Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 60

Discussione: Violazione del Copyright del mio sito (sfondo)

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DragonBlu
    E c'è ben altro su cui preoccuparsi, il forum di altervista è vero che è in php, ma è anche vero che se un utente decide di prendersi le vostre immagini che mettete sotto i vostri nickname, dubito che poi dite che i problemi riguardano i siti web, quando riguardano anche altervista; in prima persona.
    Infatti nessuno ha mai detto che il forum è una cassaforte, anzi, la ragione che induce a bloccare il caricamento esterno delle immagini (come spiegato parecchie volte anche dallo stesso Gianluca) è per evitare che qualche "furbacchione" linki direttamente le immagini dai nostri siti facendo sprecare banda (che qui purtroppo è contata)

Tu parli sempre di pagine html io invece mi riferivo sempre a pagine in flash, c'è una stragrande differenza, ammettendo che ti scarichi il filmato oky, una volta scaricato; il filmato in offline (se settato) non parte, anzi ti dirò che visualizzi solo un filmato in nero o secondo il colore che sia.
    Qui fammi fare una precisazione: nel mio post precedente parlavo dell'html e delle immagini in generale e non del flash, comunque, detto questo, come avevo accennato qualche post fa esistono dei simpatici tool che esistono nominalmente per il debug fatti da terze parti che permettono di isolare i layer e gli oggetti. Ma anche non essendo così esperti (per usarli bisogna essere così bravi e profondi conoscitori del Flash che a sto punto non so quanto vale la pena rubare i contenuti che invece farseli da se) si può fare quello che diceva sugandbibi, cioè grabbare l'immagine (ci vogliono tra i 5 ed i 10 secondi) Un esempio:

Vuoi utilizzare un altro browser, benissimo ma ti informo che anche il flash ha il settaggio per i browser e al 50% (netscape) non vede i movie in flash. (L'ho testato anni fa su dei miei amici)
    Come dicevo prima mi riferifo all'html....
    davvero il flash non funziona sul 50% dei casi quando si utilizza un altro browser? Francamente non lo sapevo ma questa mi sembra una buona ragione per non usarlo... sai non capisco quelle persone che pur di fare un sito "alla moda" se ne fregano altamente delle compatibilità

Vuoi scaricarti il filmato con getright o il DAP, ancora meglio sei al punto di partenza.
    Idem come sopra... mi riferivo all'html

In più: "bene (in explorer) clicci su Visualizza (il 3° menu da destra) e quindi HTML et voilat... codice riconosciuto." Questo è vero ma è anche vero che il flash supporta javascript, quindi se io faccio un filmato in flash e voglio che il filmato parta da una pagina senza menu, e barre di ridimensionamento, allora posso dirti che ho ancora dei dubbi al riguardo.
    Ecco... vai su quella pagina senza menu e barre e poi clicca "Ctrl+n" e vedi cosa succede :D

Non metto in dubbio che ci sono persone che anche se io settassi il flash a dovere, riuscirebbero a smontarmi il filmato in due secondi, però se uno deve pensare al peggio non fa + nulla, comunque è raro che possano smantellarti il flash... poi dipende dalle conoscenza che uno ha.
    quello che dicevo io... di certo non una cosa per tutti, ma comunque fattibile

Guest

Predefinito

Bravo, ma come puoi ben notare non riesci ad andare dopo la home.html anche volendo io non ho messo nella main "Tutti i diritti sono riservati al webmaster - E' vietata la copia anche parziale di questo sito." quindi che tu ti prenda il filmato nella main a me poco importa, anche xkè quel filmato è copiato; non fregato da un altro utente, come hai fatto tu, io mi sono ispirato a farne uno in base a quel tipo di movie; se infatti leggi bene nella pagina non c'è autorizzazione a non fragarsi i movie (Punto Primo).

Punto Secondo.

Il portale vero è proprio è in costruzione, ma ammettendo che tu entri, quindi ti registri, quindi io loggo il tuo ip, se malgrado tutto questo, tu ti freghi anche un puntino del mio portale io ti denuncio (questo è per dirne una tanto carina), un altra ancora + bella è, che prima di spararti le pose mettendo come immagine il movie riportato nella main.html del mio sito in costruzione, controlla se c'è la seguente scritta nella pagina: "Tutti i diritti sono riservati al WebMaster - E' severamente vietata la copia anche parziale di questo portale." ; fin quando c'è questo puoi spararti tutte le pose che vuoi, ma quando questo non raffigura nella pagina, fai una figurina di cacca, ma da quanto leggo tu nemmeno ti sei accorto che non c'è protezione nella mia main, sicuramente sei andato dritto a fregarti l'immagine o il movie, quello che sia, quindi è inutile che posti criticandomi i messaggi.

DragonBlu.

Guest

Predefinito

ragazzi e' impossibile evitare che qualcuno freghi i nostri pezzi di codice!
    l'unico tipo di codice che si puo' nascondere e' il php cosi' come tutti i linguaggi lato server che non possono essere visualizzati integramente, in quanto escono dal server solo una volta compilati... quindi oltre al codice html ti rimane ben poco
    state tranki...
    kiunque sara' in grado di fottere qualsiasi cosa da ovunque!
    io che non sono ne un hacker ne niente qualche tempo fa mi sono scaricato dal sito di delpiero quella piccola animazione che ha nel sito con lui che fa un tiro in mezza rovesciata...
    scarichi l'swf e lo richiami da html (non ce ne neanche bisogno) eppoi con semplici programmini puoi anche modificare il tutto!
    ciaouz

Predefinito

Bravo, ma come puoi ben notare non riesci ad andare dopo la home.html anche volendo io non ho messo nella main "Tutti i diritti sono riservati al webmaster - E' vietata la copia anche parziale di questo sito." quindi che tu ti prenda il filmato nella main a me poco importa, anche xkè quel filmato è copiato; non fregato da un altro utente, come hai fatto tu, io mi sono ispirato a farne uno in base a quel tipo di movie; se infatti leggi bene nella pagina non c'è autorizzazione a non fragarsi i movie (Punto Primo).
    Scusami, a prescindere dal fatto, che questa non è una sfida :), io t'ho mostrato solo quello di cui stavamo parlando(di certo non voglio fregarti niente)... proteggere dei contenuti con una registrazione non è certo una cosa che puoi fare solo in flash.
    :D mi sembra tu la stia prendendo sul personale... se è così smetto subito questa discussione, perchè non è affatto mia intenzione
    Punto Secondo.
    Il portale vero è proprio è in costruzione, ma ammettendo che tu entri, quindi ti registri, quindi io loggo il tuo ip, se malgrado tutto questo, tu ti freghi anche un puntino del mio portale io ti denuncio (questo è per dirne una tanto carina), un altra ancora + bella è, che prima di spararti le pose mettendo come immagine il movie riportato nella main.html del mio sito in costruzione, controlla se c'è la seguente scritta nella pagina: "Tutti i diritti sono riservati al WebMaster - E' severamente vietata la copia anche parziale di questo portale." ; fin quando c'è questo puoi spararti tutte le pose che vuoi, ma quando questo non raffigura nella pagina, fai una figurina di cacca, ma da quanto leggo tu nemmeno ti sei accorto che non c'è protezione nella mia main, sicuramente sei andato dritto a fregarti l'immagine o il movie, quello che sia, quindi è inutile che posti criticandomi i messaggi.
    DragonBlu.
    ehi... relax :) ripeto... stavo solo mostrandoti cosa si poteva fare e come il flash è vulnerabile e come l'immagine in un flash può essere copiata molto facilmente... Nessuna protezione di flash può evitare questo tipo di grab... e no non l'ho scaricato il tuo movie l'ho fatto dal browser (ho copiato negli appunti lo screenshot, incollato in photoshop e salvato)

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jubin
    ragazzi e' impossibile evitare che qualcuno freghi i nostri pezzi di codice!
    l'unico tipo di codice che si puo' nascondere e' il php cosi' come tutti i linguaggi lato server che non possono essere visualizzati integramente, in quanto escono dal server solo una volta compilati... quindi oltre al codice html ti rimane ben poco
    :D esatto!

Guest

Predefinito

So benissimo che non è una sfida, se tu hai capito male io non posso farci nulla, ma ci tenevo a precisare dei particolari che forse tu non avevi, ne visto (riferimento al punto primo), e che non sapevi (riferimento al punto secondo). Posso dirti che mi sono soffermato su di te solo per portarti come esempio.

Se io volevo che tu non ti prendessi quel movie, ti pare che te lo mettevo su un piatto d'argento con la scritta "ecco qui sta il movie", ripeto come ho già detto il portale vero e proprio non è online quindi io non mi preoccupo di nulla, neanche se (per esempio) uno copia il movie della mainpage e poi se lo modifica, ben venga lo fatto anche io, anzi a questo punto posso anche considerarmi un punto di aggiornamento di movie per i flashisti che operano su altervista.
    [/u]

Predefinito

Dato che...
    fin quando c'è questo puoi spararti tutte le pose che vuoi,
    ed io sto solo mostrandoti quello che voglio dire, mi sembrava che l'avessi presa sul piano personale...

forse non sono stato chiaro :D
    io il tuo movie non l'ho scaricato e non si sta parlando del tuo sito
    ma solo della possibilità di prendere le immagini da un flash (puoi proteggerlo quanto ti pare, si possono sempre rubare le immagini all'interno)
    punto e basta

che tu prendi i flash dai siti di altri è solo un problema tuo... non era a questo che mi riferivo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    Dato che...
    fin quando c'è questo puoi spararti tutte le pose che vuoi,
    ed io sto solo mostrandoti quello che voglio dire, mi sembrava che l'avessi presa sul piano personale...

forse non sono stato chiaro :D
    io il tuo movie non l'ho scaricato e non si sta parlando del tuo sito
    ma solo della possibilità di prendere le immagini da un flash (puoi proteggerlo quanto ti pare, si possono sempre rubare le immagini all'interno)
    punto e basta

che tu rubi i flash è solo un problema tuo... non era a questo che mi riferivo
    Precisiamo io il tuo movie non l'ho scaricato e non si sta parlando del tuo sito io NON rubo i flash, se mi ispirano copio l'estetica e non i contenuti, che tu non abbia scaricato il movie o lo abbia scaricato x me nn c'è differenza, sei tu che te la stai prendendo come una cosa personale, io ti ho appena detto che hai fatto bene ma che dovevi stare + attento sulla pagina dove ho il movie. Nulla di + nulla di -.

Predefinito

ecco mi sono corretto...
    spero tu almeno abbia capito cosa intendo

Guest

Predefinito

Certo che ho capito, spero che anche tu abbia capito me

Guest

Predefinito

State tutti facendo una questione di "lana caprina", i siti in flash o altro vengono pedissequamnete copiati da tutti, ma proprio tutti.
    Infatti a parte l'immagine vera o propria o lo shock wave in particolare, quella che più di tutti viene copiata è l'idea di base.
    Infatti siti con contenuti particolari se ne vedono pochini, tutti a realizzare il solito portalino per quel cantante o per scaricare mp3 o quant'altro.
    Ma i contenuti, porcaccia miseria, ma non lo capite che sono i contenuti la vera cosa importante?
    Stiamo tutti qui a discutere dell'immaginetta (e twist poi aveva anche ragione) e poi ci perdiamo in quello che più di importante ha un sito, il contenuto, che dovrebbe dare qualcosa a chi lo guarda.
    Ma guardiamoci bene in faccia, qui stiamo tutti bene o male, facendo sempre le stesse cose.
    E ora scagliate pure la prima pietra se volete. Ciao.

Guest

Predefinito

Posso avere qualche dubbio riguardo a quanto hai detto: "i siti in flash vengono copiati" (o simile), ti rispondo così io non credo che tutti i siti in flash siano facilmente copiabili o modificabili. (Questo è un mio parere).

Ognuno di noi la pensa diversamente, e fa bene.

Guest

Predefinito

Posso avere qualche dubbio riguardo a quanto hai detto: "i siti in flash vengono copiati" (o simile), ti rispondo così io non credo che tutti i siti in flash siano facilmente copiabili o modificabili. (Questo è un mio parere).

Non hai capito! I siti in flash sono i più copiati, sopratutto nelle idee, e poi nei contenuti.
    Ma questo non vuol dire che vengono copiati pedissequamente, copiando lo sock wave, ma copiando l'idea di fondo che sta alla base di quanto realizzato dal webmaster. Capito?

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Beh Sugandbibi, la mia idea è abbastanza originale...almeno al 92%

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Twist, non per ripetermi, ma se è pur vero che il tuo sito ha una bella grafica, anche se da qualche problema di "ridimensionamento", l'idea che ne sta alla base .... http://www.google.it/search?q=reign+...Google&lr=
    sono 112000 i siti come il tuo, e solo su google, capisci cosa voglio dire?
    Con questo non voglio dire che fai male a farlo, anzi fai bene, solo che ormai per avere delle idee originali, è durissima.

Guest

Predefinito

ragazzi..
    mi sono cadute a terra questa volta...
    qualche problema con il ridimensionamento?
    e' impossibile, disastroso... va via tutto!
    ma a risoluzioni diverse che viene fuori?

L'avatar di twisterdark

Predefinito

1)Veramente a me non pare ci siano siti dedicati ai video musicali...intendo dire siti che non li considerano "aggiunta" ad altri argomenti (es. siti su ff o su altri giochi che inserisono i video musicali solo come aggiunte)

2)Che problemi di ridimensionamento?? Io ho provato sia 1024*768 che 800*600...a me vanno bene!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi

Non hai capito! I siti in flash sono i più copiati, sopratutto nelle idee, e poi nei contenuti.
    Ma questo non vuol dire che vengono copiati pedissequamente, copiando lo sock wave, ma copiando l'idea di fondo che sta alla base di quanto realizzato dal webmaster. Capito?
    Ps. E' uno scherzo copiare completamente i muvie Flash basta avere i programmi adatti.... ci sono certi programmini che mostrano anche l'Action Script del file SWF quindi.... (ne ho sperimentato anche uno per hackerare un file Flash che chiedeva la passwd ed il nome utente (2° Livello del gioco Try2Hack non so se lo conoscete))

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    solo che ormai per avere delle idee originali, è durissima.
    Non sono d'accordo!! Infatti il mio sito (almeno in parte) ne è la prova!

Ciao, McK

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ps. E' uno scherzo copiare completamente i muvie Flash basta avere i programmi adatti.... ci sono certi programmini che mostrano anche l'Action Script del file SWF quindi.... (ne ho sperimentato anche uno per hackerare un file Flash che chiedeva la passwd ed il nome utente (2° Livello del gioco Try2Hack non so se lo conoscete))
    Guarda potrei anche farti la lista dei programmi + usati tra questi c'è anche swf decompiler, come se non lo sapessi cmq quello che io intendevo dire era diversamente da come avete capito voi, se uno si decide a fare una cosa che è al di fuori della portata degli smanettoni io credo che ci possa riuscire, il flash gode di parecchie protezioni, resta solo il fatto di settarle, il problema sta nel creare due dita di grafica e 1 mega di actionscript solo per proteggerti quelle due dita di grafica.

Non mi venite a dire che è impossibile, xkè al mondo nulla è impossibile;
    ad ogni problema c'è sempre una soluzione.

Guest

Predefinito

X DragonBlu : Fidati non c'è metodo che tenga se uno vuole ti rippa (copia...) TUTTO!

Inoltre è inutile riempire il proprio sito di "pesi" come filmati e filmatini flash - java script - e ogni programmino pensato per tutelare i contenuti del proprio web....

L'unico modo per tutelarsi veramente e registrando le proprie creazioni ma in questo preciso caso è inutile pensarci visto che twisterdark non ha creato da zero quell'img (dire che ha l'originale è inutile...visto che l'originale tanto per dire l'ho anchio!...)

mi spiace solo per lui visto che fa incavolare quando qualcuno spaccia per suo un'img che effettivamente non lo è...Infatti il sito citato da twister ha palesemente e semplicemente preso l'img di twister e riapplicata al suo sito...Ma penso proprio che non serviva manco aprire questo post bastava un PM o una mail per risolvere la discussione..

Guest

Predefinito

eternity almeno tu hai compreso appieno il problema ed anche la soluzione, e meno male

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Già... :?

Guest

Predefinito

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Perkè hai risposto?? Il post è fluttuato altrove

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark

2)Che problemi di ridimensionamento?? Io ho provato sia 1024*768 che 800*600...a me vanno bene!

con che browser???

per esempio io lo vedo molto meglio a 800x600 che a 1024x768
    :)

L'avatar di twisterdark

Predefinito

E beh ovvio...mi pare che l'immagine sia 760 in lunghezza..quindi a 1024 la vedi più piccolina, ma si vede bene lo stesso...
    Calcolando che nache io ho 1024...

Guest

Predefinito

Ah ah ah ah, in questo 3d c'è il mio primo messagio su Altervista se nn sbaglio

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Ma vergognati...solo tu potevi risvegliare questi post ormai in letargo e pronti alla tomba

Guest

Predefinito

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12