Qualcuno mi dice come si mette una immagine nella firma? Io metto inserisci immagine e mi viene fuori una finestra in cui non so che scrivere...
Grazie
Qualcuno mi dice come si mette una immagine nella firma? Io metto inserisci immagine e mi viene fuori una finestra in cui non so che scrivere...
Grazie
scrivi l' url dell' immagine .. ^^
dopo fai salva firma e hai fatto ..
EDIT: ti do un conziglio .. non mettere la mail in firma completa di @ e . , altrimenti gli spam/spider ti trovano l' indirizzo e ti riempiono la casella di posta, se ci tieni a lasciarla in firma fai una cosa del genere:
sottoscala_mail[AT]email[DOT]it
con questa "semi criptazione" l' indirizzo è interpretabile soltanto " a vista d' uomo" e non dagli spider degli spammer che ti sommergerebbero la casella di posta "futile"
xiao!
ecco ... la tua firma, è il classico caso che se nn imparavi facevi un piacere alla comunity ....Originalmente inviato da sottoscalapunk
ma xchè mai ho iniziato .... mi fai venire i rimorsi ...
Sottoscala punk, adesso i miei sospetti che tu ci stia prendendo per i fondelli è diventata una mezza certezza.
Ti regalo un paio di gioni di vacanza nei quali potrai leggere BENE il regolamento di questa community.
Ban 48h
A tutti quegli utenti che leggono una soluzione pesante in questo ban, controllino tutte le discussioni in cui ha partecipato l'utente.
Cià!
ooddddioooooooooooooo ho creato una macchina letale piu' piccola la firma !!! e si parlava dei banner a 480 che danno fastidio alla navigazione
questa te la blocca direttamente
@rgate: mi hai fatto schiattare dal ridere con il tuo intervento
@mito @rock : azzo 21.53 in 3 :mrgreen
Ciao, riduci cortesemente le dimensioni della tua firma, non ti sembrano un po' ecessivi.
Ciao :eyes:
sottoscalapunk edita l'immagine all'istante se no ci penso io.
grazie.
in alternativa contattami in pvt che decidiamo il prezzo per la tassa sulle pubbliche affissioni :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
sto post è da incroniciare sia per le risate che mi sto facendo
sia per le lollosita ^^
3 post alle 21.53
2 alle 21.54
andiamo piano che intasiamo tutto qua
edit: avete tolto la firma .. e ora quando tutti si chiederanno: "ma che ha fatto?" io potro' dire : "e io c'eroo !! "