Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Censura [2] !

  1. #1
    Guest

    Predefinito Censura [2] !

    lo so che nn si dovrebbe, ma la mia domanda era seria , e qui si chiudono troppo facilmente i 3d.
    Citazione Originalmente inviato da [url=http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42239][B]mythologia[/B][/url]
    rgate, scusa tanto ma te lo dico 'papale papale' SEI IMPAZZITA?

    1) Il 3d di per se è 'strano'
    2) Non mi stupirò se rock ti bannerà!
    ... omissis ...
    scusa, ma nn ho capito cosa c'è di strano .... xchè vengo fraintesa ???? la mia domanda è semplice.

    da quando qui sul forum di AV esiste la censura (AUTOMATICA) per le parole oscene ????

    ... perchè !!!
    se tu scrivi x esempio \*****\ ti esce questo:

    mentre se provi con altre parole come per esempio, "fixa", nn lo fa!!!

    Citazione Originalmente inviato da [url=http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42239][B]Dodi[/B][/url]
    Decisamente senza parole.
    Dodi, nn ti preoccupare ti capisco, ma nn rimanermi senza parole le cose sono due:
    1. se le parole nn sono "censurate automaticamente " significa che si possono usare !!!
    2. se nn si possono usare, le aggiungi alla lista della "censura automatica" e nn hai il problema !!!

    infatti se notavi bene la mia era
    SOLO una lista (ad dire il vero poche) che secondo me nn erano state aggiunte !!! -stop basta -cosa avevi capito ?????

    Non capisco xchè si deve arrivare frettolosamente alla chiusura del 3d e alla bannatura di un utente (nn me ne fotte un *****)

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    :winkOLD: Che c'è di strano? Il forum sostituisce automaticamente solo le parole inserite in archivio... con lo stesso sistema si puo anche fare in modo che scrivendo av nel 3d si vede altrevista, o tra diventa trave. Se hai anche tu un forum nel menu c'è una voce "Censura parole", inserisci la parola da censurare e come la vuoi censurare (asterischi, smilies...). Il forum non ha mica un dizionario delle parolacce, eh?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ... e sopratutto e difficile tenere conto di tutte le possibili varianti di scrivere la parola mantenendo semrpe il suo senso x evitare la censura automatica. Un esempio è quello di sostituire la "Z" con la "X" o di sostituire da soli alcune lettere con gli asteriski ( * ). La censura automatica non è infallibile.....

    [FINE] :P

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Rgate, il senso del tuo messaggio era decisamente chiaro!

    non stiamo a menarcela ora con la solita storia dei thread chiusi con troppa facilità o col fatto che i mod hanno troppo potere o che era una domanda seria che è stata intesa male.

    e l'ha capito benissimo anche mythologia visto quello che ti ha risposto nel topic in questione. (per cui non corro il rischio di essere io quello che ha inteso male e agito di conseguenza commettendo un errore)

    La tua era una semplice provocazione, gratuita e francamente fuoriluogo! Non è la prima volta che lo fai e non sei nuova all'uso di questi modi!


    Inoltre visto anche il modo con hai concluso il tuo intervento:

    Citazione Originalmente inviato da gate
    (nn me ne fotte un *****)
    direi che non hai assolutamente voglia di capire i perchè di determinate decisioni! ma vuoi ostentare la tua sicurezza nei modi ed atteggiamenti!

    Che cosa dovrei dirti io? fai un po' come ti pare! ma il BAN te lo sei meritato e te lo tieni.


    Precisazione: un BAN rappresenta l'esclusione (temporanea o definitiva) di un membro dalla Community! il che tradotto in parole povere significa che non è ammesso il ritorno con nickname differenti! <--- motivazione alquanto ovvia per la chiusura di questo topic.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •