Infatti nessuno ha mai detto che il forum è una cassaforte, anzi, la ragione che induce a bloccare il caricamento esterno delle immagini (come spiegato parecchie volte anche dallo stesso Gianluca) è per evitare che qualche "furbacchione" linki direttamente le immagini dai nostri siti facendo sprecare banda (che qui purtroppo è contata)Originalmente inviato da DragonBlu
Qui fammi fare una precisazione: nel mio post precedente parlavo dell'html e delle immagini in generale e non del flash, comunque, detto questo, come avevo accennato qualche post fa esistono dei simpatici tool che esistono nominalmente per il debug fatti da terze parti che permettono di isolare i layer e gli oggetti. Ma anche non essendo così esperti (per usarli bisogna essere così bravi e profondi conoscitori del Flash che a sto punto non so quanto vale la pena rubare i contenuti che invece farseli da se) si può fare quello che diceva sugandbibi, cioè grabbare l'immagine (ci vogliono tra i 5 ed i 10 secondi) Un esempio:Originalmente inviato da DragonBlu
Come dicevo prima mi riferifo all'html....Originalmente inviato da DragonBlu
davvero il flash non funziona sul 50% dei casi quando si utilizza un altro browser? Francamente non lo sapevo ma questa mi sembra una buona ragione per non usarlo... sai non capisco quelle persone che pur di fare un sito "alla moda" se ne fregano altamente delle compatibilità
Idem come sopra... mi riferivo all'htmlOriginalmente inviato da DragonBlu
Ecco... vai su quella pagina senza menu e barre e poi clicca "Ctrl+n" e vedi cosa succede :DOriginalmente inviato da DragonBlu
quello che dicevo io... di certo non una cosa per tutti, ma comunque fattibileOriginalmente inviato da DragonBlu