Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: 892892 è nuovo e ti toglie più soldi!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

L'esempio più famoso dei messaggi subliminali è quello di un fotogramma all'interno di un film con la foto di un prodotto...

I messaggi subliminali di questa pubblicità mi fa venire voglia solo di menare i due tizi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Scusa ma devi proprio essere una testa di c***o per cominciare a deambulare senza più controllo verso il telefono con le dita che da sole schiacciano i tasti 892 892.
    In Italia ci sono molti anziani (non tutti lucidi di testa), non prendere questa cosa sotto gamba, puntano proprio sul fatto che queste persone, per il minimo problema che hanno in casa, chiamino quel numero per farsi passare i contatti, per poi chiamare chi può risolvere il problema, senza consultare l'elenco telefonico e arrangiarsi da soli.
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Si, ma loro a che scopo vogliono farti chiamare? Non c'entrano niente con la Telecom, eppure i soldi in più li guadagnerebbe il gestore telefonico (Telecom).
    ... mah no! I soldi in parte se li becca il gestore di telefonia con cui chiami e in parte, come per tutti i servizi telefonici a pagamento con tariffazione speciale, chi si è fatto assegnare quel numero attraverso il quale offre i suoi "servizi".
    E' come le linee erotiche, insomma: non è mica che la valanga di soldi che costano al secondo se li intaschi tutti Telecom.

L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior

Lightbulb

percaso avete osato vistitare quel sito? io purtroppo si non vi dico che orrore (spero di dimenticare quegli stupidi). Stavo pensando...ma il server su cui risiede quel sito come mai non è ancora esploso???

Sapete cosa significa 892 892?

8 sono i milioni di euro che hanno guadagnato;
    9 sono le volte che ho vomitato;
    2 sono i "ballerini" (se così si possono definire)

8 sono i denti dei "ballerini";
    9 sono i milioni di televisori distrutti per quello spot;
    2 cento sono i cuori fermati durante lo spot (tra i 200 c'è anche il mio...);
    Speriamo che non duri al lungo questa tortura...:winkOLD:

Ciao

Guest

Predefinito

concordo sui denti dei ballerini e sui televisori rotti..........

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

2 non sono i ballerini, sono le p...e che mi hanno rotto...
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12