Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Problema consegna dvd

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito Problema consegna dvd

Ciao figliocci ho ordinato un dvd su dvd.it dovrebbe arrivare domani ma io non ci sono! Sapete cosa succede,dove lo portano se non trovano nessuno?
    La spedizione è stata affidata alla bartolini http://as777.bartolini.it/vas/homepage.htm
    e il pagamento è in contrassegno

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Boh... mi vengono in mente due possibilità così di fretta:
    1°) puoi sempre avvisare un tuo vicino di casa (se ne hai di affidabili) e mettere poi un avviso sulla porta di casa che indichi al corriere dove rivolgersi.
    2°) puoi telefonare adesso al corriere, chedere informazioni e metterti d'accordo direttamente con loro.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di marcio

Predefinito

Uhm...non ho nel palazzo persone che conosco così bene da chiedergli questo favore...posso lasciare un avviso scrivendo che i soldi sono sotto il vaso della pianta e di lasciare il dvd lì looool però se ci vuole la firma...gli dico al corriere di metterla lui

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Seeeee......
    Soprattutto scrivilo bello in grosso dove hai "nascosto" i soldi che senz'altro qualcuno nel palazzo poi ti ringrazia
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di marcio

Predefinito

Azz non so che fare non ci sono fino a lunedì,tra l'altro ho ordinato anche 2 cosette su ebay!!Almeno però se lo consegnano le poste se non mi trovano portano tutto agli uffici mentre questi sono una ditta privata...meno male che è in contrassegno e ancora non ho pagato

Guest

Predefinito

Ti mettono l'avviso anche loro mi sembra...

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    2°) puoi telefonare adesso al corriere, chedere informazioni e metterti d'accordo direttamente con loro.
    C'era una seconda possibilità...

Guest

Predefinito

fallo mandare a me no? se non ti trovano tengono per 5 giorni la merce in magazzino in via pagliarelli, vicino casa mia e poi la rispediscono al mittente

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Solitamente per i pagamenti in contrassegno devi telefonare alla ditta, altrimenti ti fanno pagare una mora per la mancata consegna.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

bartonini normalmente in assenza della parsona lascia un 1° avviso e ripassa 1 / 2 giorni dopo, se anche al secondo passaggio non trova nessuno lascia un'avviso per contattarli e paghi il "fermo pacco".
    Il fermo pacco rischia di essere superiore al costo del dvd :D
    Anchio ti consiglio di sentire il coriere e vedere se può slittare la consegna di 1 giorno.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

confermo, anzi che io sappia tutti i corrieri ti lasciano un avviso, per alcuni devi richiamare tu la sede centrale per dirgli quando possono ripassare, altri passano semplicemente il giorno dopo.
    cmq io non ho mai pagato nessuna mora e di pacchi in mia assenza ne sono arrivati... :grin:

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

bartolini

SDA se non ci sei lascia l'avvisto e ripassa il giorno dopo, se il giorno dopo non ci sei vai a ritirartelo tu nella sede dove si trova (ce ne sono almeno due per provincia in genere)...

UPS so solo che sono la perfezione assoluta... non so cosa succeda col ritardo...

bartolini non mi ha mai ispirato fiducia... l'ultimo pacco che ho ricevuto era mio, ma tutta la ducomunentazione era riferita ad un altra spedizione (la mia aveve mittente UK, l'altra DE!!!) mah...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Ospite Guest

Predefinito

ti lascia un avviso , e ripassano il giorno odpo

sda ti lasciano un avviso e li devi chiamare al call center x riconfermare

ups nemmeno io mai provato ad avere un ritardo o caz3ate varie che nn ero in casa

anche io ho una filiale bartolini delle provincia di milano abb vicina, ma se vuoi andare a ritirare il mittente deve avvisare che il ritiro è nella sede

con tnt invece un po' ritardatari ma alla fine consegnano

cmq per TUTTI ti lasciano un avviso e poi cosa fare è scritto nel fogliettino .. vai via tranquillo che ripasssano il giorno dopo o se è ad es è venerdi' , ripassano il primo giorno seguente lavorativo x loro che è lunedi' , e se vuoi andare a ritirare nel magazzino da quanto ne so il mittente deve avvisarli ..

quindi se dmani nn ci sei ripassano lunedi' mattina ..

ciauz

L'avatar di marcio

Predefinito

Tutto apposto sono arrivati tutti i 'pakki' che aspettavo,bartolini è ripassato qualche giorno dopo e per fortuna c'ero,nessuna spesa aggiuntiva ;)

Guest

Predefinito

mai avute esperienze di mancata consegna o che nessuno era a casa... ma con bartolini mi sono trovato sempre molto bene... dvd.it per le spedizioni va bene (anche se a volte aspetti un po + di quanto comunicato.
    ibs.it invece è super veloce e puntuale nel rispttare i termini di consegna.

L'avatar di marcio

Predefinito

Si infatti dicevano consegna in 24 ore ed è arrivato in 48 ore mi sembra,ma con bartolini non ho avuto nessun problema..