non solo...anche la coppa italia e la supercoppa italiana che sono sempre meglio di niente rispetto a chi non vince ;)Originalmente inviato da acmilanews
Inter
Milan
Juve
Altra
non solo...anche la coppa italia e la supercoppa italiana che sono sempre meglio di niente rispetto a chi non vince ;)Originalmente inviato da acmilanews
gh... quasi quasi si...Originalmente inviato da Taitaonline
Già dopo la prima giornata ascoltando i giornalisti sembra che l'Inter abbia vinto lo scudetto e che il Milan rischi la retrocessione.
Classifica - Sondaggio
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e perchè devi attaccare l'inter scusa?
dai non attacca l'inter
anch'io la vedo così... si è fatta molto pesare la vittoria dell'inter (non che non sia una vittoria netta) e il pareggio del milan
cmq per me questo è l'anno buono dell'inter
vedremo :)
SPERO inter
Si, aspettate e sperate! Ne riparliamo in Ascoli-Inter...
Non attacco l'Inter, ma solo quei "giornalisti" che si risvegliano dal letargo dopo la prima giornata di campionato e cominciano a parlare per niente.Originalmente inviato da cellularmania
Non dico che l'Inter non è forte, ha solo uno degli attaccanti più forti al mondo che fatto "solo" una tripletta.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Solamente. Ricordo che l'ultima volta che alla prima giornata l'inter vinse 3-0 in casa alla prima giornata con 3 gol dello stesso giocatore arrivò a perdere lo scudetto all'ultima giornata, speriamo che non sia più cosi!!Originalmente inviato da funcool
Tanto sono sicuro che la Juve ruberà anche questo scudetto. Contro gli arbitri non c'è nulla da fare...
A proposito di arbitri: Collina si è dimesso, sempre meglio i soldi di uno sponsor che quelli dell'AIA (Associazione Italiana Arbitri).Originalmente inviato da acmilanews
fai male a fregartene, se non altro dal punto di vista sociologico non è una bella cosa questa del Genoa in C...non sari anche doriano oltre a tutti i tuoi difetti? :smile:Originalmente inviato da Taitaonline
anche se il tifo per una squadra è solo l'osso gettato ai cani, mi spiace lo stesso.
aneddoto:
mia madre aveva fatto una cannottiera rossa e blu per una ragazzina genoana di 12 anni che è finita all'ospedale dopo questa storia.
viva Genova, viva il Genoa, viva il pesto con l'aglio, viva le nostre corde con i panni stesi fuori...e chi vuol intendere intenda.
Ehm.... no.... dai.... vabbé.....
Cercherò di spiegarmi meglio: intanto non sono un "ciclista" ehm... un sampdoriano :eyes: ... ma non sono neppure uno che "vive" di calcio, soprattutto del calcio che c'è adesso; è quindi per questo che ho scritto "non me ne può fregar di meno" ... sicuramente la mia vita non cambierà come non sarebbe cambiata se il Genoa fosse rimasto in A ... tutto lì. Poi è ovvio che mi dispiace ... ma non "esterno" in modo palese o perlomeno cerco di evitare. :eyes:
P.S.) Chi è quell'insensato che fa il pesto senza l'aglio ? E i fagiolini non ce li mettiamo ? E le patate bollite ?
... Ah... ti sei scordata "W i pansoti al sugo di noci" !
Ultima modifica di Taitaonline : 30-08-2005 alle ore 23.56.26
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Io dico inter perchè è da quando sono nato (15,5 anni fa) che lo dico...
ragazzi fate largo che arriva l'Udinese! OLD ... olè!