Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Open Non E' Free

  1. #1
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito Open Non E' Free

    ciao a tutti, volevo segnalare questo libro, penso sia molto utile
    se ho capito bene è stato scritto da tutti queli che utilizzavano il wiki di IPPOLITA , sono al secondo capitolo e sembra interessante e magari per qualcuno istruttivo se non sono nel forum opportuno perdonatemi ma mi sto ambientando.

    comunque il link open non è free

    Fatemi sapere cosa ve ne pare....

    ciao

  2. #2
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    pensavo vi divorasse la curiosità!
    un po deludente come partecipazione eh?
    Penso comunque che qualche linuxiano sia interessato, visto che c'è la storia o meglio la genesi di linux ... ciao a tutti lo stesso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non fare up, aspetta qualche ora prima o poi qualcuno vedrà il topic! Cmq è interessante! :winkOLD:

  4. #4
    Ospite Guest

    Cool

    e poi dato ke non è free nessuno sarà interessato...e poi dato ke è per i linuxiani, posta in Linux Cafè!

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Interessante e ben fatto!
    Non l'ho ancora letto tutto, ho potuto dargli solo una rapida occhiata, l'unica cosa che manca (o forse c'è non sono sicuro) è anche uno sguardo ai possobili problemi e pericoli di un progetto Open soprattutto in ambito commerciale.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie per linteressante segnalamento.

  7. #7
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    l'avevo segnalato su un altra area ma il mod ha scelto questa sede e a me sta bene così, ma scusate due giorni non sono due ore come ha volte un minuto non dura un minuto (dipende da quale parte del bagno ti trovi).

    binarysun , per quello che ho letto io, non l'ho ancora finito, sembra che tutto il libro tratti il problema che può trovare uno sviluppatore che si affaccia sul mercato commerciale ( per qualsiasi prodotto non solo linux) e capire con quale licenza proporre il proprio software magari prodotto con l'aiuto di tutta una comunità come Altervista.

    grazie a tutti , magari un giorno trovo una vostra segnalazione e non mancherò di andare a vedere di cosa si tratta.

    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •