Ragazzi l'avete sentito anche voi?
Ragazzi l'avete sentito anche voi?
io si...mi si e' mossa tutta la scrivania del computer
Mi fratello stava sdraiato per terra per cercare una cosa e s'è quasi sentito male...
io invece stavo a gioca a ffx quando di colpo mi si muove il televisore... :D
è stato molto forte?
[ot]dove sei in ffx? [/ot]
ciao!
giaco
notizia ANSA
http://ansa.it/main/notizie/fdg/2005...425210907.html
magnitudo 4.8
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Anch'io ho avvertito una scossa a Latina...
Non si è sentito nulla dalle mie parti :)
Bye.
Neppure io qui al nord non ho sentito nulla.
Ciao
:winkOLD: Beh... è chiaro che al nord non si è sentito nulla l'epicentro era 5 miglia al largo di Anzio.
[Bastard mode on]
chissà se in irlanda han sentito qualcosaOriginalmente inviato da chrisbiro
[bastard mode off]
--
cmq se io nn leggevo qui manco lo sapevo OLD
Dai non è stato molto forte. In giappone di un terremoto così non lo sentono neanche!
:winkOLD: In giappone i palazzi sono antisismici, qui no...
Noi non l'abbiamo sentito perchè siamo un pochino lontani ma una volta ne abbiamo sentito uno che ha fatto muovere il lampadario e tutti il mattino dopo mi hanno detto che si erano spaventati tantissimo e invece noi no perchè alla fine la casa è solida e anche se crolla al massimo rimaniamo incastrati e vengono a riprenderci coi cani.
e bè che culoOriginalmente inviato da raccontibrevi
--
io l' unico terremoto che si è sentito un po' piu' del dovuto è stato un annetto fa penso, quando c'è stato qui in lombardia .. x il resto mai senti altro xd
Anche le case più solide possono crollare con un terremoto...
mai sentito un terremoto... ghgh inizio a pensare che sono io antisismico.
Una volta a scuola, uno ha detto "c'è il terremoto", e quasi tutti l'avevano sentito, eppure io no... :(:(:( .
:neutro: Chi ha sentito la scossa può aiutare l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia compilando il questionario: http://www.ingv.it/~roma/attivita/pe...i/questit.html
Lo sappiamo che anche le case più solide possono crollare ma la nostra è speciale e non appena c'è un terremoto questa qui ha le gambe e si sposta dove non si sente niente.
E voi direte ma come cavolo fa a spostarsi così questa casa che poi i vicini ci rimangono male perchè dicono che se ne sono andati perchè non gli stavamo simpatici ma non è così! La nostra casa poi dopo quando non si sente più niente torna indietro e si risistema lì dov'era così i vicini che non escono a vedere non si accorgono di niente e anche se si accorgessero noi gli spiegheremmo che si tratta di una casa speciale e così non l'avrebbero a male!
Che?Originalmente inviato da raccontibrevi
Sì noi abbiamo questa casa speciale qui ma non dirlo a nessuno perchè è un segreto segretissimo che poi Berlusconi arriva e ci fa il condono edilizio!
*_* e una cosa speciale e la scrivi sul forum?? magari raccontibrevi è berlusca che non vuole spendere 1 euro e mette il sito su AV
Sì perchè vorremmo condividere con voi i nostri segreti perchè sappiamo che anche se diceste qualcosa nessuno vi crederebbe e vi catalogherebbero come quei ragazzi lì che vivono nella realtà virtuale!
Non siamo Berlusconi in incognito perchè lui ha il sito di Forza Italia che ha la banda illimitata quindi le cazzate sue ci stanno tutte!
:winkOLD: Per favore non farcciamo riferimenti politici...
racconti brevi alla prossima ban.
Cià!
Scusaci moderatore, non picchiarci, il tuo avvertimento l'abbiamo letto dopo aver scritto qui.
Io per la mia prima volta nella vita ho potuto sentì un terremoto pochi mesi fà quando c'è stato a genova mi sembra e stavo per addormentarmi.
All'inizio pensavo fosse mio fratello che stava sclerando(ehehhee) ma poi è venuto da me e m'ha detto: che è caduto? ecc
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum