ciao a tutti, volevo segnalare questo libro, penso sia molto utile
se ho capito bene è stato scritto da tutti queli che utilizzavano il wiki di IPPOLITA , sono al secondo capitolo e sembra interessante e magari per qualcuno istruttivo se non sono nel forum opportuno perdonatemi ma mi sto ambientando.
pensavo vi divorasse la curiosità!
un po deludente come partecipazione eh?
Penso comunque che qualche linuxiano sia interessato, visto che c'è la storia o meglio la genesi di linux ... ciao a tutti lo stesso.
Interessante e ben fatto!
Non l'ho ancora letto tutto, ho potuto dargli solo una rapida occhiata, l'unica cosa che manca (o forse c'è non sono sicuro) è anche uno sguardo ai possobili problemi e pericoli di un progetto Open soprattutto in ambito commerciale.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
l'avevo segnalato su un altra area ma il mod ha scelto questa sede e a me sta bene così, ma scusate due giorni non sono due ore come ha volte un minuto non dura un minuto (dipende da quale parte del bagno ti trovi).
binarysun , per quello che ho letto io, non l'ho ancora finito, sembra che tutto il libro tratti il problema che può trovare uno sviluppatore che si affaccia sul mercato commerciale ( per qualsiasi prodotto non solo linux) e capire con quale licenza proporre il proprio software magari prodotto con l'aiuto di tutta una comunità come Altervista.
grazie a tutti , magari un giorno trovo una vostra segnalazione e non mancherò di andare a vedere di cosa si tratta.