capisce facilmente perchè il referer sia così essenziale, da b) invece perchè HTTP_X_FORWARDED_FOR non è preso in considerazione.

se uno ha voglia di cambiare proxy ogni volta e cliccare sul banner è libero di farlo!no?
    Assolutamente no

poi...Si sn come san tommaso!
    tu dici:
    "Se sei come San Tommaso, puoi venire tu stesso (l'indirizzo è pubblicamente accessibile) a verificare dall'interno il funzionamento del sistema di statistiche"
    Potresti darmi l'indirizzo?
    Puoi anche trovarmi nel laboratorio CCLINF presso il Dip. Di Automatica e Informatica del Politecnico di Torino (C.so Duca Degli Abruzzi 24), lavoro per gran parte del tempo presso quella sede che è di pubblico accesso dalle ore 8:30 alle 18:30

e cmq penso che l'unico modo per avere la certezza dell sistema di click sia leggere i codici php che conteggiano o qlche usate!
    non dare un url che genreano gli stessi script php!
    non trovi?
    Quindi penso che dare qlsiasi url nn possa dinostrare un bel nulla....
    mentre il fatto che se io faccio n click da ip diversi con referell giusto e cookies ok sul mio account...e ne vengano accreditati una parte...sia significatico!So cosè un referell...nn mi dire che avro sbagliato questo:)
    Poi-...
    tu dici:"Il sistema di statistiche che AlterVista utilizza è agganciato a quelli delle aziende sponsorizzatrici che marciano di pari passo"...questo lo dici tu...io penso proprio di no..e che lo script che conta i miei click sia sui vostri server(anke leggendo illink dei banner...)mentre quello che accredita i banner a voi sia sui server di adsbanner etc...
    Ha questo ha già risposto xxxxwebmaster e sottolineo che il PPV paga per visualizzazione, il PayPerClick per click.

Voglio concludere dicendo che chi muove accuse di scorrettezza verso terzi deve prima di tutto essere certo di operare nel giusto, da una segnalazione pervenuta qui e facente riferimento a http://f4b10.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=4

Di cui riporto uno screenshot che si commenta da solo

Emerge inoltre un comportamento poco corretto da parte tua anche nei confronti dei tuoi stessi utenti a cui viene detto che il database sarà cancellato se non raggiungerai abbastanza AC.

Ma tutti coloro i quali decidono di forzare l'installazione sono guidati lungo una procedura di conferma proprio perhè siano perfettamente al corrente delle condizioni:

Ricorda che accumulare AC è molto semplice, ti basta partecipare attivamente alla vita della comunità, alla sponsorizzazione, promuovere iniziative, partecipare alla calssifica top 100 e molto altro, puoi consultare le faq per saperne di più.
    Se entro i prossimi 30 giorni il saldo dei tuoi AC sarà ancora negativo il database sarà automaticamente disattivato, ma i dati in esso rimarranno in memoria fino a quando il tuo saldo non tornerà positivo e potrai attivare il database nuovamente e definitivamente.

Ovviamente, sia per obblighi contrattuali che per giustizia nei confronti degli altri membri l'account sarà sospeso al più presto, questo non significa che non potrai più postare su questo forum, che invece rimane per il tuo account sempre aperto.

A questo punto, quello che mi sento di consigliarti per toccare con mano quello che dico è di aprire un forum simile su Lycos o qualche altro spazio web gratuito ed aprire un account presso un qualsiasi network payperclick per vedere tu stesso quanti dei tuoi clicks saranno ritenuti validi e soprattutto se riuscirai mai ad arrivare a riscuotere da loro il primo pagamento.
    Gianluca

Guest

Predefinito

visto che qua si risponde solo in parte a cio che dico numero le cose....
    cosi per rispondermi almeno sarete + chiari...
    in particolare gianluca che ha risposto al 30% di quello che ha scritto cmq...

X sugandbibi
    1)So benissimo usare un whois!non cè bisogno che me lo insegni tu!
    2)io nn ho detto che devo trovare nessuno!
    3)gianluica aveva detto:
    sai comè pensavo un indirizzo web...che ancora nn vedo...non l'indirizzo di casa di gianluca no?

