Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: saldo non pagato ad ebay

Guest

Predefinito saldo non pagato ad ebay

ciao raga!
    tempo fà ho messo oggetti in vendita su ebay,venduti sul sito,ma non effettivamente acquistati (insomma non ho ricevuto soldi,né inviato niente) ed ebay mi ha inviato una fattura di euro 42,50 x le spese...
    mi ritrovo a pagare ( ) o meglio che DOVREI ( ) pagare quella somma x non aver ricevuto un servizio completo...c'è un modo x contattare ebay (un feedback,un'email) in modo da nn ricevere + tutte quelle email x saldo non pagato?
    grz

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Devi pagare per l'inserzione, ma non per la vendita
    http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html
    Anche se poi dice questo
    Non viene addebitata alcuna Commissione sul valore finale se:

* l'oggetto in vendita non ha ricevuto alcuna offerta;
    * nessuna delle offerte ricevute ha raggiunto il Prezzo di riserva fissato.

Probabilmente devi cmq pagare.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

mi pare che entro un certo lasso di tempo devi avvertirti se la vendita non è andata in porto.
    Dovrebbe essere tua premura contattare man mano gli altri offerenti in caso il primo non acquisti la merce.
    Dopo un lasso di tempo ebay la considera venduta e i chiede le spese.

se entri nel tuo "account" a sinistra tra i menù troverai oggetti in vendita, venduti e non venduti ... in fondo troverai anche "Controversie per oggetto non pagato" ... da lì dovresti poter comunicare il mancato pagamento e dovrebbero saperti dire qualcosa.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

LA tua descrizione della situazione non è molto chiara, prima di tutto per questi oggetti messi in vendita hai avuto offerte oppure no? Indipendentemente dal fatto che tu non hai spedito la merce e che non hai incassato nulla, (se la transazione dunque non è avvenuta ma hai avuto offerte è quindi c'è stato un acquirente), per e-bay l'affare è concluso quindi pretende anche le provvigioni sulla vendita... altrimenti come ti hanno già detto devi solo le commissioni per l'inserzione. Comunque nella sezione Aiuto dei e-bay trovi molti chiarimenti in merito. Ciao
    Ultima modifica di alexx158 : 06-09-2005 alle ore 08.29.53