azz google è down? a me non si apre!
azz google è down? a me non si apre!
a me si aprono sia .it sia .com
mi sembra un po' difficile sinceramente che un colosso simile vada down.
Se Google è down moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Panicopanicopanicpanicopanico!!!!!!!!!!!!!!
Originalmente inviato da marcio
Come se avesse lui tutti i DNS di Root :P
...Evvabbé... dai: lo "zio" è lo "zio" ... è uno di famiglia ormaiOriginalmente inviato da ciny2
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
azz ora si è ripreso! ieri sera veramente non andava..
comunque ho letto che microsoft vuole inviare un suo membro nel team di google per scoprire qualche cosa riguardo al piu famoso motore di ricerca...
sarà questa la causa?
Non è proprio così OLD google ha fregato un membro a microsoft affrendogli mi sembra 250.000 dollari (al mese?) e microsoft è un tantino su di giri perchè quello conosceva molti segreti che saranno utilissimi allo zio :smile:Originalmente inviato da wrestlingforum
Sia oggi che ieri sera mi si è aperto tranquillamente...
azz 250000 dollari?? Se vogliono posso andarci io per molto meno!!Originalmente inviato da marcio
azz, avevo capito maleOriginalmente inviato da marcio
comunque in questo caso è una buona notizia per google, no?
E' una buona notizia soprattutto per quello che prende 250.000$ al mese.Originalmente inviato da wrestlingforum
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ecco la storia:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=54232
Questa fortissima :D
http://punto-informatico.it/p.asp?i=54755
loool"Ucciderò quel fo***to di Google! Eric Schmidt è un fo***to fin******tto e lo seppellirò, come ho già fatto",
LOL
E' una guerra!"Ucciderò quel fo***to di Google! Eric Schmidt è un fo***to fin******tto e lo seppellirò, come ho già fatto"
... Sono americani: i contratti vengono calcolati "all'anno" ... quindi in questo caso bisogna fare 250.000 diviso 12 (e non sono pochi lo stesso)Originalmente inviato da funcool
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista