Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Firma con immagine

Guest

Angry Firma con immagine

Qualcuno mi dice come si mette una immagine nella firma? Io metto inserisci immagine e mi viene fuori una finestra in cui non so che scrivere...

Grazie

Ospite Guest

Predefinito

scrivi l' url dell' immagine .. ^^

dopo fai salva firma e hai fatto ..

EDIT: ti do un conziglio .. non mettere la mail in firma completa di @ e . , altrimenti gli spam/spider ti trovano l' indirizzo e ti riempiono la casella di posta, se ci tieni a lasciarla in firma fai una cosa del genere:

sottoscala_mail[AT]email[DOT]it

con questa "semi criptazione" l' indirizzo è interpretabile soltanto " a vista d' uomo" e non dagli spider degli spammer che ti sommergerebbero la casella di posta "futile"

xiao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Qualcuno mi dice come si mette una immagine nella firma? Io metto inserisci immagine e mi viene fuori una finestra in cui non so che scrivere...

Grazie
    ecco ... la tua firma, è il classico caso che se nn imparavi facevi un piacere alla comunity ....

ma xchè mai ho iniziato .... mi fai venire i rimorsi ...

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Ospite Guest

Predefinito

Sottoscala punk, adesso i miei sospetti che tu ci stia prendendo per i fondelli è diventata una mezza certezza.
    Ti regalo un paio di gioni di vacanza nei quali potrai leggere BENE il regolamento di questa community.

Ban 48h

A tutti quegli utenti che leggono una soluzione pesante in questo ban, controllino tutte le discussioni in cui ha partecipato l'utente.

Cià!

Ospite Guest

Predefinito

ooddddioooooooooooooo ho creato una macchina letale piu' piccola la firma !!! e si parlava dei banner a 480 che danno fastidio alla navigazione

questa te la blocca direttamente

@rgate: mi hai fatto schiattare dal ridere con il tuo intervento

@mito @rock : azzo 21.53 in 3 :mrgreen

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, riduci cortesemente le dimensioni della tua firma, non ti sembrano un po' ecessivi.

Ciao :eyes:

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

sottoscalapunk edita l'immagine all'istante se no ci penso io.

grazie.

in alternativa contattami in pvt che decidiamo il prezzo per la tassa sulle pubbliche affissioni :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Ospite Guest

Predefinito

sto post è da incroniciare sia per le risate che mi sto facendo

sia per le lollosita ^^

3 post alle 21.53

2 alle 21.54

andiamo piano che intasiamo tutto qua

edit: avete tolto la firma .. e ora quando tutti si chiederanno: "ma che ha fatto?" io potro' dire : "e io c'eroo !! "