...Premessa...
Questo post non vuole essere un "ordine tassativo" a riguardo dell'utenza ma soltanto una richiesta che se ascoltata (e seguita) potrebbe solo che fare del bene all'ordine che dovrebbe regnare in un forum grande come questo.
Quindi il link riportato non prendetelo come un'accusa a "tizio" o "caio", ma soltanto come un esempio di quello che voglio dire, ok ?
...Fine premessa...
Quote:
Mi riferisco al fatto del "quotare" determinati messaggi che possono rendere il thread estremamente lungo; ora, prendendo spunto da questo : http://forum.altervista.org/showthre...t=42561&page=2 (messaggi n° 50 e 51) si nota come il "quote" in questione renda tutta la discussione "lunga come la quaresima" ... Ora, nessuno vi vuole impedire i "quote" ma sarebbe un "buona cosa" da parte di tutti cercare di renderli, magari, più "leggeri"; va bene quotare ma sarebbe anche simpatico, togliere tutto ciò che è inutile di quel "quote" ... in quel link, per esempio, dopo aver riportato il quote, sarebbe stato sufficiente magari cancellare tutto lo spazio vuoto che c'era ... giusto per "alleggerire" il messaggio e renderlo più scorrevole ... :eyes:
Edit e Up
Perchè ho raggruppato questi due tag ?
Perchè via PM, riprendendo un utente per un UP inutile, mi son sentito rispondere che, una volta scritto un messaggio, se poi si vuole editare lo stesso aggiungendo un "quote", questo non si piò fare ...
È vero ... non si può fare ... ma "non si può fare" in maniera automatica (nel senso che cliccando sul tasto "quote" si apre un nuovo messaggio e non quello che si desidera editare); ciò non significa che è impossibile: basta farlo manualmente :eyes: .. Forse può essere "stressante" però basta copiare la discussione che si intende quotare e poi editare il proprio messaggio incollando quello che si è copiato precedentemente; vorrà dire che il tag quote=tizio e la relativa chiusura, la aggiungeremo manalmente ... non credo che sia un "lavoraccio" che ci fa perdere un sacco di tempo ... e così facendo si possono evitare degli UP inutili... :eyes:
Detto questo torno a ripetere, casomai ve ne foste già scordati, che non sto accusando nessuno di nulla e quindi nessuno si senta minacciato ...