Qualcuno mi dice come si mette una immagine nella firma? Io metto inserisci immagine e mi viene fuori una finestra in cui non so che scrivere...
Grazie
Printable View
Qualcuno mi dice come si mette una immagine nella firma? Io metto inserisci immagine e mi viene fuori una finestra in cui non so che scrivere...
Grazie
scrivi l' url dell' immagine .. ^^
dopo fai salva firma e hai fatto ..
EDIT: ti do un conziglio .. non mettere la mail in firma completa di @ e . , altrimenti gli spam/spider ti trovano l' indirizzo e ti riempiono la casella di posta, se ci tieni a lasciarla in firma fai una cosa del genere:
sottoscala_mail[AT]email[DOT]it
con questa "semi criptazione" l' indirizzo è interpretabile soltanto " a vista d' uomo" e non dagli spider degli spammer che ti sommergerebbero la casella di posta "futile"
xiao!
ecco ... la tua firma, è il classico caso che se nn imparavi facevi un piacere alla comunity ....Citazione:
Originalmente inviato da sottoscalapunk
ma xchè mai ho iniziato .... mi fai venire i rimorsi ...
SOTTOSCALA@ Riduci la Firma!!
Sottoscala punk, adesso i miei sospetti che tu ci stia prendendo per i fondelli è diventata una mezza certezza.
Ti regalo un paio di gioni di vacanza nei quali potrai leggere BENE il regolamento di questa community.
Ban 48h
A tutti quegli utenti che leggono una soluzione pesante in questo ban, controllino tutte le discussioni in cui ha partecipato l'utente.
Cià!
ooddddioooooooooooooo ho creato una macchina letale :|:| piu' piccola la firma !!! :| e si parlava dei banner a 480 che danno fastidio alla navigazione :mrgreen:
questa te la blocca direttamente :mrgreen:
@rgate: mi hai fatto schiattare dal ridere con il tuo intervento :mrgreen: :lolloso:
@mito @rock : azzo 21.53 in 3 :mrgreen
Ciao, riduci cortesemente le dimensioni della tua firma, non ti sembrano un po' ecessivi.
Ciao :eyes:
sottoscalapunk edita l'immagine all'istante se no ci penso io.
grazie.
in alternativa contattami in pvt che decidiamo il prezzo per la tassa sulle pubbliche affissioni :D
sto post è da incroniciare :mrgreen: sia per le risate che mi sto facendo :mrgreen:
sia per le lollosita ^^
3 post alle 21.53
2 alle 21.54
andiamo piano che intasiamo tutto qua :mrgreen:
edit: avete tolto la firma .. e ora quando tutti si chiederanno: "ma che ha fatto?" io potro' dire : "e io c'eroo !! :mrgreen:"