Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Roma Terremoto

Guest

Predefinito Roma Terremoto

Ragazzi l'avete sentito anche voi?

Guest

Predefinito

io si...mi si e' mossa tutta la scrivania del computer

Guest

Predefinito

Mi fratello stava sdraiato per terra per cercare una cosa e s'è quasi sentito male...
    io invece stavo a gioca a ffx quando di colpo mi si muove il televisore... :D

Guest

Predefinito

è stato molto forte?
    [ot]dove sei in ffx? [/ot]

ciao!
    giaco

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Ospite Guest

Predefinito

Anch'io ho avvertito una scossa a Latina...

Guest

Predefinito

Non si è sentito nulla dalle mie parti :)

Bye.

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Ospite Guest

Predefinito

:winkOLD: Beh... è chiaro che al nord non si è sentito nulla l'epicentro era 5 miglia al largo di Anzio.

Ospite Guest

Predefinito

[Bastard mode on]

Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Neppure io qui al nord non ho sentito nulla.

Ciao
    chissà se in irlanda han sentito qualcosa

[bastard mode off]
    --

cmq se io nn leggevo qui manco lo sapevo OLD

Guest

Predefinito

Dai non è stato molto forte. In giappone di un terremoto così non lo sentono neanche!

Ospite Guest

Predefinito

:winkOLD: In giappone i palazzi sono antisismici, qui no...

Guest

Predefinito

Noi non l'abbiamo sentito perchè siamo un pochino lontani ma una volta ne abbiamo sentito uno che ha fatto muovere il lampadario e tutti il mattino dopo mi hanno detto che si erano spaventati tantissimo e invece noi no perchè alla fine la casa è solida e anche se crolla al massimo rimaniamo incastrati e vengono a riprenderci coi cani.

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da raccontibrevi
    e invece noi no perchè alla fine la casa è solida e anche se crolla al massimo rimaniamo incastrati e vengono a riprenderci coi cani.
    e bè che culo

--

io l' unico terremoto che si è sentito un po' piu' del dovuto è stato un annetto fa penso, quando c'è stato qui in lombardia .. x il resto mai senti altro xd

Ospite Guest

Predefinito

Anche le case più solide possono crollare con un terremoto...

L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo

Predefinito

mai sentito un terremoto... ghgh inizio a pensare che sono io antisismico.

Una volta a scuola, uno ha detto "c'è il terremoto", e quasi tutti l'avevano sentito, eppure io no... :(:(:( .

Ospite Guest

Exclamation Questionario

:neutro: Chi ha sentito la scossa può aiutare l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia compilando il questionario: http://www.ingv.it/~roma/attivita/pe...i/questit.html

Guest

Predefinito

Lo sappiamo che anche le case più solide possono crollare ma la nostra è speciale e non appena c'è un terremoto questa qui ha le gambe e si sposta dove non si sente niente.

E voi direte ma come cavolo fa a spostarsi così questa casa che poi i vicini ci rimangono male perchè dicono che se ne sono andati perchè non gli stavamo simpatici ma non è così! La nostra casa poi dopo quando non si sente più niente torna indietro e si risistema lì dov'era così i vicini che non escono a vedere non si accorgono di niente e anche se si accorgessero noi gli spiegheremmo che si tratta di una casa speciale e così non l'avrebbero a male!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da raccontibrevi
    Lo sappiamo che anche le case più solide possono crollare ma la nostra è speciale e non appena c'è un terremoto questa qui ha le gambe e si sposta dove non si sente niente.

E voi direte ma come cavolo fa a spostarsi così questa casa che poi i vicini ci rimangono male perchè dicono che se ne sono andati perchè non gli stavamo simpatici ma non è così! La nostra casa poi dopo quando non si sente più niente torna indietro e si risistema lì dov'era così i vicini che non escono a vedere non si accorgono di niente e anche se si accorgessero noi gli spiegheremmo che si tratta di una casa speciale e così non l'avrebbero a male!
    Che?

Guest

Predefinito

Sì noi abbiamo questa casa speciale qui ma non dirlo a nessuno perchè è un segreto segretissimo che poi Berlusconi arriva e ci fa il condono edilizio!

Guest

Predefinito

*_* e una cosa speciale e la scrivi sul forum?? magari raccontibrevi è berlusca che non vuole spendere 1 euro e mette il sito su AV

Guest

Predefinito

Sì perchè vorremmo condividere con voi i nostri segreti perchè sappiamo che anche se diceste qualcosa nessuno vi crederebbe e vi catalogherebbero come quei ragazzi lì che vivono nella realtà virtuale!

Non siamo Berlusconi in incognito perchè lui ha il sito di Forza Italia che ha la banda illimitata quindi le cazzate sue ci stanno tutte!

Ospite Guest

Exclamation

:winkOLD: Per favore non farcciamo riferimenti politici...

Ospite Guest

Predefinito

racconti brevi alla prossima ban.

Cià!

Guest

Predefinito

Scusaci moderatore, non picchiarci, il tuo avvertimento l'abbiamo letto dopo aver scritto qui.

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Io per la mia prima volta nella vita ho potuto sentì un terremoto pochi mesi fà quando c'è stato a genova mi sembra e stavo per addormentarmi.
    All'inizio pensavo fosse mio fratello che stava sclerando(ehehhee) ma poi è venuto da me e m'ha detto: che è caduto? ecc
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum