Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Raccolta "firme"

  1. #1
    Guest

    Post Raccolta "firme"

    Ecco un post che non ha assolutamente validità tecnica, informativa ma è solo la curiosità nata in un momento di estasi filosofica, rivolto a chiunque abbia inserito nel proprio profilo una "firma".
    Nessuna classifica, solo la curiosità di vedere i temi o le modalità grafiche utilizzate per realizzarla.
    Hai una firma fai un reply, non ce l'hai fai un reply lo stesso...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    eccomi, io ne ho una multipla

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Edit e re-open
    Ultima modifica di Dodi : 03-09-2005 alle ore 04.44.48

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Faccio una piccola parentesi per spiegare un po' la situazione.
    Da qualche tempo, viste le varie segnalazioni di utenti "stanchi" di trovarsi di fronte a portali piuttosto che a firme, mi sono permesso di chiedere attraverso le vie private a tutti gli utenti (spero vi rendiate conto che è impossibile farlo tutto in una volta) di portare le proprie firme ad uno standard di 250 px x 100 px per l'immagine più un link, oppure due link, valutando poi caso per caso "l'ingombro della firma".
    Può capitare quindi di trovare firme con più di 2 link, ma vi accorgerete che sono disposti in modo tale da non infastidire la navigazione sul forum.
    Devo dire che con grande spirito di collaborazone il 98% degli utenti contattati ha risposto positivamente all'iniziativa, e anche chi all'inizio riponeva alcune perplessità alla fine ha capito che l'iniziativa era volta a ordinare un po' il forum.
    C'è stato chi poi non ha neppure risposto ai messaggi pur avendo una firma largamente superiore alla dimensione proposta e che anche senza questa iniziativa avrebbe dovuto modificare per le eccessive dimensioni.
    In questo caso mi sono permesso (come già fatto altre volte) di modificare la firma in questione.
    La risposta è stata un vaffa pubblico nella firma di uno di questi utenti.
    Detto questo non intendo alimentare nessuna polemica, volevo solo far capire il perchè di questo thread.

    Cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ecco qui una delle mie mille firme! Caro server plus se ne vuoi vedere quella vecchia, che personalmente mi piaceva di più, ma per problema di dimensioni.... http://lando.altervista.org/immagini.../grandi/02.gif

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La mia firma e quella ke ho qui sotto ^^

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Una "firma" moooooolto utile e che tutti dovrebbero leggere con attenzione sempre (almeno il secondo e il terzo link).
    Ultima modifica di Taitaonline : 03-09-2005 alle ore 13.03.17
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Caro rockcaffe, forse dovrei essere io a spiegare i motivi per cui IO ho aperto questo thread...
    O forse tu sei SMod e sei superiore al punto di sapere cosa pensano gli altri?
    Fine della questione, nessuna polemica, non ci saranno altre risposte nemmeno dietro provocazione.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    è bello poter leggere sempre questi toni distesi in questo forum...

  10. #10
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    loolz Serverplus non c'è bisogno di fare così..
    cmq vi piace la mia firma?

  11. #11
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    marcio l'hai presa da un film vero?? non mi suona nuova....

    la mia la vedete qui sotto!! lol!! OLD

  12. #12
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    marcio l'hai presa da un film vero?? non mi suona nuova....
    No l'ho scritta io,ce l'avevo in mente da molto..poi può anche darsi che sia in qualche film qualcosa del genere OLD

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non ho voglia di scriverle in firma, comunque:

    Fai in modo che la massima che gestisca il tuo agire possa essere estesa a livello universale - Immanuel Kant

    La Chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella Chiesa - Ferdinando Magellano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •