..gran parte di noi utilizza quest'estensione di dominio, ma perchè quando si digita il dominio di alcuni siti appare per 15sec. della pubblicità e invece in altri si arriva direttamente al dunque?
..gran parte di noi utilizza quest'estensione di dominio, ma perchè quando si digita il dominio di alcuni siti appare per 15sec. della pubblicità e invece in altri si arriva direttamente al dunque?
non ne ho idea, a me non compare! forse è una info inserita per gli utenti registrati di recente, altro non saprei.
..giusto per capire esce la rana pazza www.ilprincipato.tk :?????:
esatto. IO sono registrato da tempo e se guardi il dominio jamsofts col tk (non spammo) funziona senza paginona di pubblicità, ho provato a registrarmi di nuovo e mi compare...
..grazie attenderò un pò di tempo
C'è un modo per evitarlo anche se ci si è registrati di recente...
Entrare in my Dot.tk e fare il login.
Dal menu laterale clccare su my marketing.
Arrivati alla Pagina My marketing, spuntare il box "No banner".
Entro un'oretta non dovrebbe apparire più la pubblicità.
Ciao!!!
woow credo che questa sia un'ottima informazione per tutti!! :smile:Originalmente inviato da poske
se non erro quell'opzione toglieva il popup una volta, non so se hanno cambiate, è da molto che non uso il tk..
ciao!!
giaco
Ho provato con un nuovo dominio e funziona!Originalmente inviato da wrestlingforum
Ciao!!!
Uao!!! Mi pento quasi di aver perso la psw del .tk!!!! A me con norton, il firewall blocca il popup della rana pazza e non c'è la schermata di pubblicità ma ai miei amici appare...
Harry
non ti ricordi l'indirizzo e-mail con cui lo hai registrato? se lo ricordi te la fai ridare;)Originalmente inviato da sottoscalapunk
Senza citare nessuno, anche se lo hanno già detto, basta entrare nel menù. Ma non leggete le info quando vi registrate? :P
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
forse non hai capito tu lui si riferiva alla pasward con cui si e' registrato che senza di quello non puoi togliere il frame!!Originalmente inviato da twisterdark
Niente... cercano nei back up delle vacchie mail ho trovato tutto...... ora vedo se mi ha tolto quel maledetto popupdella rana rincitrullita (pazza)!!!
Harry
si ma non lo fanno subito.. a me ci hanno messo 12 ore.. !!Originalmente inviato da sottoscalapunk
Ho registrato un dominio tk anche io, domani vi faccio sapere...
Ahahaha!! Allora sei proprio sfortunato albi!! A me l'hanno tolto dopo un'oretta......
Harry
:winkOLD: Anche a me dopo 1 ora...
Ok, allora tutto a posto!
Harry