non solo...anche la coppa italia e la supercoppa italiana che sono sempre meglio di niente rispetto a chi non vince ;)Citazione:
Originalmente inviato da acmilanews
Printable View
non solo...anche la coppa italia e la supercoppa italiana che sono sempre meglio di niente rispetto a chi non vince ;)Citazione:
gh... quasi quasi si... http://avel.altervista.org/_altervista_ht/luccioli.gifCitazione:
Originalmente inviato da Taitaonline
Già dopo la prima giornata ascoltando i giornalisti sembra che l'Inter abbia vinto lo scudetto e che il Milan rischi la retrocessione.
Classifica - Sondaggio
e perchè devi attaccare l'inter scusa?
dai non attacca l'inter
anch'io la vedo così... si è fatta molto pesare la vittoria dell'inter (non che non sia una vittoria netta) e il pareggio del milan
cmq per me questo è l'anno buono dell'inter
vedremo :)
SPERO inter
:mrgreen: Si, aspettate e sperate! Ne riparliamo in Ascoli-Inter...
Non attacco l'Inter, ma solo quei "giornalisti" che si risvegliano dal letargo dopo la prima giornata di campionato e cominciano a parlare per niente.Citazione:
Originalmente inviato da cellularmania
Non dico che l'Inter non è forte, ha solo uno degli attaccanti più forti al mondo che fatto "solo" una tripletta.
Solamente. Ricordo che l'ultima volta che alla prima giornata l'inter vinse 3-0 in casa alla prima giornata con 3 gol dello stesso giocatore arrivò a perdere lo scudetto all'ultima giornata, speriamo che non sia più cosi!!Citazione:
Originalmente inviato da funcool
Tanto sono sicuro che la Juve ruberà anche questo scudetto. Contro gli arbitri non c'è nulla da fare...
A proposito di arbitri: Collina si è dimesso, sempre meglio i soldi di uno sponsor che quelli dell'AIA (Associazione Italiana Arbitri).Citazione:
fai male a fregartene, se non altro dal punto di vista sociologico non è una bella cosa questa del Genoa in C...non sari anche doriano oltre a tutti i tuoi difetti? :smile:Citazione:
Originalmente inviato da Taitaonline
http://farlimas.altervista.org//_alt...t/lanterna.jpg
anche se il tifo per una squadra è solo l'osso gettato ai cani, mi spiace lo stesso.
aneddoto:
mia madre aveva fatto una cannottiera rossa e blu per una ragazzina genoana di 12 anni che è finita all'ospedale dopo questa storia.
viva Genova, viva il Genoa, viva il pesto con l'aglio, viva le nostre corde con i panni stesi fuori...e chi vuol intendere intenda.
Ehm.... no.... dai.... vabbé..... :oops:
Cercherò di spiegarmi meglio: intanto non sono un "ciclista" ehm... un sampdoriano :eyes: ... ma non sono neppure uno che "vive" di calcio, soprattutto del calcio che c'è adesso; è quindi per questo che ho scritto "non me ne può fregar di meno" ... sicuramente la mia vita non cambierà come non sarebbe cambiata se il Genoa fosse rimasto in A ... tutto lì. Poi è ovvio che mi dispiace ... ma non "esterno" in modo palese o perlomeno cerco di evitare. :eyes:
P.S.) Chi è quell'insensato che fa il pesto senza l'aglio ? E i fagiolini non ce li mettiamo ? E le patate bollite ?
... Ah... ti sei scordata "W i pansoti al sugo di noci" !
Io dico inter perchè è da quando sono nato (15,5 anni fa) che lo dico...
ragazzi fate largo che arriva l'Udinese! :tongueOLD ... olè!