-
Open Non E' Free
ciao a tutti, volevo segnalare questo libro, penso sia molto utile
se ho capito bene è stato scritto da tutti queli che utilizzavano il wiki di IPPOLITA , sono al secondo capitolo e sembra interessante e magari per qualcuno istruttivo se non sono nel forum opportuno perdonatemi ma mi sto ambientando.
comunque il link open non è free
Fatemi sapere cosa ve ne pare....
ciao
-
pensavo vi divorasse la curiosità!
un po deludente come partecipazione eh?
Penso comunque che qualche linuxiano sia interessato, visto che c'è la storia o meglio la genesi di linux ... ciao a tutti lo stesso.
-
non fare up, aspetta qualche ora prima o poi qualcuno vedrà il topic! Cmq è interessante! :winkOLD:
-
e poi dato ke non è free nessuno sarà interessato...e poi dato ke è per i linuxiani, posta in Linux Cafè!
-
Interessante e ben fatto!
Non l'ho ancora letto tutto, ho potuto dargli solo una rapida occhiata, l'unica cosa che manca (o forse c'è non sono sicuro) è anche uno sguardo ai possobili problemi e pericoli di un progetto Open soprattutto in ambito commerciale.
-
Grazie per linteressante segnalamento.
-
l'avevo segnalato su un altra area ma il mod ha scelto questa sede e a me sta bene così, ma scusate due giorni non sono due ore come ha volte un minuto non dura un minuto (dipende da quale parte del bagno ti trovi).
binarysun , per quello che ho letto io, non l'ho ancora finito, sembra che tutto il libro tratti il problema che può trovare uno sviluppatore che si affaccia sul mercato commerciale ( per qualsiasi prodotto non solo linux) e capire con quale licenza proporre il proprio software magari prodotto con l'aiuto di tutta una comunità come Altervista.
grazie a tutti , magari un giorno trovo una vostra segnalazione e non mancherò di andare a vedere di cosa si tratta.
ciao