X webmaster:
    ora rispondiamo a wemaster che è + semplice....
    1)ma cavolo hai letto quello che ho scritto????????
    2)tutto quello che dici si risponde con quello che ho gia scritto cmq per fare chiarezza:

fai attenzione che molte volte i click genrati con un proxy non vengono conteggiati
    Ma hai letto quando dico:
    ?(usando ovviamente proxy con trasporto del referell e col campo http_xforwarded_for trasparente...no?)...
    se nn capiossi significa che nel caso si usano proxy che secondo regolamento vengono conteggiati bene come visitatori unici!!!!!
    3)
    anche un firewall puo' far si che il click non venga conteggiato!!!
    Ho dei dubbi...cmq i firewall li usano solo i bambini che nn capiscono la differenza tra un server linux e un dialup windows,vivono lo paura di essere bucati(usano windows!!!!!!) e proteggono al massimo dai nuke(win98...)su irc!
    i firewall erano gia escludi dalle mie prove:))
    4)
    se tu provi a cliccare su un tuo banner puoi notare che ti collega ad un indirizzo interno (ad es. http://ad.altervista.org/tracker.ad?...=11&slot=1 ) questo mi fa pensare che il click viene conteggiato prima da AV e successivamente dallo sponsor!!
    ma hai letto quello che ho scritto?????????
    ho scritto:
    Il sistema di statistiche che AlterVista utilizza è agganciato a quelli delle aziende sponsorizzatrici che marciano di pari passo"...questo lo dici tu...io penso proprio di no..e che lo script che conta i miei click sia sui vostri server(anke leggendo illink dei banner...)mentre quello che accredita i banner a voi sia sui server di adsbanner etc...
    Con cio vuol dire che se il link viene conteggiato da 2 server differenti ognuno dei 2 usa script differenti e puo far quel che vuole indipendentemente dall'altro server!Capito adesso????
    5)
    differente è il discorso per quei banne che ad esempio linkano a http://216.218.212.58/phpAdsNew/adclick.php?n=a5fd1d3d
    in tale caso si tratta di banner PxV è l'accredito non avviene cliccandoci sopra ma per la visione! maggiori dettagli sulla bannermachine
    Qui si parla di ppc!di ppv nn ne ho minimamente parlato!anke perche nn essendo direttamente controllabili vorrei tanto sapere come potresti dimostrarmi che se mi fanno 1500 visite tu nn me ne segni 1000 ma 1500?
    Non si puo dimostrare..lascia perdere....
    Cmq io dicevo i ppc!
    6)tutto il resto è ok....poi ovvio che conto gli autoclick senno nn t dicevo che il sistema è buggato no?
    7)
    per quanto riguarda la tua copia di sicurezza del tuo account mi pare eccessiva non si caccia via una persona solo per aver espresso la sua opinione per quanto essa sia discutibile!
    HaI LETTO IL post di gianluca?Per fortuna ho rimesso subito la copia di backup on line(su un altro account av) e ripristinato il sito!
    8)Visto che si parla di onesta rispondimi a questo....visto che penso tu sia il webmaster...xke i forum di default istallano banner ppv?
    Se consideriamo che i banner ppvfanno guadagnare molto di + che i ppc se il sito ha molti utenti cio vuol dire che:
    voi guadagnate al solito visto che sommate tutti gli account dei siti!
    L'utente pero...che di solito ha pochi visitatori...almeno all'inizio...guadagna nettamente di meno(nulla...)e xlui è piu difficile riportare a 0 gli Ac(nel caso di forzatura db)...
    cio comporta che l'utente abbandona perde i suoi soldi...(pochi) ...ma voi no!!!!!!
    Mi puzza la cosa!Xke nn date la possibilita di scegliere che banner mettere nei forum phpbb?
    xke da nessuna parte cè scritto come modificare il forum per rimuovere i vostri banner ppv e mettrne ppc?
    da cio si deduce che prima avevo ragione!
    Cmq visto che nn sta scritto da nessuna parte lo spiego io...
    Nella cartella include di phpbb2 rimuovete dai due file page_*.php la riga
    include("/membri/.dummy/phpBB2/addons.php.inc");
    e il banner di altervista sparira....
    poi se ne aggiunge uno propio ppc!

visto che avete l'abitudine di risp solo a cio che v fa comodo...gradirei se volete rispondeste a tutto...c sn i numeri apposta...e nn a solo cio che sapete controbattere!
    ade rispondo agli altri..calma...

Guest

Predefinito

X numberone:

bene per te vale quanto scritto sopra:visto che qua si risponde solo in parte a cio che dico numero le cose....
    cosi per rispondermi almeno sarete + chiari...

1)
    il click della stessa persona su banner PPC più volte nella stessa giornata, magari cambiando l'ip ed eliminando i cookie, é una truffa nei confronti della società che offre il banner.
    e allora?????????non si sta discutendo d questo!Cmq nn contralla i cookies!
    2)
    A me viene da pensare che il sistema di protezione antitruffa del PPC ti blocca il click perché rileva che l'hai già cliccato...
    Ma anke te come wmaster?hai letto quello che ho scritto?????????????????????????
    ho detto:
    cambiare proxy ogni volta e cliccare sul banner è libero di farlo!no?(usando ovviamente proxy con trasporto del referell e col campo http_xforwarded_for trasparente...no?)...
    cio vuol dire che ho il sistema è un veggente ho è un po dura(impossibile) rilevare che ho gia cliccato!!!!!legge le impronte digitali dal maouse?Sai comè fatto un pc?
    3)
    Senza contare che può essere anche un bug nel sistema di conteggio (e dato che se l'unico ad aver notato questo malfunzionamento questa seconda ipotesi é molto improbabile).
    xke tu hai verificato l'esattezza su grandi numeri?o hai solo clikkato e visto che dava +1?no comment....
    4)

Secondo le leggi dello stato italiano, una persona é innocente finché non viene dimostrato con fatti che é colpevole di un qualsiasi reato.

Tu come prova hai un conteggio anomalo dei click, ma solo questo fatto é molto poco per poter lanciare un'accusa tanto grave...

Provami che il sistema di protezione non ti ha bloccato il click, ma con fatti e non supposizioni.

Convicimi che lo staff di AV é un'associazione a delinquere.
    Ti lancio questa sfida.
    ma sei scemo?Che viaggio stai facnedo????Non ho detto che av truffa,o è una associazionne a delinquere o fa parte della yacutza o che gli incassi alimentano il giro di prostituzione sarda!!!!!!!!!
    ho detto solo che il sistema potrebbe dico potrebbe nn essere perfettamente onesto!!!!!!
    hai letto tutto quello che ho scirtto?
    nn penso....
    non penso prendero + in considerazione i tuoi post!
    sai nn accetto la tua sfida!!!!!!
    ahuuhauhauhahuahuauhuha!
    addio...

Ah..gianluca scusa ma ho troppo sonno e ho troppe cose da dirti...t risp domani!nite!
    (forza juve)

Guest

Predefinito

<CUT>
    ......
    visto che avete l'abitudine di risp solo a cio che v fa comodo...gradirei se volete rispondeste a tutto...c sn i numeri apposta...e nn a solo cio che sapete controbattere!
    ade rispondo agli altri..calma...
    punto 8
    visto che credi male perchè io NON SONO IL WEBMASTER DI AV MA SOLO UM SEMPLICE MODERATORE DEL FORUM CHE STA SU AV + DI TE E CHE FORSE SA UN PO' MEGLIO DI TE COME FUNZIONANO LE COSE QUI SU ALTERVISTA!

CMQ PER QUANTO RIGUARDA I BENNER SUL FORUM, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE SIANO PPC O PPV , NON VANNO ALL'utente salvo cambiamenti recenti!

ed in ogni caso sei libero di tenere il banner o meno!

per quanto riguarda la forzatura non c'e' scritto da nessuna parte che devi per forza installere il forum phpbb2 da AV puoi sempre scaricare lo script originale e installarlo oppure come ho fatto io a suo tempo ho modificato quello fornitomi da AV!

se uno ha voglia di cambiare proxy ogni volta e cliccare sul banner è libero di farlo!no?
    tornado al discorso dei click come ti ha gia detto gialnluca la risposta è ASSOLUTAMENTE NO!!!!

cosi' facendo generi click fasulli che indicono lo sponsor a sospendere al sponsorizzazione!!!

secondo il mio parere i circuiti banner su AV si sono ridotti notevolmente proprio per questa politica di generazione di Click fasulli!!

per quanto riguarda il punto 7 se lo vuoi sapere la segnalazione l'ho fatta io e non ti è stato "SOSPESO" l'account per quello che hai scritto qui di sopra ma per quello che hai scritto sul tuo forum!!!

non puoi predicare bene e razzolare male!!! non puoi scrivere sul tuo forum o sul tuo sito o divulgare in qualsiasi modo l'idea di far cliccare i tuoi visitatori sui tuoi banner perchè è VIETATO DAL REGOLAMENTO DI AV
    in ogni caso il tuo account non è stato ELIMINATO ma solo sospeso per qui puo' essere ripristinato (lo dimostra il fatto che tu stai postando tranquillamente sul forum con il nick dell'account incriminato!!! )

per quanto riguarda il punto 5 ti ho fatto l'esempio solo per premenunirmi!!! ho pensato che nel tuo test di AUTOCLICK considereassi anche il circuito PPV.

punto 4 forse non riesci a capire una cosa !!!

[quote"gianluca"]
    Il sistema di statistiche che AlterVista utilizza è agganciato a quelli delle aziende sponsorizzatrici che marciano di pari passo, se il membro incassa 30 Euro, allora AlterVista ne incassa 6, se il membro ne incassa 60, allora AlterVista 12 ecc ecc, se il sistema fosse bacato e conteggiasse meno clicks del dovuto, allora non solo sarebbe il membro a perderci ma anche la comunità intera.
    [/quote]

non aggiungerei altro!!!

punto 3

male hai fatto ad aver escluso i firewall dalle tue prove perchè un firewall puo' bloccare il click!

punto 2

so bene quello che stai scrivendo :P ma se te li blocca evidentemente riesce a filtrarli :) non potrebbe diepdnere dal fatto che non riesci ad aggirare lo script?

punto 1 certo che ho letto ma evidentemente non riusciamo a capirci (come dicono i MITICI SUD SOUND SYSTEM " E' l'ignoranza che crea la VIOLENZA di gente CIECA di gente che NON PENSA!!!")

cmq ho capito il motivo per il quale non arrivi a capire certe cose :P

non è colpa tua sei GiuBentino!!! :P :P

FORZA INTER!!! (anche se a - 5 fa freddo : ) )

scherzi a parte sono qui per chiarire e non per litigare!!!

come ti ho gia spiegato NON sono il WebMaster di AV ma solo dei miei siti! questo tienilo presente!! :P

Guest

Predefinito

1.
    Citazione Originalmente inviato da Q
    Ti devo portare per mano da A a B a C?
    cambiare proxy ogni volta e cliccare sul banner è libero di farlo!no?(usando ovviamente proxy con trasporto del referell e col campo http_xforwarded_for trasparente...no?)...
    Citazione Originalmente inviato da numerone
    no comment lo dico io

2.
    Dato che pensi di sapere praticamente tutto, mi dici chi vince lo scudetto o se il napoli si salva? (senso ironico...)

Non potendo leggere il codice sorgente del listato che controlla i click mi viene da pensare che escludi qualcosa che, invece, c'é e che ti blocca il click per qualche motivo...

3.
    Io penso che ci sia taaaaaaaaaaaaanta gente che riceve regolarmente taaaaaaaaaaanti click. Ma tu sei il primo ad aver notato questo strano malfunzionamento.

4.
    per webmaster:
    tu dici:(ormai ho fatto rispondi!)
    "hai per caso un minimo di prova (dimostrabile) delle affermazioni che hai fatto???"
    be a me e a molti utenti i click vengono contati "apparentemente male"...
    e tu hai qlche prova (dimostrabile) che il sistema funzioni "onestamente"?
    Tu dici:"ti rendi conto che stai accusando Altervista di appropiazione indebbita
    Io dico: Ovvio..so quel che dico!
    Per associazione a delinquere non s'intendono solo le grandi case della malavita...

non penso prendero + in considerazione i tuoi post!
    sai nn accetto la tua sfida!!!!!!
    ahuuhauhauhahuahuauhuha!
    CATTIVO

Guest

Predefinito

Visto che si parla di onesta rispondimi a questo....visto che penso tu sia il webmaster...xke i forum di default istallano banner ppv?
    Se consideriamo che i banner ppvfanno guadagnare molto di + che i ppc se il sito ha molti utenti cio vuol dire che:
    voi guadagnate al solito visto che sommate tutti gli account dei siti!
    L'utente pero...che di solito ha pochi visitatori...almeno all'inizio...guadagna nettamente di meno(nulla...)e xlui è piu difficile riportare a 0 gli Ac(nel caso di forzatura db)...
    cio comporta che l'utente abbandona perde i suoi soldi...(pochi) ...ma voi no!!!!!!
    Ho capito che intendi dire. Però c'é da fare una precisazione...
    Se si forza il Database e non si riesce a pagarlo in tempo, il database viene solo disattivato e non cancellato (serve solo per intrduzione...)

