Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Un Virussino forse può interessarvi...

Guest

Predefinito

Ecco l'ultimo arrivo nella mia infuocata posta elettronica...

This message was created automatically by mail delivery software (Exim).

A message that you sent could not be delivered to one or more of its recipients.
    This is a permanent error. The following address(es) failed:adv@altervista.it

For further assistance, please contact < postmaster@inwind.it >
    If you do so, please include this problem report. You can
    delete your own text from the message returned below.

Copy of your message, including all the headers is attached

-------------------------------------------

superbanner.net angant solita ICQ: 179256957 http://eureka.vizzavi.it AngelinoAnt solita Macromedia ID (MacromediaExtension) AngelinoAnt risorse.net User name AngelinoAnt Password solita http://www.mponline.it/Rovis/ ScambioPOPUP User name AngelinoAnt Password 21

------------------------------------------------

In allegato un bellissimo script registrazioni.jpg.BAT naturalmente
    un virussetto...
    Magari agli interessati può essere utile ciauz

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

non hai idea di quante me ne arrivino!!!

Spam Terminator e risolvi tutto ;)

Guest

Predefinito

si si ache io riesco a difendermi da questo immondezzaio di posta ho inserito questo topic per

AngelinoAnt che magari è infetto dal virusetto e manco lo sa ;)

Guest

Predefinito

Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggg

Grazzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeee eeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Qualche figlio di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX mi ha inserito un trojan all'interno del PC :? :? :? :?

Porcxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx.

Un attimo e faccio pulizia.

Guest

Predefinito

tfake 5? spy & bot? antivirus aggiornatissimo? firewall?

Naaaaa a me a che mi serve? :P

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt

Grazzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeee eeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Qualche figlio di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX mi ha inserito un trojan all'interno del PC :? :? :? :?

Porcxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx.

in particolare mi sa ke te conviene cambiare tutte le psw... a leggere il mex sembra ke ci sia una lista ben nutrita...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz

in particolare mi sa ke te conviene cambiare tutte le psw... a leggere il mex sembra ke ci sia una lista ben nutrita...
    Vero, e non usare solita come password dai non conviene, molto meglio hjUoPfg3t5 :P
    E azz, bei siti che frequenti http://www.moredesktops.it/manga/ :P

Guest

Predefinito

Qualche figlio di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX mi ha inserito un trojan all'interno del PC
    purtroppo la maggior parte delle volte ce lo installiamo da soli e manco ce ne accorgiamo (magari perchè è proposto come file innofensivo...un bel screen seaver ad'esempio ;)...

L'importante e che ora hai ripulito il tutto... :)

Poveri noi che dobbiamo combattere ogni volta con sti programmi per WIN...Uffi...

Guest

Predefinito

[quote="sugandbibi"]
    Citazione Originalmente inviato da Evcz

Ps. Secondo te la passwd che uso è veramente "solita" (questo è un suggerimento che mi fa ricordare il nome di una persona....... hem mi fermo qui le password sono personali "o almeno dovrebbero esserlo" con questi virus....).

Non vi dico che mi ha combinato questo virus x vendicarsi quando ho installato un Firewall x bloccarlo (il virus, che non poteva più trasmettere informazioni) mi ha modificato le associazioni dei file con le applicazioni... così facendo i file .exe non mi partivano più.... almeno così credeva il virus . Grazie a dio il Winzozz 98 ha ancora in se il caro e vecchio e sempre utile DOS col quale ho masterizzato tutti i dati più imporanti (ben 4 CD) per poi Formattare C.

Guest

Predefinito

Ora mi stavo chiedendo un'atra cosa: Come fa il virus a conoscere il tuo indirizzo di posta elettronica Eternity (io non l'ho salvato sul mio PC) ???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    tfake 5? spy & bot? antivirus aggiornatissimo? firewall?

Naaaaa a me a che mi serve? :P

Ps. avevo già problemi col computer prima che questi contraesse il virus (causati proprio da una ver. trial di Norton 2003 [che comprende anche un Firewall] in Inglese che avevo poi dovuto disinstallare) prima o poi l'avrei dovuto formattare...

Guest

Predefinito

Ora mi stavo chiedendo un'atra cosa: Come fa il virus a conoscere il tuo indirizzo di posta elettronica Eternity (io non l'ho salvato sul mio PC)
    sinceramente non so come possa avere il mio indirizzo ma devi aver fatto una mezza strage me ne è arrivata un'altra di mail identica con il nick di un'altra persona di altervista (mo non mi ricordo...) che ho subito cancellato...

altra cosa...Questo file ringraziamenti.BAT.jpg non è un TROJAN è un semplice script che parte sotto DOS e che registra determinati eventi e li rispedisce via mail (a quanto pare...)...Quello che ho detto adesso è tutto in linea ipotetica visto che non ho aperto il file BAT in quanto...

1- Non ne avevo voglia
    2-Sinceramente ho smesso di giocare al piccolo viralista... (sopratutto con il pc su cui sto scrivendo per la tesi ;) )...Non si sa mai...

Bè l'importante e che ora stai ripulito ciauz