Dopo 9 mesi di test intensivi finalmente è disponibile la nuova versione.
Già disponibile la traduzione in Italiano
Dopo 9 mesi di test intensivi finalmente è disponibile la nuova versione.
Già disponibile la traduzione in Italiano
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
spammone!!Originalmente inviato da makpaolo
-[gnì]
Di cosa si tratta?
Sposto in Via Libera....
Complimenti,
ciao!
Non è pubblicità al mio sito, infatti si scarica su .comOriginalmente inviato da ngforum
Un forum php/mysql ... se dico che lo trovo ottimo a livello dei più blasonati sembro di parteOriginalmente inviato da AmeHomePage
Solo perchè ho già inserito una prima guida?Originalmente inviato da nowhere
Io l'ho tenuto per molto tempo su "Rockaffe" e posso solo consigliarvi di provarlo, è il classico prodtto che ti fa domandare: "ma cone fa ad essere gratis?".
Perfetto in tutto, dall'area amministrativa alla pulizia del codice (la versione rc4 era validata w3c).
Cià!
Uhm, interessante. Non è che per caso esiste anche una versione per Php-Nuke? È facilmente integrabile?
No, erano iniziati i lavori per integrarlo a mkportal, ma mkportal ha ritenuto la richiesta troppo "bassa" e non ha mai ultimato ( solo una beta dimostrativa).Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
Comunuqe già questa versione ha incorporato una gestione plugin, la definitiva (se ne parla tra parecchi mesi o anche 1 anno) avrà anche la gestione "moduli" per integrare una gallery, weblog, guestbook e altro.
Ho capito, ufficialmente non ci sono versioni adattate. In ogni caso ci sarebbero problemi se si tentasse di farne una propria "ported version"?
no, ma per il "rilascio" della versione devi chiedere comunque l'autorizzazione a mybboard.com ( Chris Boulton )
Sì, capisco. Penso che dovrebbe visionare il porting per approvarlo, giusto? (Mi pare ovvio).
Grazie per i chiarimenti. :-)
Proprio quando mi sono deciso a scaricarlo mybboard.com è down!
devi chiedere il permesso a Chris Boulton per entrare nel sitoOriginalmente inviato da ngforum
Originalmente inviato da ngforum
hanno cambiato server e il sito era visibile a singhiozzo.
Come forum, graficamente lo trovo estremamente stupendo!
Avevo provato la RC2 ma era altro che un susseguirsi di bug!
Ieri sera ho provato la PR2 e devo dire che ha fatto dei passi da gigante! Quasi quasi...