Visualizza risultati del sondaggio: Chi vincerà il campionato di calcio?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Inter

11 34.38%
  • Milan

5 15.63%
  • Juve

14 43.75%
  • Altra

2 6.25%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: Calcio: chi vincerà il campionato 2005/2006?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Già, voi avete vinto il Trofeo Tim... che campioni!
    non solo...anche la coppa italia e la supercoppa italiana che sono sempre meglio di niente rispetto a chi non vince ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline

Eh eh eh .... ci stavi per cascare eh ?
    gh... quasi quasi si...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Già dopo la prima giornata ascoltando i giornalisti sembra che l'Inter abbia vinto lo scudetto e che il Milan rischi la retrocessione.

Classifica - Sondaggio
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

e perchè devi attaccare l'inter scusa?

Guest

Predefinito

dai non attacca l'inter
    anch'io la vedo così... si è fatta molto pesare la vittoria dell'inter (non che non sia una vittoria netta) e il pareggio del milan

cmq per me questo è l'anno buono dell'inter
    vedremo :)

Guest

Predefinito

SPERO inter

Ospite Guest

Predefinito

Si, aspettate e sperate! Ne riparliamo in Ascoli-Inter...

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    e perchè devi attaccare l'inter scusa?
    Non attacco l'Inter, ma solo quei "giornalisti" che si risvegliano dal letargo dopo la prima giornata di campionato e cominciano a parlare per niente.
    Non dico che l'Inter non è forte, ha solo uno degli attaccanti più forti al mondo che fatto "solo" una tripletta.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Non dico che l'Inter non è forte, ha solo uno degli attaccanti più forti al mondo che fatto "solo" una tripletta.
    Solamente. Ricordo che l'ultima volta che alla prima giornata l'inter vinse 3-0 in casa alla prima giornata con 3 gol dello stesso giocatore arrivò a perdere lo scudetto all'ultima giornata, speriamo che non sia più cosi!!

Ospite Guest

Predefinito

Tanto sono sicuro che la Juve ruberà anche questo scudetto. Contro gli arbitri non c'è nulla da fare...

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Tanto sono sicuro che la Juve ruberà anche questo scudetto. Contro gli arbitri non c'è nulla da fare...
    A proposito di arbitri: Collina si è dimesso, sempre meglio i soldi di uno sponsor che quelli dell'AIA (Associazione Italiana Arbitri).

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    In realtà non me ne può fregare dimeno
    fai male a fregartene, se non altro dal punto di vista sociologico non è una bella cosa questa del Genoa in C...non sari anche doriano oltre a tutti i tuoi difetti? :smile:

anche se il tifo per una squadra è solo l'osso gettato ai cani, mi spiace lo stesso.
    aneddoto:
    mia madre aveva fatto una cannottiera rossa e blu per una ragazzina genoana di 12 anni che è finita all'ospedale dopo questa storia.

viva Genova, viva il Genoa, viva il pesto con l'aglio, viva le nostre corde con i panni stesi fuori...e chi vuol intendere intenda.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Ehm.... no.... dai.... vabbé.....
    Cercherò di spiegarmi meglio: intanto non sono un "ciclista" ehm... un sampdoriano :eyes: ... ma non sono neppure uno che "vive" di calcio, soprattutto del calcio che c'è adesso; è quindi per questo che ho scritto "non me ne può fregar di meno" ... sicuramente la mia vita non cambierà come non sarebbe cambiata se il Genoa fosse rimasto in A ... tutto lì. Poi è ovvio che mi dispiace ... ma non "esterno" in modo palese o perlomeno cerco di evitare. :eyes:

P.S.) Chi è quell'insensato che fa il pesto senza l'aglio ? E i fagiolini non ce li mettiamo ? E le patate bollite ?
    ... Ah... ti sei scordata "W i pansoti al sugo di noci" !
    Ultima modifica di Taitaonline : 30-08-2005 alle ore 23.56.26
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Io dico inter perchè è da quando sono nato (15,5 anni fa) che lo dico...

Guest

Predefinito

ragazzi fate largo che arriva l'Udinese! OLD ... olè!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12