Quando il database viene disattivato, all'utente vegono reinseriti gli AC che aveva speso (fa il calcolo 2500+debito in passivo...).
    Il credito in denaro che AV pone non viene minimamente toccato (altra precisazione che c'entra poco, credo).

Ancora una volta dici il falso, perché

l'unica cosa che l'utente perde é solo il database

Perché nn date la possibilita di scegliere che banner mettere nei forum phpbb?
    Questa é una bella proposta (non é in senso ironico...)

Guest

Predefinito

X numerone(numero grosso):
    guarda t rispondo solo xke hai detto cosi tante cazzate che è difficile trattenersi!
    0)prima di rispondere t consiglio t leggere la risposta che inviero a gianluca tra breve...sai ho scoperto un po di cosette....
    0.1)okok aboliamo la questione!il sistema di conteggio è esatto!contenti?
    mi saro sbagliato...sapete ho scoperto ben altro...
    ade per quello che hai detto:
    1)era a tono ipotetico per controllare i click..nn per generarne 408750984750874!
    2)il napoli va in c1, il bari si salva,la juve va a 27 e l'inter fa i preliminari di champions!
    cmq nn so tutto ma so sicuramente + di te!
    so come funzionano gli script di controllo click!so cosa escludono!Tu no!
    3)sai la differenza tra essere pagati regolarmente e onestamente e essere pagati regolarmente ma di meno di quanto spetterebbe?
    4)associazione a delinquere rimane cmq diverso da raccontar balle sul regolamento!
    5)okkei l'utente puo riavere i suoi soldi!!!
    Ma come se ha il db bloccato???????????
    deve rifare un hp!gli conviene creare un altro account..riprovarci...e perdere i soldi!
    e se nn fa cosi a 500 ac nn c arrivera mai!
    6)peccato che sai...mi sbagliavo...i banner nel forum nn danno una lira!euro..!ecco xke nn li puoi scegliere...
    lo fa gianluca per te!Tanto te nn catti na lira di li...e se nn sai il php col cavolo che li levi!
    t sembra onesto?
    adie(mi hai rotto i c....)

Guest

Predefinito

X Webmaster:
    inizi ad assumere i toni di numerone...nn vorrei ridurmi a aprlare solo con gianulca...allora saro chiaro:
    0)prima di rispondere t consiglio t leggere la risposta che inviero a gianluca tra breve...sai ho scoperto un po di cosette....
    0.1)okok aboliamo la questione!il sistema di conteggio è esatto!contenti?
    mi saro sbagliato...sapete ho scoperto ben altro...
    ade per quello che hai detto:
    1)convinto tu....
    2)non ce nulla da aggirare...proxarsi su un proxy porta referell e trasparente nn usando firewall da per forza un click valido!!!!!!!!!
    anke xke senno se io navigo sempre proxato i miei click nn sn validi?
    3)iondipendentemente dal fatto che un firewall nn puo bloccare un click!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ............Non uso firewall quindi nessun firewall mi ha mai bloccato click!!!!!!!!!!!
    4)
    questo è interessante...

[quote "gianluca"]
    [/quote]
    vedo che nonostante dici di conoscere bene av ne sai meno di me...nn hai la + pallida idea di come funge
    davvero il tutto...gianluca qui nn è molto preciso...
    apparte che nn è vero che loro guadagnano solo il 20%...ma per questo t rimando a quando rispondero a gianluca..
    t spiago come funge tutto:
    allora tutti i banner del sito sn intestati a un unico account su moneyeuro.com intestato a gianluca...moneyeuro.com sui loro server conta i
    click generati dalla comunita e paga gianluca.stop!
    i click degli utenti moneyeuro.com nn sa manco cosa sono tra 1 po...
    qua entrain gioco gianluca che con i suoi server conta i click degli utenti e paga d tasca sua quanto l'utente ha incassato
    (lui dice l'80%...poi se ne parla)
    Adesso capisci bene che c sn 2 counter di click separati?che nn centrano nulla l'uno con l'altro?????
    per questo se io dico che lo script di gianluca nn è onesto non mi potete dire che allora anke lui c rimetterebbe!!!
    se vuole potrebbe fare come altri circuiti...guadagna solo lui e nn t paga!ovviamente si ritroverebbe con 1/12 di utenti e per questo paga!
    hai capito?
    Da cio si deducono le tue scarse conoscenze informatiche e del mekkanismo adserverdi av e generale!
    5)k
    6)k
    7)errore!!!!!!ho sbalgiato..okei mi avete sospeso l'account..adesso divertiti a cercare dovè il mirror per sospendermi anke quello!:))!
    poi nn cambiam discorso...se io nn rispetto il regolamento è una cosa(user)se gianluca dice caxxate(admin)mi sembra un'altro paio di maniche nn paragonabile!
    8)solo questo
    CMQ PER QUANTO RIGUARDA I BENNER SUL FORUM, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE SIANO PPC O PPV , NON VANNO ALL'utente salvo cambiamenti recenti!
    t sembra onesto?
    xke nn è scritto da nessuna parte?
    xke uno pensa che gli incassi vadano a lui?rimane fregato cosi...lo sai vero?
    questo andra nella risp a gianluca!
    adesso capisco xke nn ce scritto come rimuoverlo!
    ed in ogni caso sei libero di tenere il banner o meno!
    si io che so il php o che so istallarmi il forum da tar.gz...(nn l'utente standard!di cui altervista è piena)
    ...
    intendevo forzatura degli ac...
    cosi' facendo generi click fasulli che indicono lo sponsor a sospendere al sponsorizzazione!!!
    nn è un problema mio!
    e cmq era solo un ipotesi...nn si parlava di generare 983479824758947985 click al giorno!

Cmq bella partita ieri sera...ero solo inmezzo a 40interisti..sul 3-3 sn dovuto scappare via!
    mi spiace che mercoledi sera nn potro vedervi affondare anke dal valencia!

ah...penso da ora in poi rispondero solo a gianluca..almeno lui capisce quello che dico..e nn devo stare a disquisire con lui su cose ovvie..
    saluti:)

Guest

Predefinito

visto che vedo che nessuno mi risponde lasciamo perdere....meglio cosi...

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Bhe.... io ho letto velocemente il post.... la mia prima impressione è questa: se anke fosse ke Gianluca ci guadagna dal 250 al 300% (il ke è tutto da verificare!) che cosa ti aspettavo? Ke lavorasse x i nostri siti amatoriali solo xkè gli stiamo simpatici??!!!! Chi viene su altervista non penso lo faccia x guadagnare (si farebbe mooooolto prima con 1 dialer!) e questa comunità ti ofrre un sacco di spazio (100 Mega ampliabili!), il db mysql, il php (e spero ke in futuro offrirà anche il cgi! ma nn divaghiamo) gratis! su server velocissimi (se fai il confronto con lycos av gli da 10 a 0!), insomma offre tutto ciò di cui c'è bisogno (e anke di +) per un sito amatoriale ke funzioni bene! Come ho già detto se vuoi guadagnare ci sono metodi più facili, redditizi & veloci.
    non sei forse d'accordo con me?

Guest

Predefinito

certo che si...
    il punto è che gianluca afferma il contrario!
    se c fosse tutto scritto nn direi nulla:)

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

certo che si...
    il punto è che gianluca afferma il contrario!
    se c fosse tutto scritto nn direi nulla:)
    Guarda, io non ho le competenze necessarie x mettere parola..... xò a livello di buon senso... qualcosa posso tentare di dire....... perchè Gianluca dovrebbe affrmare il contrario rischiando di essere scoperto e di avere conseguenze legali quando av è una comunità che si espande ogni giorno e dal quale, suppongo, Gianluca trae comunque profitto ogni giorno di +!

In conclusione penso ke se fosse vero ciò ke dici.... Gianuca rischierebbe conseguenze x un nulla quando avrebbe potuto, semplicemente mettendo testi introduttivi + ambigui non rischiare nulla!
    Bho.... io la mia l'ho detta magari è una gran cavolata (ripeto che non ho competenze sono un utente che può essere definito medio o stupido, a seconda dell'ottica) ma rispondete a questa domandina plz

Andrea

Guest

Predefinito

aspettiamo insieme la risposta di gianluca!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo